Recensione dei cacciatori di muri Zubr

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Componenti e accessori
  4. Suggerimenti operativi

Il cablaggio dei cavi elettrici e delle comunicazioni richiede accuratezza e corretta esecuzione per poter eseguire la loro installazione e mascheratura. I cacciatori di muri, che sono strumenti speciali per creare scanalature nei muri, possono aiutare in questo. Un noto produttore di questa tecnica è l'azienda Zubr.

Peculiarità

Zubr è un famoso produttore nazionale di elettrodomestici per l'edilizia e per la casa per vari scopi. Tra le caratteristiche non solo dei wall chaser, ma anche della maggior parte dei prodotti, si possono notare i seguenti punti.

  1. Disponibilità. Il consumatore russo può acquistare gli inseguitori da parete Zubr ad un prezzo adeguato, che corrisponde pienamente alla qualità e alle prestazioni delle unità.
  2. Facilità di funzionamento. Il numero ottimale di funzioni e un modo comprensibile di utilizzare insieme alle istruzioni in russo rendono i cacciatori di pareti Zubr facili da imparare, anche per coloro che lavoreranno con loro per la prima volta.
  3. Servizio. I centri tecnici corrispondenti si trovano in molte regioni della Russia. Nel servizio, puoi consegnare uno strumento per la diagnostica, nonché acquistare materiali di consumo e parti.

La scaletta

I modelli dei cacciatori di pareti Zubr sono presentati in due serie: Professional e Master. Ogni unità è in grado di lavorare su cemento, pietra, mattoni e altri materiali durevoli. Una revisione di alcuni di essi ti consentirà di capire qual è il loro scopo specifico: la vita quotidiana o la costruzione professionale.

"Zubr" ZSH-30-1200 T

Cacciavite elettrico della serie "Master", il cui corpo è realizzato in materiale resistente. Una protezione caricata a molla impedisce ai detriti di diffondersi nell'area di lavoro e un blocco del mandrino facilita notevolmente la sostituzione del disco. Per una presa più sicura è prevista una maniglia aggiuntiva con la possibilità di modificare l'angolo di inclinazione.

Il design del portaspazzole presuppone la completa cancellazione delle spazzole senza danneggiare il raccoglitore. Le parti più importanti del dispositivo sono protette da un sistema di ventilazione, in modo che la polvere non si ostruisca al loro interno.

C'è un tubo di derivazione incorporato per il collegamento di un aspirapolvere progettato per pulire il pavimento e le pareti dai detriti di costruzione.

La potenza del motore è di 1200 W, la larghezza della scanalatura viene regolata utilizzando un set di rondelle con una corsa di 3 mm, quindi l'indicatore massimo può raggiungere i 30 mm. Due dischi di lavoro con un diametro di 125 mm assicurano la creazione di solchi, un diametro di atterraggio di 22,2 mm, un peso ridotto di 4,6 kg per facilità d'uso. Il numero massimo di giri del mandrino può raggiungere 8800 al minuto. Il set completo comprende 2 flange di bloccaggio, 5 set di rondelle e chiavi speciali e imbus.

"Zubr ZSH-P45-2100 PVTK"

Uno strumento affidabile che soddisfa tutti i requisiti per una grande quantità di lavoro sulla creazione di scanalature e scanalature nelle pareti. Una funzione di avviamento graduale è integrata per aiutare il motore ad accelerare gradualmente, evitando così picchi di tensione e sovraccarichi. Il sistema antivibrante consente di concentrarsi sul processo di lavoro e di ridurre gli effetti dannosi sul corpo dell'operatore.

C'è una regolazione della profondità di tipo continuo con una scala per una maggiore comodità. È possibile bloccare il mandrino per la sostituzione dei dischi. E' integrato un sistema per l'aspirazione della polvere e la protezione dei fori più importanti della cesellatrice. Viene fornita l'installazione di un tubo di derivazione. Cambio rapido delle spazzole grazie al design semplice dei meccanismi.C'è una maniglia aggiuntiva con un cambiamento nell'angolo di inclinazione e un pad morbido per una presa sicura.

Potenza del motore elettrico - 2100 W, profondità di taglio massima - 45 mm, larghezza della scanalatura - 32 mm. Il diametro dei due dischi di lavoro è di 180 mm ciascuno, il diametro di atterraggio è di 22,2 mm. Il peso di 8 kg è dovuto al potente motore e alla versatilità nelle caratteristiche progettuali. Velocità del mandrino - fino a 8000 giri/min. Il set completo contiene una chiave imbus, 2 rondelle di bloccaggio e 8 rondelle intarsiate, nonché una chiave di serraggio e una custodia per trasportare e riporre il wall chaser.

Componenti e accessori

Come è stato scritto in precedenza, è possibile acquistare tutte le parti e i materiali di consumo necessari presso i centri di assistenza del produttore, di cui ce ne sono molti in tutto il paese. Si dovrebbe notare che questi prodotti possono essere ordinati anche da vari negozi online che vendono attrezzature per l'edilizia.

Alcuni accessori sono già inclusi nella confezione, come maniglie o chiavi. Questi kit ti permetteranno di azionare lo strumento e apportare modifiche al chaser quando alcuni degli elementi sono usurati. Questi includono spazzole, dischi e altri materiali di consumo.

Un importante accessorio aggiuntivo è la connessione alla quale è possibile collegare un aspiratore industriale. Permetterà di rimuovere in modo rapido ed efficiente tutti i detriti di costruzione generati durante l'inseguimento del muro. La sua importanza si esprime nel fatto che l'inalazione di polveri è molto dannosa per l'apparato respiratorio del lavoratore.

Suggerimenti operativi

I principali metodi di funzionamento sono indicati nelle istruzioni. Questo documento è importante da imparare non solo per i principianti, ma anche per gli utenti avanzati, poiché ogni modello rappresenta un insieme individuale di funzioni e capacità.

Il produttore richiama l'attenzione del consumatore sulle precauzioni di sicurezza, che devono essere conformi a determinati standard. Sono costituiti dall'attrezzatura necessaria. Include la presenza di indumenti speciali che coprono un'ampia superficie del corpo del lavoratore, nonché una protezione respiratoria dalla polvere. Sebbene i cacciatori di pareti Zubr siano dotati di coperture, esiste ancora la possibilità che i detriti fuoriescano e si depositino sulla pelle, il che può causare danni di varia gravità.

Monitorare sempre attentamente lo stato della tecnologia. Questo vale per il cavo di alimentazione e il motore, poiché la loro integrità determina la capacità di funzionamento dell'unità. Tutti gli elementi devono essere in buone condizioni e correttamente installati secondo le istruzioni.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento