Scegliere guanti resistenti al gelo

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

Per molte persone, il duro lavoro fisico è un modo per guadagnarsi da vivere. In tali casi, diventa rilevante la protezione delle mani da danni e influenze esterne avverse. Grazie ai guanti da lavoro, la probabilità di lesioni alla pelle è notevolmente ridotta. In inverno, i guanti resistenti al gelo sono molto richiesti.

Peculiarità

I guanti con inserti in lana, oltre a una funzione protettiva, svolgono anche una funzione riscaldante. Sono facili da usare. I dispositivi di protezione individuale di questo tipo sono perfetti per le persone che lavorano nella produzione.

Sono utilizzati durante lo sgombero della neve, la deforestazione, durante l'alpinismo. I guanti rivestiti in polimero offrono una buona protezione dalle basse temperature.

Sono indispensabili quando si eseguono lavori di giardinaggio d'inverno. I guanti con uno strato isolante vengono solitamente utilizzati dove non è necessaria una maggiore sensibilità delle mani.

Visualizzazioni

I guanti resistenti al gelo sono classificati in diverse varietà. Ci sono modelli con una fodera leggera e un isolamento denso. Quando si lavora in condizioni di freddo, la composizione della fibra è fondamentale. Una buona protezione dalle basse temperature è fornita da guanti di cotone con pelliccia artificiale o naturale.

Sono richiesti modelli resistenti all'olio e al gelo. Sono destinati per proteggere le mani dalla benzina e da altri prodotti petroliferi, ideale per l'inverno. Molti produttori sono impegnati nella produzione di guanti con rivestimento protettivo, progettati per temperature estremamente basse. I dispositivi di protezione individuale "Khanty" sono considerati uno dei migliori.

Come scegliere?

La scelta di guanti resistenti al gelo richiede il giusto approccio. Se non vi è alcuna minaccia diretta di lesioni alle mani e non vi è alcuna probabilità di interazione diretta con l'umidità, acquisire modelli di telone, con impregnazione refrattaria.

Con una probabilità insignificante di danni meccanici e contatto con l'umidità, viene data preferenza a guanti di cotone. Dovresti scegliere prodotti a base di doppia fibra. Forniscono una protezione affidabile della pelle dal congelamento quando la temperatura scende a livelli critici. Questa è l'opzione migliore per l'estremo nord.

I guanti dovrebbero essere scelti se c'è un'alta probabilità di danni alla pelle, tagli e abrasioni. realizzato in pelle di silicone.

Questo materiale è caratterizzato da una maggiore resistenza all'usura. Per ottenerlo, lo strato facciale, che ha una superficie abrasiva, viene rimosso dalla pelle. Questi guanti sono solitamente foderati. La presenza di pelliccia artificiale permette di lavorare a temperature estremamente basse.

Isolato modelli di guanti di gomma in lattice. Possono essere utilizzati dove esiste una probabilità di contatto con umidità e componenti chimici non tossici. La fodera, piacevole al tatto, protegge in modo affidabile dal freddo.

Se c'è una minaccia di contatto con la pelle di sostanze tossiche si consiglia di utilizzare guanti contenenti cloruro di polivinile... Per lavorare in un ambiente chimico duro in inverno, è necessario utilizzare guanti rivestiti in nitrile. È un materiale denso con eccellenti caratteristiche di resistenza. Il rivestimento in nitrile può essere monostrato o doppio strato.

Nella fase di scelta dei guanti resistenti al gelo, è necessario essere guidati dalle condizioni del loro utilizzo e dal materiale di fabbricazione: questi sono i parametri chiave.Scegli con cura i guanti invernali, presta attenzione all'etichettatura. I prodotti devono corrispondere alla dimensione individuale delle mani, altrimenti saranno scomodi da usare.

Assicurati che non ci siano cuciture dure sulla fodera in pelliccia che potrebbero irritare la pelle. È meglio scegliere modelli con polsini, sono saldamente fissati alle mani e non scivolano durante il lavoro. I guanti con elastici sono fissati saldamente ai polsi, l'umidità e gli oggetti estranei non penetrano all'interno. Molte persone preferiscono guanti isolanti con leggings.

Vedi sotto per una panoramica dei guanti caldi in pile.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento