TV JVC: specifiche e panoramica del modello

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Manuale d'uso
  5. Panoramica delle recensioni

I televisori JVC prodotti in Giappone sono apparsi sul mercato degli elettrodomestici negli anni '90 del secolo scorso. Gli utenti hanno apprezzato le caratteristiche positive e l'alta qualità dell'attrezzatura. Il consumatore può guardare i propri programmi preferiti utilizzando le applicazioni connesse. E a cosa servono i modelli del marchio, leggi il nostro articolo.

Peculiarità

La TV JVC, nella cui produzione è stata utilizzata la tecnologia Light Emitting Diode, delizierà gli utenti con l'elevata qualità dell'immagine ottenuta attraverso il lavoro coordinato dei diodi. Il produttore divide tali televisori in versioni con retroilluminazione statica e dinamica.

I moderni televisori JVC, rispetto alle precedenti apparecchiature a tubo, hanno le seguenti caratteristiche:

  • uso economico dell'elettricità;
  • trasferimento brillante di colori;
  • dimensioni in miniatura;
  • piccola massa.

Inoltre, il consumatore può guardare la TV e godersi immagini di alta qualità da qualsiasi punto della stanza. Allo stesso tempo, guardando lo schermo da un ampio angolo, la distorsione dell'immagine è impercettibile.

Panoramica del modello

In questi giorni viene presentata l'ampia linea di televisori di JVC. Nonostante il basso costo, questi dispositivi deliziano i loro utenti con un design elegante e varie funzioni.

Molte opzioni non hanno la possibilità di controllare gesti e voce, ma ci sono molte funzioni per un uso confortevole in stanze piccole... Pertanto, prima di acquistare, dovresti studiare la revisione delle linee di apparecchiature JVC.

LT 43M650

Questo modello con uno schermo da 43 pollici consente al suo proprietario di guardare i propri programmi preferiti con una nuova qualità. Risoluzione dello schermo - 1920x1080.

È possibile guardare i contenuti video dal sintonizzatore integrato che supporta il DVB-T2 digitale.

L'apparecchiatura può essere montata su superficie oa parete. Il dispositivo viene fornito con un adattatore Wi-Fi.

LT 32M355

Questa TV sarà un'opzione eccellente per il soggiorno, inoltre, starà bene in camera da letto e nello studio. La matrice del dispositivo è responsabile del mantenimento della qualità dell'immagine trasmessa.

Modello con diagonale di 32 pollici, utilizza la retroilluminazione a LED. Non c'è supporto per le immagini 3D.

LT 24M440

Questa opzione è più adatta per la cucina. La risoluzione di 1920 x 1080, unita alle dimensioni, garantisce un'immagine di alta qualità. L'immagine verrà aggiornata a intervalli di 50 Hz. Questo semplice modello può persino competere con quelli più costosi.

Per ascoltare i programmi in qualità digitale, è disponibile un sintonizzatore integrato che supporta DVB-T2.

GG20059 001A

Questo modello ha una buona modalità a schermo intero. Per guardare la TV con il massimo comfort, è necessario studiare le istruzioni per l'uso e utilizzare il telecomando. L'apparecchiatura è caratterizzata da una buona trasmissione del suono.

LT 40M640

Un modello comune con uno schermo da 40 pollici, una risoluzione di 1920 × 1080. Le informazioni provenienti da qualsiasi supporto rimarranno di buona qualità. Lo schermo consente di vedere elementi microscopici con una ricca riproduzione dei colori... La frequenza di aggiornamento dell'immagine è di 50 Hz.

È una TV affidabile che ha un prezzo ragionevole. Smart e Wi-Fi ti consentono persino di giocare su di esso.

Utilizzando il solito menu, è possibile utilizzare Internet, aggiornare i giochi, inviare messaggi agli amici. Utilizzando le funzioni DLNA, collegando un laptop o uno smartphone, puoi facilmente collegarli in un gruppo e creare un centro di gioco in un appartamento.

Il confronto tra il costo dei dispositivi e il numero di funzionalità lo rende un buon televisore in termini di prezzo - qualità. Quando guardi i programmi, non aver paura di perdere qualcosa, perché la funzione Time Shift non lo consentirà.

AV G21T

Un modello con una piccola diagonale - poco più di 20 pollici. Il design del display è un tubo a raggi catodici con una frequenza di scansione di 0,050 kHz. Ci sono 60 canali. Questa opzione supporta le modalità NTSC, PAL, SECAM. È possibile utilizzare la modalità di sospensione. Non c'è il jack per le cuffie, così come per i dispositivi di gioco.

LT 32M340

Le caratteristiche principali di questo TV LCD sono il suono surround e la retroilluminazione a LED. Risoluzione HD - 1366x768, diagonale da 3 pollici.

L'angolo massimo con cui l'immagine viene visualizzata con una qualità eccellente è di 160 gradi. La frequenza di aggiornamento dell'immagine è di 50 Hz. Il suono è regolato dal volume AVL, c'è un sistema audio stereo NICAM con una potenza totale di 0,010 kW. L'acustica è rappresentata da due altoparlanti.

Un buon modello che può diventare il centro dell'intrattenimento in un ambiente di appartamento... Le dimensioni vanno bene sia per il soggiorno che per la camera da letto.

L'ampio schermo con risoluzione HD READY ti permetterà di vedere anche gli elementi più microscopici in contenuti multimediali di alta qualità.

C 21ZE

Questo modello non ha suono stereo ed è abbastanza in miniatura. Questo è un televisore a tubo con una diagonale di poco più di 20 cm.

Il dispositivo non supporta il sistema audio stereo NICAM. L'intensità sonora totale è di 0,006 kW, l'acustica è composta da due altoparlanti. Ci sono 100 programmi senza televideo... Sono supportate le modalità PAL, SECAM, NTSC. C'è un jack per le cuffie.

I principali vantaggi sono il blocco bambini, la modalità sleep e un peso ridotto di 20 kg.

LT 32M555W

Modello su piattaforma Android con possibilità di accesso al World Wide Web. L'angolo con cui l'immagine rimane nitida è di 160 gradi. La risoluzione è 1366x768. Dispositivo con diagonale da 32 pollici. Lo schermo è a cristalli liquidi.

Il televisore è caratterizzato da una buona riproduzione dei colori e da un costo accessibile. Le caratteristiche principali sono: supporto per il sistema audio stereo NICAM, acustica da due altoparlanti, peso - meno di 5 kg.

LT 42M450

La variante è dotata di un sistema audio stereo, retroilluminazione a LED. Risoluzione FullHD - 1920x1080. Schermo da 42 pollici. È un televisore LCD.

T 22M445W

Il modello è attraente per chi ama il karaoke. Il dispositivo ha un jack per microfono dedicato e altoparlanti stereo integrati per un suono chiaro di alta qualità.

L'apparecchiatura è dotata di uno schermo da 22 pollici in una cornice di plastica dai bordi sottili, che ha un effetto antiriflesso. La risoluzione è 1920x1080. La presenza di un connettore USB consente di collegare un dispositivo di archiviazione esterno e la possibilità di guardare video in un formato accessibile con una buona immagine.

C'è anche un sintonizzatore integrato che ti permette di goderti la TV digitale... Un dispositivo che supporta qualsiasi formato audio e video.

La TV può essere montata a parete utilizzando l'hardware di montaggio standard.

AV 21F4EE

La variante non è dotata di impianto audio stereo, la diagonale dello schermo è di soli 21 pollici. L'intensità sonora è di 0,005 kW, l'acustica è rappresentata da due altoparlanti.

C'è un jack per cuffie, funzione di blocco bambini, modalità di sospensione. Per un prezzo abbastanza ragionevole, la TV è adatta per una stanza compatta, ti permetterà di goderti un suono di alta qualità e un'immagine luminosa.

Suggerimenti per la selezione

Scegliere una TV non è facile: per aumentare le vendite, i produttori stanno introducendo nuovi sviluppi nelle loro apparecchiature. Smart TV, 3D, 4K, HDR, Ultra HD, schermi curvi rendono la scelta molto difficile. Ma niente panico: è meglio prendi a bordo i consigli degli esperti e ricorda i criteri a cui devi prestare attenzione quando acquisti in primo luogo.

  • Grandezza schermo... Gli ultimi modelli sono caratterizzati da uno schermo piatto.Quando si scelgono le dimensioni, è necessario decidere sul sito di installazione. La seconda cosa da tenere a mente è la distanza. Più lontano prevedi di sederti dalla TV, più grande è lo schermo che dovresti scegliere. Il costo dell'attrezzatura è correlato alla dimensione della diagonale. Più è grande, più alto è il prezzo.
  • Risoluzione dello schermo... La maggior parte dei modelli oggi ha una risoluzione Ultra HD 4K. Questo è quasi il doppio del Full HD preesistente ed è indicato come 4K.
  • Frequenza di aggiornamento dei fotogrammi... Di solito questo valore è indicato con Hz, Hz. Di solito cercano di aumentare la frequenza dei cambi di fotogramma per appianare l'immagine ad alta intensità del cambio di scena, in modo da non lasciare una scia nell'immagine. I film di solito funzionano a 24 Hz, quindi sul dispositivo è meglio guardare i film a questa frequenza o a un suo multiplo.
  • Suono, altoparlanti... Molta attenzione dovrebbe essere prestata all'acustica delle apparecchiature, soprattutto in assenza di altoparlanti esterni. Per testare i tuoi altoparlanti, puoi alzare il suono di tre quarti al massimo e vedere se ci sono vibrazioni del cabinet e se la qualità complessiva del suono è soddisfacente.
  • Connettori... Quando si sceglie l'attrezzatura, la presenza di connettori gioca un ruolo importante. È necessario disporre di più USB per collegare un'unità flash USB, una fotocamera, una videocamera. Abbiamo anche bisogno di connettori HDMI in modo da poter collegare lettori, console di gioco e un computer. Un ruolo importante è svolto dalla versione HDMI - 1.4 o 2. Deve corrispondere alla versione sul lettore o su qualsiasi altra apparecchiatura. Se prevedi di utilizzare una scheda di accesso al canale commerciale, potresti aver bisogno di uno slot CL+.

Manuale d'uso

Quando si utilizza il dispositivo, non dimenticare le misure di sicurezza. Tenere l'apparecchiatura lontana dai liquidi. Utilizzare solo la fonte di alimentazione indicata sul retro del prodotto. Non torcere o rompere il cavo. Non coprire le fessure di ventilazione. Non installare il dispositivo in un luogo con ventilazione insufficiente. Non danneggiare lo schermo. Se si accumula polvere su di esso, pulirlo con un panno morbido e asciutto.

Un telecomando universale è adatto per il dispositivo, ovvero è un normale telecomando configurato per controllare più dispositivi.

Assicurarsi che l'apparecchiatura sia spenta prima di collegare il cavo di alimentazione.

Per configurare la televisione digitale, devi prima collegare l'antenna alla TV, aprire il menu utilizzando il telecomando e andare su "Impostazioni". Qui dovresti selezionare la sezione per la ricezione, indicare il tipo di sorgente del segnale (antenna o cavo), fare clic sul pulsante "OK"

Ora puoi sintonizzare tu stesso i canali digitali. Per fare ciò, premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Ora, usando i tasti "destra" e "sinistra", dovresti trovare la sezione "Canale". Tipo di sintonizzatore - "Antenna". Ora devi fare clic sul pulsante "Ricerca automatica" e selezionare il paese di trasmissione. Cliccando su "Avvia", è necessario attendere la fine delle impostazioni.

Se il televisore è privo di sintonizzatore integrato, per trasmettere la televisione digitale è necessario collegare un set-top box... Questo set-top box riceve una serie di codici, decodifica e trasmette al televisore. È possibile collegare il telefono, accendere e spegnere il timer.

Panoramica delle recensioni

    .

    Su Internet, puoi trovare molte recensioni sui dispositivi di questo marchio. La maggior parte di loro è positiva. I consumatori notano la qualità dell'immagine, il suono decente e la durata (alcuni usano la TV da oltre 10 anni). Gli acquirenti non sono soddisfatti del lungo tempo di caricamento, delle istruzioni operative incomprensibili, dell'insieme di funzioni non molto diversificato.

    Recensione TV JVC - oltre.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento