Porte "Oplot": caratteristiche e caratteristiche

Porte Oplot: caratteristiche e caratteristiche
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Materiali (modifica)
  3. Modelli
  4. Recensioni

Scegliendo una porta d'ingresso alla nostra casa, ci troviamo di fronte a una vastissima gamma di questi prodotti. Tra i prodotti di questo tipo, le porte del marchio Oplot sono molto richieste.

Vantaggi e svantaggi

Le porte Oplot hanno una serie di caratteristiche positive:

  • Ottimo isolamento termico. Tutte le porte di questa azienda sono isolate, il freddo non penetrerà nella tua casa, anche se la porta d'ingresso va direttamente sulla strada.
  • Ottimo isolamento acustico. I prodotti eliminano quasi completamente i suoni estranei. Se vivi in ​​un condominio, non devi aver paura del rumore dei vicini.
  • Sicurezza. Lo spessore del metallo utilizzato all'esterno della porta è di 2 mm, che è superiore al parametro impostato da GOST.
  • Montaggi di alta qualità. Su questi prodotti sono installate solo serrature di produttori italiani e russi, che si sono dimostrati in termini di affidabilità dal lato migliore.
  • Durata. Le porte "Oplot" ti serviranno perfettamente per più di un decennio, senza perdere il loro aspetto. La verniciatura del metallo viene eseguita solo dopo che tutte le parti del prodotto sono state completamente saldate. Ciò riduce la possibilità di non vernice, riducendo così la possibilità di corrosione del metallo e prolunga la durata di questo attributo.
  • Prezzo le porte "Oplot" sono diverse, mentre la qualità anche dell'opzione più economica rimane al suo meglio, quindi anche una persona con un budget limitato sarà in grado di installare un prodotto di questo produttore con buone caratteristiche prestazionali nella sua casa.

Semplicemente non ci sono svantaggi per queste porte, tranne per il fatto che alcuni modelli ti costeranno una cifra decente.

Materiali (modifica)

Per la produzione delle porte Oplot vengono utilizzati solo materiali di alta qualità:

Acciaio

Per la fabbricazione di prodotti, questa azienda utilizza metalli di vari spessori. Quindi, la lamiera esterna è costituita da una lamiera di acciaio di 2 mm, mentre per le parti interne lo spessore del metallo è di 1,5 mm.

Diversi tipi di materiale vengono utilizzati per decorare l'interno delle porte:

  • MDF. Questo materiale è costituito da segatura finemente dispersa mediante pressatura. La superficie delle lastre risultanti viene incollata con un foglio di vari colori. Nella maggior parte dei casi, imita i tipi di legno costosi. La tecnologia di produzione MDF consente di creare fogli di varie trame, con l'imitazione dell'intaglio del legno.
  • Impiallacciatura. Qui, il pannello MDF viene incollato con un sottile strato di costoso legno naturale, non più spesso di 0,5 cm.

Rovere massello

Questo è il legno naturale che aggiungerà eleganza e presentabilità all'interno del tuo corridoio. Ma una tale finitura è molte volte più costosa della decorazione con materiali precedenti.

Specchio

Il lato interno della porta è spesso rifinito con questo materiale e tali modelli sono piuttosto popolari. Ciò è dovuto al fatto che i corridoi delle nostre case non sono troppo grandi, ed è piuttosto difficile assegnare un posto separato per posizionare lo specchio in essi, e non puoi farne a meno. Inoltre, un tale attributo aumenterà visivamente lo spazio.

Modelli

L'assortimento di porte Oplot è piuttosto ampio. Non sarà difficile scegliere un modello per qualsiasi interno, sia in stile moderno che classico. Ecco alcuni campioni piuttosto originali che sono i bestseller di questo produttore:

  • "Termofori". Ideale per un'apertura direttamente su strada.In questa versione è presente un ulteriore foglio di isolamento e non ci sono nemmeno i cosiddetti ponti freddi, che proteggono l'interno della porta dal congelamento. La porta è dotata di serratura Cisa 57.966 di fabbricazione italiana. È dotato di meccanica orizzontale e verticale. Sono inoltre installati anelli antivandalo. L'esterno può essere realizzato in MDF liscio o impiallacciato.

Puoi scegliere qualsiasi decorazione d'interni dal catalogo del produttore.

Se lo desideri, puoi ordinare un modello di porta con vetro blindato, questo aggiungerà luce al corridoio, dove non sono previste finestre ordinarie e l'originalità del prodotto.

Il costo della porta sarà di circa 90.000 rubli.

  • 7L. L'anta di questo modello è incassata nel telaio. All'esterno, il prodotto è verniciato a polvere, all'interno - rifinito con MDF. Puoi scegliere i colori che desideri. Le serrature russe sono installate sulla porta, che chiudono il prodotto nelle direzioni verticale e orizzontale. Il costo di questo modello è di circa 33.000 rubli.
  • "Eco". Questo modello può essere attribuito all'opzione più economica. Ha una decorazione interna ed esterna con pannelli MDF, dotata di una serie di serrature Kale, isolata con tappetini minerali non combustibili. Il costo della porta nella configurazione minima è di 18.100 rubli.

Recensioni

Le porte "Oplot" si sono rivelate una buona squadra. Non troverai recensioni negative per questi prodotti. Gli acquirenti parlano dell'eccellente combinazione di prezzo e qualità di questo prodotto, delle sue notevoli proprietà prestazionali.

Per informazioni su come scegliere una porta d'ingresso, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento