Porte "Nuovo stile": caratteristiche di scelta

Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. costruzioni
  3. Design
  4. Tipi e materiali
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

L'azienda "New Style" ha iniziato a lavorare nel campo della produzione di porte nel 2002. I prodotti sono fabbricati nello stabilimento con lo stesso nome, situato a Kherson. Inizialmente l'azienda offriva ai clienti un solo tipo di tela, oggi, in 15 anni di lavoro, i professionisti hanno prodotto più di duemila modelli diversi.

Più avanti nell'articolo daremo un'occhiata più da vicino alle porte interne "New Style" e parleremo delle caratteristiche della scelta delle tele.

Caratteristiche e vantaggi

Sulla base delle recensioni degli acquirenti moderni e delle opinioni degli esperti nel campo della produzione di pannelli per porte, è stato compilato un elenco dei vantaggi delle porte del marchio ucraino.

Prezzo

Il catalogo dei prodotti contiene sia modelli di lusso realizzati in legno pregiato e naturale, sia più opzioni di budget, nel processo di fabbricazione di cui sono state utilizzate materie prime artificiali. Questo permette ad ogni cliente di scegliere la posizione ideale per il prezzo.

Ricco assortimento

L'assortimento colpisce per la sua versatilità. Ci sono sempre modelli in vendita per una varietà di stili interni, classici e moderni. Le porte si differenziano per forma, colore ed elementi decorativi che adornano le tele. Inoltre, la scelta dei clienti è fornita con porte cieche e prodotti con inserti. L'azienda offre anche modelli non verniciati, dando ai consumatori la possibilità di personalizzare il prodotto in qualsiasi colore scelgano.

Accessori aggiuntivi

Se qualsiasi elemento dei raccordi si guasta durante il funzionamento, l'acquirente può acquistare un ricambio per la parte rotta, risparmiando notevolmente sull'acquisto di una nuova lama. Va notato che tutti gli elementi aggiuntivi sono disponibili nella quantità richiesta.

La sicurezza dei prodotti

La fabbrica utilizza esclusivamente materiali rispettosi dell'ambiente. Questo indicatore è monitorato da un gruppo di specialisti della società "New Style". Le tele possono essere installate in sicurezza sulla base di locali con bambini piccoli e animali. Sono anche sicuri per chi soffre di allergie.

Qualità

Ogni modello ha un certificato corrispondente, che conferma l'alta qualità dei prodotti e la sua conformità agli standard europei e internazionali.

Vale la pena ricordare che i prodotti del marchio di cui sopra vengono esportati in paesi in Africa, America, Medio Oriente ed Europa.

capacità

Grazie ad attrezzature innovative, l'impianto ha raggiunto il livello di produzione di 6 mila unità al giorno. Questo livello ci consente di fornire a tutti i clienti prodotti di qualità a un prezzo favorevole. L'azienda espande costantemente il proprio mercato di vendita, attirando nuovi clienti.

costruzioni

Prima di fare una scelta a favore di un particolare modello, è necessario sapere in che modo le tele differiscono l'una dall'altra. Ogni opzione ha caratteristiche prestazionali individuali e proprietà specifiche. A seconda dei desideri e degli obiettivi, l'acquirente sceglie il modello appropriato. Successivamente, esamineremo i diversi tipi di design e le loro differenze.

Prefabbricato

Questo tipo di tele è assemblato da diversi elementi. Sono collegati in modo affidabile tra loro tramite macchine speciali o dal tipo di costruttore. Il vantaggio principale è la riparazione locale. Se una delle parti è gravemente danneggiata, può essere semplicemente sostituita. Gli esperti hanno fatto del loro meglio per garantire che ogni dettaglio abbia proprietà ad alte prestazioni.

La durata delle tele prefabbricate può arrivare fino a 50 anni. Un'assistenza di alta qualità e condizioni ottimali aumenteranno questo periodo.

Pannello telaio-pannello

La cornice di queste tele è creata da una barra a due strati (questi elementi sono realizzati in abete naturale o legno di pino). Per aumentare l'affidabilità del prodotto e la rigidità della base lungo il perimetro del nastro, viene eseguito il microchip. Questa tecnica mantiene la forma delle porte durante un uso prolungato e intensivo.

Le cavità all'interno del web sono riempite. Fogli MDF usati o cartone pressato, il cui peso è insignificante. I materiali forniscono protezione contro i rumori inutili e aiutano a mantenere la stanza calda. Dai lati anteriore e posteriore, la tela è realizzata in MDF. Il materiale del foglio dimostra un'elevata resistenza alle temperature, alla luce solare diretta e alle sollecitazioni meccaniche.

Si consiglia di prestare attenzione alle ante a telaio se si sceglie un prodotto per il bagno o la cucina.

Design

Dal punto di vista del design, ci sono due tipi di tela:

  • Sordo. Tele solide in legno massello naturale o sostituti economici.
  • smaltato. Prodotti con inserti in vetro. Il materiale aggiuntivo può essere variato. Dalle lastre trasparenti standard ai vetri colorati, satinati e ondulati. Le porte con inserti in vetro sono consigliate per ambienti compatti. La luce entrerà nella stanza attraverso la trama trasparente, espandendo visivamente lo spazio.

Tipi e materiali

Le porte dell'azienda "New Style" differiscono non solo per il tipo di costruzione, ma anche per il materiale di fabbricazione. L'aspetto e la durata del prodotto sono direttamente correlati alle materie prime utilizzate nel processo di fabbricazione.

matrice naturale

I prodotti in legno massello sono sempre richiesti. Questi sono modelli classici che rimangono rilevanti indipendentemente dalle tendenze della moda. L'albero ha una serie di vantaggi che non possono essere ricreati con sostituti artificiali: naturalezza e rispetto dell'ambiente, aroma gradevole e motivo incantevole creato dalla natura. La fabbrica ucraina utilizza per la produzione pino, tiglio, faggio, quercia, ontano e acero.

Le lame mostrano una lunga durata. I prodotti mantengono la loro presentazione anche per molti anni dopo l'installazione. L'array è in armonia con metallo e vetro, ha un elevato isolamento acustico e trattiene il calore.

Nonostante una serie di vantaggi, il materiale ha i suoi svantaggi (crepe, nodi, infiammabilità), ma grazie a moderne attrezzature e tecniche innovative, possono essere evitati.

impiallacciato

Le tele di questo tipo sono divise in sottospecie:

  • Affettato. Modelli di specie legnose rare e pregiate.
  • segato. Le conifere sono utilizzate nella fabbricazione.
  • Pelato. Tele di betulla e rovere, con un motivo espressivo naturale.

Va notato che il telaio del prodotto è rivestito con impiallacciatura. Esternamente, i modelli di questo tipo sono difficili da distinguere dalle opzioni in legno massello. Le porte a basso costo sono decorate con impiallacciatura pressata o in lamina. Sottili strati di legno sono collegati in modo affidabile tra loro e premuti contro il telaio.

Laminato

I prodotti laminati dovrebbero essere annotati separatamente. Queste sono tele ricoperte da un film in PVC sottile e uniforme. Lo strato esterno può avere un colore e una consistenza diversi. Oltre a decorativo, il film svolge un'importante funzione operativa.

La lavorazione dell'anta prolunga significativamente la vita utile della porta e la protegge da vari danni.

Come scegliere?

Da un lato, una vasta selezione consente di scegliere il modello ideale, dall'altro, non tutti gli acquirenti saranno in grado di comprendere una vasta gamma.

Successivamente, considereremo a cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti e come fare la scelta giusta.

  • Materiale. I prodotti in legno naturale sono scelti per il design di stili classici, così come country, provenzale e altri, che si basano su materiali naturali.Negli stili moderni, vengono scelte più spesso porte in vetro, plastica o lucide.
  • Tipo di costruzione. Se stai cercando un prodotto con il massimo isolamento acustico, opta per i teli ciechi. I prodotti con inserti in vetro sono ideali per le stanze dove c'è una mancanza di illuminazione.
  • Resistenza all'umidità e condizioni di temperatura. Le porte di un bagno o di una cucina devono essere altamente resistenti all'umidità e alle alte temperature.
  • Spessore. Si consiglia di abbandonare i prodotti di grandi dimensioni nella scelta delle porte interne, dato che la loro funzione principale è quella di delimitare lo spazio.
  • Colore. Il colore della porta dovrebbe essere combinato con lo stile degli interni e la gamma generale della stanza. Il colore può essere abbinato al pavimento, ai mobili, ai battiscopa o alla decorazione murale. Inoltre, non dimenticare l'effetto di contrasto.

Recensioni

Su forum tematici, social network e messenger, i clienti condividono le loro opinioni sui prodotti del marchio New Style. Data la popolarità dell'azienda, molti clienti conoscono i loro prodotti per esperienza personale. Possiamo tranquillamente affermare che la maggior parte delle recensioni sono positive. I consumatori notano l'alta qualità, l'aspetto elegante e il prezzo accessibile.

Guarda il video sulla produzione delle porte dell'azienda New Style.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento