Bagni bassi: caratteristiche e vantaggi

Bagni bassi: caratteristiche e vantaggi
  1. Caratteristiche tecniche
  2. Caratteristiche tecniche
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Criteri di scelta
  5. Panoramica dell'assortimento
  6. Suggerimenti per la cura

Caratteristiche tecniche

Recentemente, le vasche da bagno in acrilico sono molto popolari tra gli acquirenti. Una vasta gamma di prodotti idraulici offre diversi tipi di vasche da bagno. Molte aziende moderne dimostrano prodotti di qualità che saranno facili da usare. Tra questi, spicca il marchio nazionale Bas, che produce interessanti modelli di vasche idromassaggio. Con l'aiuto di loro, puoi aumentare la qualità del riposo a un nuovo livello.

Caratteristiche tecniche

L'azienda russa Bas delizia i suoi clienti con vasche da bagno, docce e accessori per il bagno da oltre 15 anni. I prodotti sono realizzati utilizzando attrezzature italiane di alta qualità nel rigoroso rispetto dei parametri tecnologici e degli standard internazionali. I prodotti sono venduti non solo in Russia, ma anche in Kazakistan e in Bielorussia.

Le vasche da bagno Bas sono realizzate in acrilico di alta qualità, grazie al quale il prodotto è resistente alla corrosione e ad altri tipi di attacco chimico. Questo materiale è caratterizzato dalla sua plasticità, quindi la produzione di vasche da bagno con il suo aiuto è un processo facile, il cui risultato è caratterizzato da un alto livello di qualità.

L'ampio assortimento del marchio Bas mette in mostra vasche da bagno classiche e moderne in bianco, tra le quali puoi sicuramente scegliere l'opzione più adatta per bagni piccoli e grandi. Le vasche da bagno sono prodotte utilizzando due diverse tecnologie.

  • Il modo tradizionale è "SprayGan". Con esso, la base acrilica è rinforzata con resina poliestere e fibra di vetro.
  • Il metodo sviluppato dall'azienda italiana SIRTEK. Nella produzione del telaio viene utilizzata una complessa composizione bicomponente di schiuma poliuretanica ad alta resistenza.

Il processo di produzione stesso include la formazione della forma dei bagni da un materiale multistrato polimerico - lastre ABS. Con l'aiuto di attrezzature di alta qualità, viene data la forma necessaria del prodotto futuro e viene applicato l'acrilico, che costituirà il 10% dello spessore del foglio. Tale prodotto è caratterizzato da un alto grado di resistenza e resistenza agli urti.

Inoltre, il produttore Bas offre ai suoi clienti una gamma con funzione idromassaggio. Questi prodotti includono getti che utilizzano getti d'acqua mirati per aiutarti a raggiungere il relax totale e massimizzare i benefici per la salute.

Vantaggi e svantaggi

I prodotti Bas hanno una serie di vantaggi.

  • Materiali di alta qualità. Nella produzione di prodotti vengono utilizzate materie prime di grandi produttori europei, che hanno una reputazione positiva. Il colore dei prodotti non sbiadisce con l'età, la superficie rimane liscia e il telaio non si piega sotto un peso elevato.
  • Resistenza all'impatto. Le tecnologie di produzione rendono la superficie delle vasche da bagno resistente ai danni meccanici, aumentandone notevolmente la durata.
  • Effetto superficiale antibatterico. Impedisce ai batteri di crescere in un ambiente umido, rendendo il bagno ancora più comodo e sicuro da usare.
  • Installazione facile. Il manuale del prodotto contiene informazioni complete sull'installazione. Puoi installare facilmente e rapidamente il bagno da solo o utilizzare il servizio di montaggio professionale dell'azienda.
  • Funzionamento conveniente. La forma del prodotto prevede tutte le sfumature necessarie del suo utilizzo.Linee morbide e rientranze necessarie per un passatempo confortevole e un riposo di qualità attirano l'attenzione degli acquirenti che apprezzano il comfort.
  • Funzione idromassaggio. I modelli con questa funzione rendono il processo ancora più piacevole, avendo un effetto positivo sulla circolazione sanguigna nel corpo e permettendo di ridurre l'intensità della cellulite e aumentare la resistenza allo stress.

Gli svantaggi dei prodotti del marchio Bas includono alcune caratteristiche.

  • Mancanza di punti di appoggio. Quando si installano vasche da bagno di forme complesse, si potrebbe riscontrare il problema della mancanza di punti di appoggio per un comodo utilizzo del prodotto. Questo problema può essere risolto contattando il centro servizi dell'azienda o da soli utilizzando gli strumenti disponibili.
  • Ugelli in plastica. Gli acquirenti potrebbero avere problemi con le perdite degli iniettori, che dovranno essere sostituiti.
  • Prezzo. Per molti acquirenti, la categoria di prezzo per i prodotti acrilici sembra troppo cara, sebbene il produttore affermi la disponibilità dei suoi prodotti e la possibilità di scegliere un modello per qualsiasi budget.

I prodotti del produttore hanno un elenco significativo di vantaggi, ma nessuno è immune da spiacevoli incidenti. In ogni caso, i consulenti Bas sono pazienti con i loro clienti e sono pronti a risolvere con delicatezza qualsiasi problema si presenti.

Criteri di scelta

La gamma di prodotti sanitari del marchio Bas è piuttosto ampia. Tra questi, puoi facilmente trovare una vasca da bagno che soddisferà tutte le esigenze dei clienti. Quando si sceglie il prodotto giusto, la prima cosa su cui l'acquirente fa affidamento è la dimensione del suo bagno. Soprattutto per questo, l'assortimento del produttore include prodotti di diverse dimensioni. Le dimensioni mediamente variano da 1300x700 a 1800x1500 mm. Per bagni molto piccoli, è possibile selezionare elementi angolari, che consentono di risparmiare notevolmente spazio.

I modelli "Nicole" 170x102 cm e "Fantasy" 150x88 cm hanno caratteristiche simili.

A seconda della funzionalità, si distinguono le vasche da bagno in acrilico convenzionali e i modelli idromassaggio. Infatti ogni modello previsto a catalogo può essere dotato di funzione idromassaggio, la differenza sarà solo nel prezzo.

Un altro parametro importante è la forma del prodotto. L'assortimento del marchio Bas comprende bagni di forme come:

  • ovale;
  • rettangolare;
  • angolo;
  • asimmetrico;
  • non standard.

Quando si sceglie, va tenuto presente che più il prodotto è complesso, più punti di appoggio richiede e più è soggetto a deformazioni.

Meglio restare sui modelli più tradizionali di forma ovale o rettangolare. I prodotti sono attraenti per gli acquirenti non solo per il loro aspetto e la loro qualità. Le vasche da bagno Bas sono di forma ergonomica, studiate appositamente per le caratteristiche del corpo umano e le sue curve. In tali modelli, sarà piacevole e comodo eseguire le procedure idriche.

Il parametro del peso per le vasche da bagno in acrilico non gioca un ruolo speciale, poiché tali prodotti pesano molto meno delle opzioni in ghisa e non causano difficoltà con il sollevamento sul pavimento e durante il processo di installazione.

Panoramica dell'assortimento

Nel catalogo del produttore, i prodotti sono suddivisi in base alla forma del prodotto per una comoda ricerca di un prodotto adatto.

Vasche rettangolari

Modello standard Ibiza ha dimensioni di 1500x700 mm. È ideale per un bagno piccolo e, con una profondità di 430 mm, coprirà d'acqua la maggior parte del corpo. La parete della vasca è alta 530 mm e ha una capacità di 175 litri.

La forma ergonomica ti permetterà di goderti i trattamenti dell'acqua sentendoti a tuo agio. Con funzione idromassaggio includerà 6 ugelli - 2 grandi e 4 piccoli. Può includere anche un massaggio Shiatsu alla schiena, completo di rubinetto regolatore per bilanciare il controllo del flusso d'acqua.

Il kit include diverse opzioni per l'illuminazione, LED, un pannello di controllo elettronico. Sono disponibili diversi miscelatori tra cui scegliere: 2 posizioni con passaggio a doccia oa cascata.

I modelli avranno caratteristiche simili Verona 150x70 cm, Malta 170x75 cm e Rio 170x70 cm.

Prodotto "Giamaica" con dimensioni di 180x80 cm sarà un ottimo strumento per un riposo di qualità. Grazie alle sue grandi dimensioni e alla profondità di 430 mm, permetterà al corpo di essere completamente immerso nell'acqua calda. Le curve morbide del bagno ti faranno sentire a tuo agio. La presenza di 8 o 12 ugelli per massaggio ad aria favorirà un rapido rilassamento e allevierà lo stress.

Volume d'acqua - 230 l, altezza dello schermo - 630 mm. Come il modello precedente, prevede la retroilluminazione e la presenza di led, telecomando elettronico. Il kit comprende anche la possibilità di un massaggio alla schiena "shiatsu" e miscelatori a cascata a 2 posizioni.

Vale anche la pena prestare attenzione al modello Fiesta 194x90 cm.

Vasca rettangolare "Lima" la dimensione di 130x70 cm è adatta per un bagno piccolo o per un bagno per bambini date le sue ridotte dimensioni. Contiene solo 95 litri ed è caratterizzato da una profondità di 420 mm. Può includere la funzione di idro (6 ugelli) o massaggio ad aria (8 o 12 ugelli). L'altezza dello schermo è di 540 mm. È possibile installare un massaggio alla schiena e LED. La retroilluminazione e altre funzioni sono controllate da un pannello di controllo elettronico. Oltre alle opzioni considerate, gli attuali prodotti rettangolari sono modelli Atlanta 170x70 cm e Indica 170x80 cm.

Bagni asimmetrici

Prodotto "Laguna" 1700x1100 mm - la versione angolare della vasca da bagno, apprezzata dai clienti per la sua ergonomia e l'aspetto elegante. Nonostante la sua compattezza, ha dimensioni sufficienti per consentire al proprietario di godersi comodamente le procedure idriche. Contiene fino a 295 litri e ha una profondità centrale di 440 mm. Altezza dello schermo - 550 mm. Include la possibilità di installare idromassaggio a 6 ugelli o massaggio ad aria (8, 12 ugelli). Ha un incavo speciale per la comodità del massaggio ai piedi.

Modello "Alegra" ha dimensioni di 1500x900 mm. A differenza del modello precedente, non ha un lato, grazie al quale riceve un'ampia area per le procedure idriche con la possibilità di risparmiare spazio in bagno. Profondità al centro - 450 mm, contiene 220 litri d'acqua. Il design semplice è caratterizzato da linee morbide e facilità d'uso. I getti massaggianti sono sparsi lungo le pareti del bagno per un migliore relax.

Sono anche popolari tali modelli di bagni asimmetrici, come ad esempio: Capri 170x80cm, "Sagra" 160x100 cm, "Florida" 160x88 cm.

Bagni simmetrici

Per chi vuole acquistare una "mini-jacuzzi", deve prestare attenzione al prodotto "Mega" 1600x1600mm. Ha recensioni positive grazie alla facilità d'uso e alla possibilità di ottenere un riposo di alta qualità grazie alla corretta dispersione degli ugelli: per l'idromassaggio - 6, per il massaggio ad aria - 8 e 12. C'è la possibilità di retroilluminazione e di includere i LED in il kit per creare atmosfera e atmosfera. La capacità è di 450 litri, la profondità del bagno è di 480 mm e l'altezza dello schermo è di 610 mm. C'è un vano per la possibilità di ricevere un massaggio ai piedi senza riempire completamente il bagno d'acqua.

Il marchio Bas propone anche interessanti modelli di vasche simmetriche Iris 150x150 cm, Riola 135x135 cm e Granada 150x150 cm.

Suggerimenti per la cura

Prendersi cura delle vasche da bagno in acrilico è abbastanza semplice e non richiede molto sforzo. La superficie del materiale è liscia, non porosa e quindi non è esposta a gravi contaminazioni. Per la pulizia di un tale bagno, sono adatti detergenti delicati a base di sapone.

Nonostante il fatto che i sanitari in acrilico siano resistenti ai danni meccanici, esiste la possibilità di piccole crepe e graffi. Questo problema può essere corretto utilizzando materiali abrasivi. È sufficiente carteggiare leggermente la superficie nel punto in cui si è verificato il graffio.

Se l'acqua del rubinetto è troppo dura, c'è il rischio di formazione di calcare sulla superficie del prodotto. Per rimuoverlo, si consiglia di pulire la superficie acrilica con una soluzione non concentrata di acido acetico o citrico. Anche le parti idromassaggio del prodotto devono essere annualmente pulite dal calcare utilizzando le stesse soluzioni e disinfettate con appositi detergenti.

Le vasche da bagno in acrilico Bas sono facili da usare e non richiedono uno sforzo significativo per la manutenzione. L'alta qualità, il servizio professionale e le caratteristiche distintive delle vasche da bagno in acrilico di questo produttore rendono i prodotti attraenti per gli acquirenti nazionali.

Come sono fatti i bagni di Bas, guarda il seguente video:

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento