Valutazione dei migliori generatori a benzina per la casa

Contenuto
  1. Recensione di marchi famosi
  2. Valutazione dei migliori modelli
  3. Principali criteri di selezione

Dove c'è una probabilità di frequenti interruzioni di corrente, non puoi fare a meno di un generatore di benzina. Tale attrezzatura ti consentirà di mantenere un normale tenore di vita e continuare a lavorare.

Le moderne unità a benzina differiscono per funzionalità e anche il costo dell'attrezzatura dipende da questo.

Per non rimanere delusi dall'acquisto, gli esperti consigliano di familiarizzare prima con la valutazione delle migliori marche e modelli.

Recensione di marchi famosi

C'è una vasta gamma di generatori di gas sul mercato. La maggior parte di loro non sono prodotti nel nostro paese. I principali produttori includono aziende coreane, tedesche e americane.

Uno dei più famosi oggi è l'azienda Huter. L'attrezzatura con questo marchio è prodotta in Cina, sebbene il marchio sia tedesco. Una rete di centri di assistenza opera in tutto il mondo, grazie alla quale è possibile contattare in qualsiasi momento uno specialista specializzato per chiedere aiuto. Non ci sono problemi con pezzi di ricambio e componenti. C'è una garanzia ufficiale.

Il marchio sudcoreano non è meno popolare. Hyundai. Il suo prodotto è nella fascia di prezzo medio, mentre è di alta qualità. Gli esperti, così come gli utenti, confermano l'affidabilità dei generatori prodotti con questo marchio.

I generatori sono forniti al nostro mercato dalla Germania. Fubag. Le suddivisioni si trovano in diversi paesi, tra cui Svizzera e Italia. Nonostante tutto quanto sopra, questa è un'azienda russa.

Se desideri acquistare attrezzature basate sulle ultime soluzioni ingegneristiche, dovresti prestare attenzione ai taiwanesi Campione. Sebbene i generatori vengano prodotti lì, in realtà è un marchio americano che si distingue per il prezzo interessante, la bassa rumorosità e le dimensioni ridotte.

I macchinari ci vengono portati dalla Corea del Sud Daewoo. È disponibile in due versioni: domestica e professionale. Tutti i generatori sono prodotti sulla base degli sviluppi dell'azienda.

Valutazione dei migliori modelli

I migliori generatori a benzina per la casa si differenziano per affidabilità, potenza e altri parametri importanti... Ci sono aziende cinesi che forniscono attrezzature a basso costo e unità più costose che non sono disponibili per tutti.

Tra i modelli popolari per la casa ci sono elettrodomestici per 5-6 kW, ma è possibile acquistare apparecchiature più economiche: un'unità per 2-3 kW.

I modelli più economici mostrano 1 kW. Tra i costosi generatori a benzina, puoi trovare apparecchiature da 7 a 8 kW.

Budget

HPG2500

Il telaio del generatore ha un diametro di 25 mm. Il design include un nuovo serbatoio del carburante di design da 15 litri. L'alimentazione dell'olio viene interrotta automaticamente. Il modello è realizzato in Cina, un motore a 4 tempi viene utilizzato come unità di potenza.

GTL FG950-C

Questo modello dotato di un sistema di protezione... Si attiva quando il livello dell'olio all'interno scende drasticamente. È un generatore portatile, leggero, maneggevole e stabile.

Con un rifornimento completo, il tecnico può lavorare fino a 6 ore. Il generatore ha un silenziatore migliorato e un parascintille. Il loro utilizzo ha ridotto il livello di rumore e reso il dispositivo più rispettoso dell'ambiente.

Il robusto telaio offre una protezione extra. Grazie ad esso, è conveniente trasportare il generatore. La struttura in acciaio spessorato rende la macchina robusta.

Segmento di prezzo medio

CAG TG950

Ottimo generatore elettrico a benzina a 2 tempi adatto per piccoli elettrodomestici. Può essere utilizzato in campeggio oa casa in caso di blackout di emergenza.

L'unità è dotata di eccellente motore a gasolio, ha il 10% in più di efficienza rispetto a modelli simili. Fa meno rumore, ha un pannello di controllo incluso. Fornisce una corrente massima di 750 watt. Il design fornisce presa di corrente, serbatoio del carburante e comoda maniglia per il trasporto.

Il modello è compatto, portatile, affidabile e pesa 20 kg.

Può essere utilizzato per azionare un riscaldatore, un ventilatore, un forno a microonde, utensili elettrici e altre apparecchiature.

GTL FG4000-B

Ha un design ben pensato. Prodotto utilizzando la tecnologia più recente. Dei vantaggi - redditività ed elevato livello di sicurezza. Al momento dell'operazione, non fa molto rumore, il corpo è realizzato in una lega resistente.

Le ridotte dimensioni facilitano il trasporto del generatore... Non è necessario liberare molto spazio per installarlo. Una volta completamente carico, il generatore è in grado di funzionare per 3 ore, fornendo energia alla casa e agli elettrodomestici. Nella struttura è integrato anche un inverter, da qui l'alto livello di sicurezza. Inoltre, tale unità è di facile manutenzione e le parti per esso possono essere facilmente trovate presso un centro di assistenza.

Il motore non si surriscalda molto durante il funzionamento, c'è motore potente... Il motore si distingue per la sua affidabilità e resistenza a carichi di esercizio pesanti. L'unità di potenza ha un involucro in ghisa. È progettato per migliorare la lubrificazione e prolungare la durata del motore. Se il livello dell'olio raggiunge un punto critico, scatta un allarme. Oltre a tutto quanto sopra, viene mantenuta la durata dell'unità di potenza albero motore forgiato e camma in metallo.

Huter DY2500L

Se consideriamo una valutazione utente complessa, allora questo il modello è al primo posto in popolarità. I proprietari dell'attrezzatura non hanno potuto fare a meno di elogiarlo per il suo avvio semplice e facile. Anche se la temperatura dell'aria esterna è inferiore a 0. Il livello di rumore è di soli 66 dB, quindi all'esterno dopo 10 metri il suo funzionamento diventa impercettibile.Il volume del serbatoio integrato è di 12 litri. Questo è abbastanza per fornire alla casa elettricità per 20 ore. Il peso della struttura è di 36 kg, l'attrezzatura di questa massa può essere facilmente spostata nel sito e trasportata nel bagagliaio dell'auto.

Se parliamo di altri vantaggi, allora non è solo la disponibilità, ma anche una corrente stabile, un consumo di carburante economico, a partire anche in condizioni meteorologiche difficili. Ci sono anche degli svantaggi, ad esempio, la maggior parte degli utenti ha notato il movimento stretto della gru, che è responsabile della fornitura di carburante.

Makita EG2250A

Anche se è relativo modello economico, ha un'ottima qualità costruttiva. Il generatore svolge perfettamente i compiti assegnati. La forza attuale è di 8,7 A, a questa potenza è consentito collegare uno strumento elettrico, alcuni elettrodomestici.

Anche se l'utente commette un errore, il produttore ha fornito protezione integrata, proteggerà dalla rottura. Per monitorare la tensione, non è necessario utilizzare un voltmetro separato, poiché è integrato.

Come il modello precedente, il prodotto basso consumo di carburante, prezzo ragionevole e basso rumore durante il lavoro. Il design contiene un motore ad alte prestazioni. Il volume del serbatoio è di 15 litri.

Esternamente, la tecnica è diversa design accattivante, ci sono indicatori incorporati. Tra gli svantaggi: quasi tutti gli utenti incontrano difficoltà durante il riempimento dell'olio nel carter.

Classe premium

DuroMax XP12000EH

esso generatore a doppia alimentazione con telaio per impieghi gravosi... Gli svantaggi includono costi elevati e peso elevato. Per l'installazione, dovrai preparare un posto speciale. Allo stesso tempo, è una delle unità più potenti sviluppate nel nostro tempo.

Il suo design a doppia alimentazione consente all'unità di funzionare su combustibile liquido o gas... Se riempi gas, il generatore può fornire elettricità per 20 ore.Se si tratta di un combustibile liquido, l'autonomia si riduce a 10 ore.

Telaio del generatore in lega specialequindi protegge perfettamente gli elementi interni in caso di maltempo. Nonostante il fatto che l'unità sia pesante, nel suo design le ruote sono fornite - in modo che possa essere facilmente spostato o trascinato nel punto desiderato su una superficie piana.

Tutti i generatori Duromax sono approvati sia EPA che CARB e hanno garanzia di tre anni.

Campione 4

Questo modello può funzionare altrettanto bene come a benzina e gas... Se l'utente utilizza combustibile liquido, il generatore funziona per 9 ore.

L'unità si avvia dal pulsante, la tecnologia di avviamento a freddo integrata consente di avviare il motore a basse temperature senza problemi... La durata dell'attrezzatura è assicurata da elementi come una boccola in ghisa, protezione da sovratensione incorporata, indicatore dell'olio, impugnatura pieghevole e molto altro.

Duromax XP4850EH 3580

Questo generatore è spesso rispetto all'alternatore Champion in termini di potenza, peso, rumorosità e opzione doppia alimentazione... A benzina, il tecnico può lavorare fino a 9 ore, a gas - fino a 11, a condizione che il serbatoio sia completamente pieno. Sebbene il corpo dell'apparecchiatura sia anch'esso in metallo, manca di alcune delle funzioni che possiede l'unità precedente.

Principali criteri di selezione

Per scegliere un generatore di alta qualità per un garage o una casa, è necessario comprendere le caratteristiche tecniche che deve avere tale unità.

La prima cosa a cui prestare attenzione è installazione. Deve essere prodotto con l'assistenza di uno specialista, altrimenti potresti dover affrontare un incidente nella rete elettrica.

Esistono generatori sul mercato, il cui costo parte da diverse migliaia di rubli e raggiunge diverse decine di migliaia. Non è difficile indovinare che più alto è il prezzo, più potente e affidabile sarà l'attrezzatura.

Volume del serbatoio garantisce un lungo lavoro. Meglio scegliere i modelli con doppia alimentazione, è molto conveniente.

Per uso domestico è sufficiente un modello monofase con potenza fino a 4 kW. Il lavoro dell'attrezzatura sarà sufficiente per 4 ore. Se l'attrezzatura viene acquistata per un cantiere o per fornire una luce per una residenza estiva, è necessario considerare modelli trifase con una potenza di 6-7 kW. Hanno sempre un motore a 4 tempi integrato.

Se hai intenzione di collegare un telefono, una casa e una piccola attrezzatura per l'edilizia, puoi prendere in considerazione Modelli di generatori campione.

Per mantenere le prestazioni delle macchine edili è ora di dare un'occhiata più da vicino alle unità Huter. Sono più potenti, affidabili e in grado di tirare tali dispositivi.

Ci sono anche opzioni economiche sul mercato, ad esempio Fubag. L'attrezzatura è economica, ha funzionalità decenti, ma non dovresti aspettarti una grande potenza da essa.

Quando è necessaria un'installazione permanente che può funzionare a lungo, la cosa più importante a cui prestare attenzione è dalle dimensioni del serbatoio del carburante. Se il produttore aggiunge un utile elenco delle partiallora questo è senza dubbio un plus.

Nel caso in cui l'utente non conosca le caratteristiche tecniche dei generatori, è meglio chiedere aiuto a un consulente del negozio... Selezionerà accuratamente un modello per le esigenze individuali, sarà in grado di tenere conto di tutte le sfumature.

Per informazioni su come scegliere un generatore per la tua casa, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento