Piastrelle Polis: caratteristiche di scelta

Contenuto
  1. Circa la società
  2. Peculiarità
  3. Gamma di prodotti
  4. Come scegliere?

La famosa azienda Polis produce piastrelle e gres porcellanato di alta qualità da diversi anni. Tra la più ampia gamma di prodotti, anche gli acquirenti più esigenti possono trovare ciò di cui hanno bisogno. Nonostante le numerose recensioni positive sul marchio da parte di professionisti e dilettanti, dovresti conoscere alcune caratteristiche che possono essere utili quando scegli la piastrella giusta.

Circa la società

Il marchio italiano Polis offre la più ampia gamma di piastrelle e gres porcellanato, rinnovando ogni anno le sue collezioni con prodotti nuovi e migliorati. Di anno in anno, il marchio non rallenta il ritmo della sua popolarità e attira sempre più nuovi clienti che lasciano recensioni estremamente positive al riguardo.

Il marchio dispone di un modernissimo impianto di produzione. Allo stesso tempo, utilizza materiali sicuri e tecnologie moderne. I prodotti sono certificati e rispettano pienamente gli standard di qualità non solo europei, ma anche internazionali. I prodotti importano enormi volumi di piastrelle e gres porcellanato dall'Italia in molti paesi esteri, Russia compresa.

Peculiarità

Per essere sicuri del prodotto che si desidera acquistare, è molto importante conoscere alcune delle caratteristiche a riguardo:

  • Il marchio offre una selezione abbastanza ampia di collezioni, tra le quali i clienti possono trovare piastrelle in vari colori e trame, nonché con una varietà di decori;
  • Molte collezioni sono presentate con un design unico. Qui puoi trovare opzioni adatte sia per interni classici che moderni. Inoltre, le piastrelle sono considerate molto resistenti;
  • I prodotti Polis sono realizzati con materie prime ecocompatibili di alta qualità;
  • Tra le collezioni troverai piastrelle adatte alla posa a pavimento e rivestimento. Inoltre, con il suo aiuto, puoi organizzare un insolito grembiule in cucina o creare un pannello originale in bagno.

Quando si sceglie questo prodotto, è necessario sapere in anticipo che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori alla media. Ciò è dovuto non solo all'alta qualità, ma anche al fatto che i prodotti vengono importati dall'estero. I materiali di finitura di alta qualità e d'élite semplicemente non possono essere economici. Tuttavia, la loro durata vale sempre il prezzo. Tuttavia, i cittadini medi possono permettersi di acquistare piastrelle del marchio.

È meglio scegliere i prodotti Polis da rivenditori autorizzati, che possono sicuramente fornire ai clienti piastrelle originali di qualità europea adeguata.

Gamma di prodotti

La maggior parte delle collezioni del marchio sono presentate nell'originale stile italiano. Tuttavia, scegliere le piastrelle giuste non è difficile, poiché le collezioni si adattano alle più svariate esigenze dei clienti e alle loro preferenze.

Tra l'assortimento, puoi facilmente selezionare le opzioni di piastrelle per la cucina, il bagno o qualsiasi altra stanza della tua casa. Spesso i prodotti del marchio vengono acquistati per varie istituzioni pubbliche.

In collezione Allure puoi scegliere tra eccellenti opzioni di piastrelle in tonalità universali che si integrano perfettamente con i moderni stili high-tech o minimalisti.

Varianti della serie Nazione saranno una soluzione ideale per una cucina in stile country o provenzale, soprattutto se li utilizzerai per creare un grembiule originale.

Se stai cercando piastrelle per un bagno lussuoso, assicurati di prestare attenzione ai modelli della collezione trama... Presenta una piastrella molto insolita realizzata in stile nautico.

Serie di piastrelle da parete Vertigine presentato in colori classici e neutri, integrati da motivi insoliti ed elementi decorativi.

Oggi Polis propone circa 30 collezioni di piastrelle e gres porcellanato, tra le quali potrete sicuramente trovare qualcosa di speciale.

Come scegliere?

Le piastrelle dovrebbero essere selezionate tra le serie attuali, presentate sul sito ufficiale del marchio. È molto importante fare attenzione con i negozi online; dovresti acquistare solo materiali da costruzione da fornitori autorizzati.

Vale la pena scegliere i prodotti di una particolare collezione Polis, prima di tutto, in base alle preferenze personali. Tuttavia, se non sei sicuro di poterlo gestire da solo, puoi sempre utilizzare i servizi di designer e decoratori.

Le piastrelle del marchio sono create per ispirare, quindi quando scegli, inizia da ciò che vuoi vedere di più nella tua casa.

Cerca sempre di misurare attentamente i parametri della stanza per non essere confuso con la quantità di materiale acquistato. Attenzione ai colori. Per le stanze piccole, è meglio scegliere tonalità chiare di piastrelle, che possono rendere la stanza visivamente spaziosa.

Anche la dimensione della piastrella di ceramica può svolgere un ruolo importante. Pertanto, non dimenticare di lui. I materiali di finitura correttamente selezionati devono essere pienamente conformi al futuro design della stanza. Quindi non dimenticare l'orientamento stilistico.

Guarda il seguente video per suggerimenti su come scegliere una tessera.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento