Cuffie GAL: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Come connettere?
  5. Panoramica delle recensioni

Ogni persona moderna ha a disposizione un telefono, uno smartphone o un laptop. Oltre a loro, molte persone usano diversi tipi di cuffie. Con il loro aiuto, puoi ascoltare musica e i tuoi film preferiti. Tra l'enorme numero di produttori, si può distinguere la società GAL.

Peculiarità

L'innovativa società GAL opera dal 2005. Sta sviluppando nuovi prodotti. Collabora con più di 20 stabilimenti in Russia e Cina. Il marchio è considerato un professionista nella qualità e nel design delle cuffie. La sua gamma comprende cuffie full size, auricolari, prodotti con microfono, con Bluetooth e 3D. I modelli hanno design unici che differiscono l'uno dall'altro. I prodotti sono sviluppati secondo le nuove tecnologie e sono confermati da brevetti internazionali e relativi certificati di qualità. Il marchio lavora costantemente per migliorare e finalizzare i modelli attuali e crearne di nuovi.

I prodotti hanno una confezione luminosa, quindi è difficile confonderli con altri. Anche un acquirente con un reddito modesto può permettersi i prodotti della società GAL.

Panoramica del modello

GAL / Cuffie senza fili TW-8000

Questo auricolare Bluetooth è dotato di controlli touch. Puoi ascoltare la musica ovunque senza cavi o archetto. Il modello wireless diventerà un vero compagno con te durante i viaggi, le passeggiate e le corse. Bassi e acuti ricchi ti delizieranno con una singola carica per 3 ore. Il set include una custodia in alluminio con un indicatore di carica, che funge anche da caricatore. Gli speciali cuscinetti per le orecchie seguono la forma anatomica dell'orecchio e non causano alcun disagio, consentono di utilizzarli a lungo.

Puoi ricevere chiamate senza estrarre il dispositivo. Per fare ciò, utilizzare un pulsante a sfioramento, che si trova nelle cuffie per una risposta rapida a una chiamata. Il microfono integrato fornirà al tuo interlocutore la percezione del suono. Il menu vocale è riprodotto in russo. La portata wireless è progettata per una distanza di 10 metri. La sensibilità in questo modello è di 95 dB. Il diametro della membrana è di 6 mm e la gamma di frequenze va da 20 a 20.000 Hz. La batteria può essere caricata completamente in 1 ora. Il corpo del modello è in plastica. Il modello pesa 65 g.

Il set include un caricabatterie, istruzioni, cuscinetti auricolari in silicone sostituibili e un cavo.

GAL TW-2800 Bianco

Questo modello è realizzato in plastica bianca. Le cuffie stereo sono ottime per parlare e ascoltare musica. Possono connettersi a smartphone e tablet, laptop e computer dotati di funzione wireless Bluetooth. Il modello è dotato di un caricabatterie portatile e può essere ricaricato in movimento. La gamma di frequenza operativa va da 20 a 20.000 Hz. La portata wireless è possibile fino a 10 m.

GAL / Cuffie Bluetooth senza fili GAL BH-3009

Questo modello è realizzato in nero e ha un design classico. È un'ottima scelta per parlare e ascoltare musica. Le cuffie possono essere utilizzate con tablet e smartphone, laptop e computer dotati di funzionalità Bluetooth. Il tuo dispositivo dispone di pulsanti che puoi utilizzare per controllare la riproduzione audio e ricevere chiamate. C'è anche un ricevitore FM che si collega tramite un jack da 3,5 mm. La portata della comunicazione wireless è fino a 10 M. La sensibilità è di 58 B e il diametro della membrana è di 40 mm.La sensibilità delle frequenze riprodotte è un intervallo operativo da 20 a 20.000 Hz. Gli auricolari possono funzionare senza ricarica per circa 4 ore. Il tempo di ricarica è di 3 ore.

Questo modello è dotato di una struttura pieghevole per un uso e un trasporto più convenienti. Il cavo aggiuntivo è lungo 1,2 m Il modello pesa 180 g.

Come scegliere?

Se decidi di acquistare le cuffie per te stesso, devi capire dove e come le utilizzerai. I criteri di selezione posizionati correttamente ti permetteranno di trovare un modello che soddisfi tutte le tue esigenze. I principali criteri di selezione sono la portabilità, la qualità del suono e, naturalmente, il costo. Se stai cercando di acquistare cuffie per la casa e l'ufficio, le cuffie di dimensioni standard sono più adatte a questo scopo. Copre bene il padiglione auricolare e aderisce saldamente alla testa. Questo tipo è perfetto per l'ascolto di musica a lungo termine.

Il tipo aperto di auricolare è ideale per l'uso in casa, perché le cuffie hanno un foro all'esterno delle coppe, che consente alle vibrazioni sonore di propagarsi nell'ambiente esterno e rendere il suono vicino al realistico.

Quando si sceglie una di queste cuffie, è necessario prestare attenzione al materiale dei cuscinetti auricolari. Velour o sintetici non fanno sudare le orecchie. Ma la pelle artificiale e naturale, al contrario, stimolano una maggiore sudorazione.

Se vuoi acquistare un modello per la città, soprattutto se viaggi spesso in metropolitana o con i mezzi pubblici rumorosi, le cuffie in-ear saranno l'opzione migliore per te. Sono molto compatti e non interferiscono con il movimento. Hanno padiglioni auricolari aggiuntivi di diverse dimensioni. L'intreccio del filo gioca un ruolo importante. Il più resistente è considerato una treccia in tessuto. Previene i grovigli e riduce al minimo i danni.

Se si desidera acquistare un modello di auricolare per lo sport, in particolare per uno attivo, le cuffie wireless del tipo in-ear sono le più adatte per questo. Possono avere ganci per le orecchie attaccati al collo o cuscinetti auricolari con ganci che fissano ulteriormente il dispositivo all'interno del padiglione auricolare o sopra di esso.

Alcuni modelli di queste cuffie hanno una protezione aggiuntiva contro il sudore o l'immersione in acqua. In tali modelli, puoi esercitarti a nuotare e ascoltare musica allo stesso tempo.

Quando si sceglie un modello per il viaggio, è necessario prestare attenzione a un auricolare dotato di cancellazione attiva del rumore. Molto probabilmente, queste saranno cuffie cablate o wireless di dimensioni standard. Sono in grado di non captare rumori e suoni dall'ambiente. Sarai completamente assorbito dall'ascolto della musica: niente ti disturberà. Un modello con un design pieghevole sarà molto comodo. Occupa meno spazio e riduce al minimo il rischio di danni. I modelli più costosi sono dotati di una custodia rigida extra.

Quando scegli le cuffie per il gioco, guarda la serie dedicata di cuffie per i giocatori. Questi modelli sono dotati di tecnologia audio surround. Tali dispositivi hanno un cavo di due metri. La cosa più importante è che abbia una buona trecciatura e rigonfiamenti rigidi per i tappi, che escludano possibili attorcigliamenti e attorcigliamenti. Per tali modelli, la cosa più importante è la riduzione del rumore. Dal momento che sarai immerso nel gioco, non dovresti essere distratto da suoni estranei.

Quindi, se hai già deciso l'ambito del tuo dispositivo, un parametro come l'intervallo di frequenza, in linea di principio, è standard e varia da 20 a 20.000 Hz. L'orecchio umano semplicemente non riconosce altri parametri. La sensibilità dipende direttamente dal volume di ascolto della musica. Maggiore è la sensibilità, migliore è il suono al massimo volume. L'indicatore migliore è compreso tra 95 e 100 dB.

Prestare attenzione anche al produttore. Naturalmente, i produttori apprezzano molto i prodotti originali. I prodotti originali possono essere molte volte più costosi di quelli di un normale produttore.

Se il venditore fornisce una garanzia per il suo prodotto per più di un anno, tali prodotti sono significativamente diversi in termini di qualità da tutti gli altri.

Come connettere?

Collegare le cuffie a qualsiasi dispositivo è facile. Nei modelli wireless, tutto è generalmente molto semplice. Basta attivare il Bluetooth sul telefono o su un altro dispositivo... Il dispositivo cerca le cuffie con un nome individuale, selezioni il nome delle cuffie dall'elenco e goditi l'ascolto wireless della musica. Se ti colleghi a un computer tramite un cavo speciale, prima di tutto leggi le istruzioni, quindi utilizza un cavo speciale per la connessione.

Trova la corrispondenza dei colori delle spine con i connettori sul computer. Inserisci il rosa nel connettore rosa, la spina per insalata nel connettore per insalata e il blu in quello blu. Una volta che i connettori sono nei colori corretti, abiliti il ​​"Gestione periferiche" sul tuo computer. Quindi, trova il layout "Ingressi audio" e "Uscite audio". Lì scegli il segno del microfono. Metti un segno di spunta verde su di esso e controlla il suono.

Se il suono è passato attraverso gli altoparlanti, hai fatto tutto bene.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni dei clienti hanno lati positivi e negativi. Sul lato positivo, è possibile evidenziare il fatto che la confezione include cuscinetti auricolari aggiuntivi, che consentono di utilizzare comodamente il dispositivo. La spina è a forma di L, quindi è molto comoda da usare, rispetto al resto delle cuffie di altre marche. Il prezzo accessibile soddisfa anche gli acquirenti. Un suono molto buono per un tale prezzo è notato da molti ascoltatori.

Tutti i modelli hanno un aspetto e un design eleganti. Gli auricolari si sentono appena durante l'ascolto della musica. Tra le carenze, si può individuare il fatto che dopo un po' un auricolare smette di funzionare. Ad alcuni utenti non piace affatto il suono, specialmente nei modelli con microfono. Per molti, i suoni alti ad alto volume riproducono un suono di qualità molto bassa. Per alcuni acquirenti, dopo un mese, le cuffie smettono di funzionare del tutto.

Per una panoramica delle cuffie economiche GAL, vedere di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento