Porte Porta Prima

Porte Porta Prima
  1. Porte per interni Porta Prima: stile e qualità accessibili a tutti
  2. Varietà di modelli
  3. Regole di selezione
  4. recensioni dei clienti

Le funzioni principali delle porte interne sono isolare le singole stanze l'una dall'altra e fornire un'atmosfera più confortevole nella casa (appartamento), mentre devono anche adattarsi armoniosamente all'interno, completarlo e fungere da decorazione.

Tra i prodotti che soddisfano tutti i requisiti, vengono sempre più chiamate le porte per interni Porta Prima, uno dei più grandi produttori nazionali.

Porte per interni Porta Prima: stile e qualità accessibili a tutti

Le caratteristiche principali delle porte per interni Porta Prima sono l'elevata affidabilità e il design elegante. Fin dalla sua fondazione nel 1993, il produttore si è assicurato che ogni modello non si limitasse a completare gli interni, combinandosi con tutti i suoi dettagli, ma apportasse individualità, eleganza e stile.

Tutto questo diventa possibile grazie alle seguenti caratteristiche delle ante.

  • Materiali di alta qualità utilizzati;
  • Conformità a tutte le norme e regolamenti;
  • Ciclo produttivo completo dalla lavorazione della materia prima alla vendita delle porte finite;
  • Utilizzo di tecnologie innovative;
  • Un approccio individuale ad ogni potenziale consumatore.

L'azienda presta particolare attenzione alla sicurezza ambientale dei suoi prodotti, quindi le porte per interni Porta Prima possono essere installate in qualsiasi ambiente.

Tutti i modelli sono pensati con cura nei minimi dettagli dai migliori designer, mentre i prezzi dei prodotti dell'azienda sono democratici e convenienti per tutte le categorie di acquirenti.

Varietà di modelli

L'assortimento dell'azienda si compone di quattro collezioni, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche:

  • Porta Classica;
  • Porta Stile;
  • Porta Venezia;
  • Porta Sorrento-R.

La prima collezione è un classico senza tempo. Le porte per interni di questa gamma di modelli sono strutture rettangolari dalle linee nette e corrette proporzioni, che possono essere lisce, oppure possono essere completate da inserti in vetro o specchio figurato, un pannello. Ci sono anche modelli con finestre e apertura lunga.

Le altre tre collezioni rappresentano modelli in stile moderno. Quando si creano tali porte, è possibile utilizzare un'ampia varietà di forme e materiali. Il design utilizza la fusione (vetro colorato moderno), la stampa fotografica, le immagini di sabbiatura, l'elaborazione di smussatura.

I seguenti materiali vengono utilizzati come rivestimento delle porte sia nei modelli classici che in quelli moderni.

  • Smalto. Questo tipo di rivestimento facilita la pulizia delle porte e, se necessario, cambia il loro colore. Per fare ciò, è sufficiente ridipingere il prodotto.
  • Impiallacciatura naturale. Materiale bello, durevole e resistente all'usura, praticamente indistinguibile dal legno massello.
  • Eco-impiallacciatura (Nano-flex). È fatto di fibre di legno incollate con un adesivo sintetico. In termini di caratteristiche, non è praticamente inferiore all'impiallacciatura naturale, mentre il costo dei modelli con tale rivestimento è molto più basso.

Un altro parametro in base al quale i modelli di porta Porta Prima possono differire tra loro è il sistema di apertura della porta.

L'assortimento dell'azienda comprende i seguenti rappresentanti.

  • Oscillante, che può essere destro o sinistro, interno o esterno, doppio o singolo.
  • Scorrevole ad una o due ante, cieca o vetrata.
  • Porte rotanti (a bilico) disponibili in varie versioni. Sono ottimi per spazi piccoli e stretti, risparmiando spazio durante l'apertura.

Regole di selezione

Le regole per la scelta delle porte interne sono abbastanza semplici, ma vale la pena avvicinarsi alla loro osservanza nel modo più responsabile possibile.

La prima cosa da guardare è lo stile. Il modello dovrebbe adattarsi organicamente all'interno. Ad esempio, le porte classiche sono perfette per il classicismo, il neoclassicismo, possono completare l'Impero, l'Art Nouveau e persino alcune tendenze del design moderno. Il colore del rivestimento della porta non è meno importante nella scelta.

Quelli chiari staranno bene negli interni Impero o Biedermeier, country o al collo, quelli scuri - neorinascimentali e i modelli classici con inserti in vetro completeranno armoniosamente l'art deco. Negli stili eco o etno, possono essere utilizzate tele in tonalità rossastre-rossicce (caramello, rovere, cappuccino, noce).

Un altro criterio di selezione sono le dimensioni, tenendo conto non solo della larghezza e dell'altezza della porta, ma anche dell'area della stanza in cui verrà installata la porta.

recensioni dei clienti

La qualità dei prodotti Porta Prima non è in alcun modo inferiore alle controparti estere. Migliaia di acquirenti ne sono già convinti. Ciò è dimostrato dalle numerose recensioni di coloro che si sono fidati dell'azienda e hanno installato le porte della produzione domestica.

Oltre all'alta qualità, gli acquirenti notano un buon isolamento acustico e luminoso delle porte interne e le loro soluzioni di design originali. I consumatori apprezzano sia la lunga durata dei prodotti, sia l'ampio assortimento che consente di scegliere il pezzo giusto per qualsiasi interno.

Questo video ti farà conoscere meglio le porte Porta Prima.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento