Cuffie Bang & Olufsen: caratteristiche e gamma

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Istruzioni per l'uso

Al giorno d'oggi, quasi tutti gli amanti della musica hanno una cuffia. Questo dispositivo può essere in una varietà di design. Ogni tipo separato di auricolare è caratterizzato dalle proprie caratteristiche tecniche e da altre importanti caratteristiche. Oggi daremo uno sguardo alle caratteristiche e alla gamma delle cuffie Bang & Olufsen.

Peculiarità

Le cuffie della famosa azienda danese Bang & Olufsen sono prodotti premium. Il loro costo parte da 10 mila rubli. I dispositivi di questa azienda si distinguono per il loro design esterno elegante e insolito, sono disponibili in vari colori. Queste cuffie sono spesso vendute in piccole custodie eleganti. Con questo marchio, oggi vengono prodotti vari tipi di cuffie, inclusi modelli Bluetooth cablati e wireless, campioni a grandezza naturale. Le cuffie Bang & Olufsen sono perfette per l'uso quotidiano. Hanno un'eccellente ergonomia e sono in grado di riprodurre un suono di altissima qualità.

La scaletta

Nell'assortimento di prodotti di questo marchio, puoi trovare un gran numero di varietà di tali apparecchiature per ascoltare la musica.

Dimensione piena

Questi modelli sono modelli che vengono indossati direttamente sulla testa dell'utente. Il prodotto copre completamente l'orecchio umano e fornisce un buon livello di isolamento acustico. Questo gruppo include i modelli H4 2a generazione, H9 3a generazione, H9 3a generazione AW19. Le cuffie sono disponibili nei colori marrone, beige, rosa chiaro, nero, grigio. Sono prodotti con un assistente vocale, che può essere chiamato premendo un pulsante speciale sul padiglione sinistro.

I modelli di questa categoria sono spesso dotati di un piccolo microfono a elettrete. La base della struttura è costituita da una base in metallo, pelle e schiuma speciale vengono utilizzati per creare l'archetto e le ciotole. I prodotti hanno una potente batteria integrata che consente al dispositivo di funzionare ininterrottamente per più di 10 ore. Un set con il dispositivo include anche un cavo (il più delle volte la sua lunghezza è di 1,2 metri) con una mini-presa. Il tempo per una carica completa è di circa 2,5 ore.

Sovraccarico

Tali design sono cuffie che si sovrappongono anche alle orecchie dell'utente, ma non le coprono completamente. Sono questi modelli che sono in grado di riprodurre il suono più realistico. L'assortimento di questo marchio include le cuffie on-ear Beoplay H8i. Possono essere prodotti nei colori nero, beige, rosa pallido.

Il prodotto può funzionare per 30 ore con una singola carica.

Beoplay H8i è dotato di uno speciale sistema di riduzione del rumore, fornisce protezione dai rumori estranei durante l'ascolto della musica. Il modello presenta un esterno elegante e moderno con un'ergonomia aerodinamica. È leggero per un comfort di ascolto ottimale. Il prodotto è dotato di una speciale modalità di trasmissione del suono. Ti permette di filtrare il rumore ambientale.

Oltretutto, il modello ha speciali sensori tattili in grado di accendere e mettere in pausa automaticamente la riproduzione musicalequando si indossa o si rimuove il dispositivo. Beoplay H8i è realizzato con materiali di qualità. Per la loro produzione viene utilizzato uno speciale alluminio anodizzato. E anche la pelle naturale viene utilizzata per creare le ciotole.

Auricolari

Tali modelli sono cuffie che vengono inserite direttamente nelle orecchie umane. Sono tenuti saldamente con i cuscinetti per le orecchie. Le cuffie in-ear sono disponibili in due varietà.

  • Regolare. Questa opzione ha una parte interna relativamente piccola, con il loro uso costante, una persona praticamente non avverte alcun disagio. Ma allo stesso tempo, non possono proteggere sufficientemente l'utente da suoni estranei.
  • Modelli in-ear differiscono dalla versione precedente in quanto hanno una parte interna leggermente allungata. Consente di proteggere completamente una persona dal rumore ambientale, ma una penetrazione troppo profonda nelle orecchie può causare disagio con l'uso costante. Questi tipi di dispositivi si distinguono per la loro speciale potenza sonora. Hanno anche le dimensioni più compatte e un costo relativamente basso rispetto ad altri modelli.

Bang & Olufsen produce auricolari come Beoplay E8 2.0, Beoplay E8 Motion, Beoplay H3, Beoplay E8 2.0 e Charging Pad, Beoplay E6 AW19. Questi modelli sono disponibili in nero, marrone scuro, beige, rosa pallido, bianco e grigio. Le cuffie in-ear di questo marchio sono spesso vendute in una piccola custodia in grado di supportare lo standard Qi per un caricabatterie wireless da collegare all'alimentazione. Questo caso fornisce tre cariche complete.

I dispositivi in-ear possono funzionare ininterrottamente fino a 16 ore dopo essere stati completamente caricati. I prodotti forniscono la riproduzione musicale più realistica. Spesso, insieme a loro in un set, puoi trovare diverse paia di piccoli auricolari aggiuntivi. Nella produzione di queste cuffie vengono utilizzati alluminio di alta qualità, pelle, tessuti intrecciati e acciaio inossidabile.

I modelli sono dotati di un'interfaccia touch user-friendly, che permette di attivare tutte le funzioni necessarie con un solo tocco.

Suggerimenti per la selezione

Ci sono alcune regole importanti da seguire quando si acquista il modello di cuffia giusto.

  • Assicurati di controllare in anticipo il tipo di cuffie. I modelli con archetto saranno in grado di fornire il massimo comfort di ascolto poiché non si adattano direttamente alle orecchie, ma si annidano leggermente contro di esse. Se il modello è abbastanza pesante, l'archetto potrebbe esercitare troppa pressione sulla testa. Le cuffie intrauricolari non premeranno sulla testa dell'utente, ma alcuni modelli, in particolare le cuffie intrauricolari, possono causare disagio, poiché sono inserite in profondità nelle orecchie.
  • Ricorda che i diversi tipi differiscono tra loro per il livello di isolamento acustico. Quindi, i tipi in-channel e full-size sono in grado di proteggere meglio dai rumori esterni ambientali. Altri modelli, anche ad alto volume, non saranno in grado di isolare completamente l'utente da rumori inutili.
  • Considera il tipo di connessione del dispositivo prima dell'acquisto. L'opzione più comoda e pratica sono i prodotti wireless. Offrono libertà di movimento, puoi muoverti facilmente al loro interno. Alcuni modelli di questi dispositivi sono progettati appositamente per attività sportive attive (Beoplay E8 Motion). I modelli con cavo possono interferire con la libera circolazione a causa di cavi lunghi. Ma il loro costo è generalmente ben al di sotto del costo dei campioni wireless.
  • Prestare attenzione alle funzioni aggiuntive dei diversi modelli. Molti prodotti più costosi sono spesso dotati di uno speciale sistema impermeabile che previene danni al dispositivo se vengono a contatto con acqua o sudore. Inoltre, sono disponibili campioni con sistemi per il trasferimento rapido di informazioni con altre apparecchiature. E possono anche essere prodotti con l'opzione per fare avvisi a vibrazione.
  • Si prega di controllare alcune delle specifiche delle cuffie in anticipo. Quindi, guarda la gamma di frequenze. La gamma standard va da 20 Hz a 20.000 Hz. Più ampio è questo indicatore, più ampio è lo spettro di suoni che l'utente sarà in grado di ascoltare.Tra i parametri tecnici importanti, si può anche individuare la sensibilità della tecnica. Molto spesso è 100 dB. Le cuffie in-ear potrebbero anche avere una valutazione inferiore.

Istruzioni per l'uso

Di norma, insieme al dispositivo stesso, in un set è incluso un piccolo manuale di istruzioni. In esso puoi trovare informazioni che ti aiuteranno a connetterlo al Bluetooth, abilitare e disabilitare la riproduzione musicale. Inoltre, le istruzioni contengono uno schema dettagliato che ti aiuterà a collegare l'apparecchiatura a una fonte di alimentazione per la ricarica. Immediatamente dopo aver disimballato un nuovo modello, è meglio inviarlo in carica per un breve periodo. Le cuffie non possono essere rimosse durante questo periodo.

Se hai acquistato un modello con una batteria per custodia speciale, devi prima rimuoverla da questa custodia, quindi toccare l'auricolare destro per accendere il dispositivo. Successivamente, l'indicatore del prodotto cambierà colore in bianco, verrà emesso un breve segnale acustico, il che significa che le cuffie sono pronte per l'uso.

In qualsiasi manuale sarà possibile trovare le designazioni di tutti i pulsanti disponibili sull'apparecchiatura, i punti per il collegamento della ricarica, i connettori.

Vedi sotto per una panoramica delle famose cuffie wireless Bang & Olufsen.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento