Tavoli illuminati all'interno

Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Come scegliere?
  3. Dove lo posso prendere?
  4. Come farlo da soli?
  5. Come prendersi cura?

Il desiderio di realizzare interni eccellenti e saturare la propria vita con colori vivaci è inerente non solo ai giovani imprenditori, ma anche alle persone comuni che vogliono rendere la loro vita più felice. Ma puoi persino realizzare un mobile così interessante con le tue mani come un tavolo con luci iridescenti.

Visualizzazioni

I tavoli retroilluminati possono essere di tipologie e scopi molto diversi.

  • Toilette con illuminazione intorno allo specchio. Le lampadine si trovano intorno alla cornice dello specchio. Le lampade dovrebbero essere solo bianche. Non sono ammesse lampade multicolori.
  • Illuminato, ma senza specchio. La retroilluminazione è un elemento di design e non ha alcun ruolo tecnico da svolgere. Di norma, viene presentato sotto forma di una striscia LED. In diverse versioni, il nastro può essere posizionato in luoghi diversi. Dà una tonalità contrastante, forse anche "futuristica", adatta a una varietà di interni.

Strutturalmente, le tabelle sono:

  • Un tavolo senza spazio di archiviazione interno. Non altamente raccomandato, ma questa opzione può essere presa in considerazione se non necessaria. Ci sono, ovviamente, tavoli a forma di triangolo, cerchio e altre forme.
  • Tavolo con paracarro. Questa modifica ti consente di conservare sia i cosmetici che molti strumenti diversi per la toelettatura. Il numero di piedistalli non varia molto: uno o due. Presenta un vano sospeso e un piedistallo con cassetti. Il cassetto estraibile è decisamente utile quando si tratta di trucco o capelli. Dall'esperienza delle persone, si ritiene che sia molto conveniente conservare cosmetici, prodotti per la cura del corpo e altri prodotti simili.
  • Un tavolo con cassetti. Quasi il modello da tavolo più popolare. Sembra buono, occupa poco spazio. Sottotipi: tavoli sospesi, laterali e angolari. Non dimenticare che esistono soluzioni molto originali che non sono disponibili in tutti i negozi.

Come scegliere?

Il prezzo, come la qualità, è una delle questioni più importanti, quindi, prima di effettuare un acquisto, è necessario familiarizzare con attenzione con il mercato, studiare i marchi. Gli acquisti possono essere effettuati solo in luoghi attendibili. È necessario evitare punti di mercato dubbi, risorse dubbie su Internet. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla conformità con GOST. Molti produttori o artigiani disonesti possono utilizzare materiale riciclato o addirittura pericoloso. A volte è meglio pagare un terzo in più, ma allo stesso tempo vincere più volte in qualità. Il detto “un tirchio paga due volte” non perde qui la sua attualità.

Anche il materiale con cui è realizzato il tavolo deve corrispondere all'arredamento.

Attenzione ai mobili troppo pesanti, ma allo stesso tempo di piccole dimensioni, se in casa ci sono bambini o animali.

Dove lo posso prendere?

Nonostante l'originalità esterna di un tale prodotto di arredo, è abbastanza facile acquisire un tale miracolo.

L'opzione più semplice e probabilmente più ovvia è un negozio di mobili.

Spesso questi tavoli al neon fanno parte del kit e creano un design generale per la stanza, ma puoi anche trovare esemplari che vivono da soli. È importante che un tavolo del genere non sia solo comodo da usare e corrisponda alle dimensioni, ma diventi anche parte integrante degli interni.

La seconda opzione è un negozio di bellezza specializzato.

Il vantaggio di questa scelta è che le opzioni di tavolo offerte in esse sono molto pratiche. Questa non è solo una decorazione d'interni. Questo è un articolo progettato per un uso a lungo termine. Di norma, ha la retroilluminazione a LED.

La terza opzione è, in linea di principio, ovvia, come le due strade precedenti.Come tutti i prodotti al mondo, la tavola non è sfuggita alle "vetrine" dei negozi online.

Prima di acquistare un tavolo, assicurati di leggere le recensioni sui forum o di intervistare gli amici che hanno esperienza con tali tavoli. È interessante notare che tali tavoli non sono ancora tali tipi di mobili esauriti, quindi è meglio cercare in anticipo sul motore di ricerca i siti dei negozi nelle vicinanze.

Di norma, i negozi seri hanno i propri manager o consulenti di vendita che hanno il compito di consigliare i potenziali acquirenti per telefono. Forse questo approccio farà risparmiare molto tempo e ridurrà i viaggi di shopping a un paio di volte.

Come farlo da soli?

In effetti, puoi creare un tavolo del genere da solo, a casa. Ciò non richiede una profonda conoscenza tecnica o ingegnosità speciale. Per fare ciò, avrai bisogno di fogli di legno o compensato, una striscia LED, uno speciale microcircuito, fili e uno specchio rotondo.

Oltre a questo, avrai bisogno di colla (possibilmente di diversi tipi), vernice e viti.

Il lavoro inizia con il più elementare. Ritagliamo due cerchi rotondi del diametro richiesto (di solito 45-100 cm). Lo specchio è selezionato con il diametro appropriato.

Naturalmente, il piano del tavolo può avere più di una semplice forma circolare, rispettivamente, la forma del piano ritagliato e degli specchi può essere scelta a tua discrezione.

Mettiamo uno specchio tra i due cerchi e circondiamo con cura lo specchio con una striscia LED. Successivamente, viene praticato un foro per far passare il filo lì. Attacciamo il microcircuito alla parte inferiore del piano del tavolo e fissiamo le gambe.

Dopo che l'idea è pronta, puoi coprire le gambe e i bordi con vernice o vernice speciale.

Se hai ancora difficoltà con la produzione, puoi contattare un falegname familiare. Per un falegname, questo non sarà difficile, poiché questa è un'attività quotidiana per lui, e in mezz'ora farà qualcosa che richiederebbe diverse ore o addirittura giorni. Una persona del genere è molto probabilmente esperta in coloranti e adesivi. Molto probabilmente, ha esperienza in altri settori industriali o edilizi, ha una "mano ben addestrata".

Dovrai cercare tu stesso nastro a diodi, compensato, riempimento elettrico e altri elementi del prodotto.

Di nuovo, questo va bene. Compensato e fogli di legno possono essere trovati in un negozio di ferramenta e lì si può trovare anche la colla per vernice e vernice. La striscia a diodi è venduta anche in un negozio di ferramenta. Piccole parti possono essere ordinate online, possibilmente anche a prezzi migliori.

Non limitarti ai modelli. Vale la pena pensare attentamente alla creazione di un tavolo, forse ci sarà il desiderio di realizzare una vetrata originale. La varietà di tavoli in vetro colorato è enorme. Ad esempio, puoi creare una tabella 3D. Questa soluzione è anche chiamata effetto infinito. Ciò richiederà diversi nastri al neon e diversi specchi. A causa del riflesso della luce, la superficie acquisisce un'immagine tridimensionale. Ci sono molte fotografie di tavole colorate su Internet. Puoi guardare i siti Web dei negozi di mobili o soluzioni di design già pronte. L'interno, pensato da un designer professionista che ha postato il suo lavoro sul web, può diventare la base per un'idea durante la creazione del tuo tavolo.

Quando si lavora con un nastro a diodi, è necessario essere estremamente attenti. Tieni le mani asciutte e indossa delle pantofole di gomma ai piedi.

In effetti, è possibile che farlo da soli sia il modo più economico e veloce. Un altro vantaggio è che puoi scegliere tu stesso l'interno.

E se ti piace, puoi aprire tu stesso un negozio di tali tavoli. Questo tavolo può essere un ottimo regalo.

Una persona vede circa il 90 percento delle informazioni con i suoi occhi, quindi un amico a quattro zampe scintillante di splendore può diventare un grande ricordo di te.

Quando crei un tavolo su ordinazione, puoi ritagliare un motivo o un nome specifico. Attacca un supporto per candele o penne al piano di lavoro. Puoi persino fare da supporto per il tuo telefono cellulare o tablet.

Come prendersi cura?

Tutti i mobili devono essere curati.Se questo è uno specchio, allora è meglio acquistare tovaglioli speciali. I piedi verniciati devono essere lavati con cura, poiché alcuni detergenti o acidi corrodono la vernice.

Quando lavi il tavolo, assicurati di spegnere l'elettricità.

Prima di decidere su un acquisto, devi valutare bene le tue capacità materiali. Devi guardare attentamente l'interno, forse alcuni dettagli del tuo interno, ad esempio uno specchio, renderanno possibile abbandonare qualsiasi attributo disponibile nella tabella.

È possibile anche il giro inverso. La mancanza di spazio di archiviazione può spingerti ad acquistare un tavolo con molto spazio di archiviazione.

In ogni caso, questo tavolo dovrebbe portare gioia e conforto in casa, perché la gioia è la cosa più importante nella vita.

Nel prossimo video, guarda una panoramica di una delle opzioni del tavolo retroilluminato.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento