Lettini gonfiabili con pompa: caratteristiche, tipologie, pro e contro

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Produttori
  4. Come scegliere?

Uno degli ultimi successi dei produttori moderni è la produzione di mobili gonfiabili. Si distingue per la sua diversità e versatilità. I letti gonfiabili sono molto popolari, possono facilmente sostituire la solita struttura per dormire e riposare.

Peculiarità

I letti gonfiabili sono strutture riempite d'aria mediante una pompa. I modelli si differenziano per il design, il materiale di fabbricazione e la presenza di questa stessa pompa. Può essere integrato o non incluso nel kit.

I letti sono leggeri. Facile da trasportare. Sono utilizzati nelle dacie e negli appartamenti, sostituendo completamente il solito posto dove dormire. Rispetto ai mobili standard, hanno un costo notevolmente inferiore. Per la produzione di strutture gonfiabili vengono utilizzati materiali di alta qualità, che si distinguono per una buona resistenza all'usura.

Vinile pesante e poliolefina sono ottimi per realizzare questi articoli.

Per uso raro sono forniti modelli con pompa manuale o elettrica... Per l'uso quotidiano e stazionario, vengono acquistati letti con compressore integrato.

Tutti i prodotti hanno una rigidità ottimale. Molti modelli hanno proprietà ortopediche, grazie alle quali il resto su tali prodotti è molto confortevole. Per utilizzare il prodotto più a lungo è necessario installarlo lontano da fonti di calore e non lasciarlo alla luce diretta del sole. Evitare il contatto con gli animali.

varietà

Ci sono molti tipi di letti. Differiscono nella loro funzionalità e scopo.

  • Il trasformatore ha un'elevata resistenza. Trasforma liberamente la sua forma da divano in due letti singoli separati. Il modello è abbastanza versatile, spesso utilizzato in vacanza ea casa. È molto comodo per riposarsi e dormire su di esso, è possibile ospitare da 2 a 4 persone.
  • Costruzione, composta da 2 scomparti: telaio e materasso incassato, presenta nervature trasversali e longitudinali di varia durezza. I modelli hanno un costo elevato e un uso quotidiano a lungo termine. Per un uso confortevole, i produttori utilizzano una pellicola a base di vinile come materiale superiore. Tali modelli potrebbero benissimo sostituire un letto standard.

Differisce in basso costo rispetto a un letto normale.

  • I migliori modelli per dormire sono quelli dotati di poggiatesta. Sono leggeri, facili da sgonfiare e trasportare. Quando sgonfi hanno dimensioni ridotte. Entra facilmente nell'armadio. Tali letti possono essere con una pompa fissa o indipendente. Le opzioni sono matrimoniali, singole e modelli per bambini.
  • Per un uso più sicuro sono forniti letti con telecamere ausiliarie e paraurti laterali. Impediscono cadute inaspettate e scivolamenti durante il sonno. Previsto per l'uso per bambini dai 3 anni di età. Non avere un impatto negativo sulla salute del bambino. Disponibile con coprimaterasso sfoderabile.
  • Modelli dotati di pompa elettrica incorporatasono destinati all'uso quotidiano. Si gonfiano e si sgonfiano rapidamente, hanno un peso piuttosto tangibile, quindi non sono molto adatti al trasporto e agli spostamenti frequenti. Il letto è dotato di un compressore ausiliario manuale o a pedale, che ti consentirà di gonfiare il materasso in assenza di elettricità.
  • Il divano letto ha molte proprietà positive. Si piega facilmente e occupa un minimo di spazio, ideale per rilassarsi e dormire. Pulisce bene grazie al materiale che non assorbe gli odori e non assorbe lo sporco. Un vasto assortimento di tali tipi ti consentirà di scegliere un modello di qualsiasi dimensione.
  • Materassi gonfiabili con funzioni ortopediche può essere utilizzato su una struttura del letto. Sono perfetti per le persone con problemi alla schiena, così come per i bambini quando modellano la loro postura. Grazie al materiale ad alta resistenza e alla rigidità extra, non ci sono scivolamenti imprevisti.

Produttori

Attualmente, un numero enorme di aziende è impegnato nella produzione di mobili gonfiabili. I prodotti sono molto richiesti, quindi i produttori cercano ogni anno di introdurre varie innovazioni nella produzione di letti gonfiabili, migliorare la qualità e anche mantenere il costo entro il quadro della disponibilità.

Ci sono diverse aziende tra i marchi leader.

  • Intex - un'azienda per la produzione di prodotti gonfiabili. Da oltre 40 anni è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di lettini gonfiabili, piscine, materassini e molto altro. L'azienda si distingue per una grande scala di produzione, ha le sue filiali in molti paesi del mondo, dove sono impiegate circa 14.000 persone. Il marchio produce prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile.

È affidabile e durevole, rispettoso dell'ambiente. Tutti i prodotti sono ampiamente testati sulla tecnologia moderna.

  • Gruppo Bestway - l'azienda per la produzione di prodotti gonfiabili è stata fondata nel 1993 da produttori statunitensi e cinesi. Conosciuto in tutto il mondo, fornisce ai suoi consumatori prodotti di qualità in tutti i paesi. Grazie alla corretta organizzazione della produzione, l'azienda ha ampliato le proprie capacità. Ha 4 grandi stabilimenti, un gran numero di uffici in diversi continenti del mondo. Bestway produce mobili gonfiabili, piscine, barche e altro ancora. Ogni anno i prodotti cambiano design e funzionalità.

Il prezzo accessibile consente anche all'acquirente più economico di acquistare il prodotto.

Come scegliere?

Per scegliere un modello di letto adatto, devi prima di tutto decidere le dimensioni, la forma e il volume del prodotto. Ci sono anche alcuni criteri più importanti.

  • Il produttore e la sua autorità svolgono un ruolo importante, poiché la preferenza è sempre data ad aziende affermate.
  • Il prezzo deve corrispondere alla qualità. I prodotti economici non possono essere di alta qualità. Nella produzione di beni di alta qualità vengono utilizzati materiali costosi, pertanto il prezzo del prodotto finito sarà elevato. Non c'è odore sgradevole in tali modelli.
  • La garanzia è prestata per l'intera gamma di prodotti. Più lungo è il periodo di garanzia, maggiore è la qualità del prodotto.
  • Quando si sceglie un letto, prestare attenzione agli irrigidimenti. Sui modelli durevoli, dovrebbero essere laterali e assomigliare a cellule. La resistenza di tali letti è garantita dalla cucitura di inserti verticali con un laser. Tale superficie distribuisce uniformemente il carico sulla colonna vertebrale.

Se gli irrigidimenti hanno una disposizione longitudinale, tale modello non è affidabile.

    • Il materiale di fabbricazione è di particolare importanza. I produttori utilizzano principalmente due tipi: plastica e vinile impermeabile. I prodotti in plastica hanno una superficie liscia, si lavano bene, ma dormire su tali prodotti è molto scomodo.

    Una superficie scivolosa provoca fortemente lo scivolamento della biancheria da letto, si confonde e si stropiccia costantemente.

    I letti a base di vinile impermeabile hanno una finitura in velluto, quindi la biancheria da letto giace uniformemente e non rotola via. Si presta bene alla pulizia, non assorbe umidità. Ma a temperature sotto lo zero, tale superficie si indurisce e diventa fragile.

    Il seguente video offre una panoramica del letto gonfiabile.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento