Pouf gonfiabili: cosa sono e come sceglierli?

Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Visualizzazioni
  3. Colori e disegni
  4. Suggerimenti per la selezione

I pouf gonfiabili possono essere utilizzati in casa, in campagna e anche all'aperto. Praticamente non occupano spazio quando sono sgonfi. Le caratteristiche funzionali non sono peggiori di quelle dei pouf standard. Se scegli il prodotto giusto, durerà a lungo.

Caratteristiche, pro e contro

Un pouf gonfiabile è un rivestimento in tessuto con una camera gonfiabile all'interno. Può essere pompato manualmente o con una pompa. Di solito la copertura è in PVC ed è di facile manutenzione. I principali vantaggi dei pouf gonfiabili.

  1. Compattezza e leggerezza.
  2. Bastano pochi minuti per gonfiare o sgonfiare il prodotto.
  3. Può essere utilizzato come luogo aggiuntivo per riposare, sedersi.
  4. È facile prendersi cura dei pouf. A volte è sufficiente usare salviettine umidificate.
  5. Il costo dei prodotti è accettabile.
  6. Può essere utilizzato non solo in casa, ma anche all'aperto. I mobili gonfiabili si comportano bene anche sull'acqua.

I pouf gonfiabili non saranno superflui in casa. Qualsiasi mobile ha dei difetti. Vale la pena tenere a mente tali sfumature.

  1. Puoi utilizzare e conservare prodotti gonfiabili a una certa temperatura. Se lasci un tale pouf al sole, si deteriorerà.
  2. Gli oggetti appuntiti possono danneggiare il prodotto.
  3. La durata è molto più breve di quella dei mobili convenzionali.

Visualizzazioni

Gli sgabelli imbottiti gonfiabili possono svolgere diverse funzioni. Varietà di prodotti.

  • Posto a sedere. L'altezza è vicina a quella di una sedia tipica. I modelli possono essere allungati in modo che più persone possano adattarsi al pouf. Questi pouf possono essere utilizzati a casa durante l'arrivo degli ospiti o durante un picnic. I mobili gonfiabili si trovano spesso nella stanza dei bambini. Il bambino non sarà in grado di ferirsi se cade su un tale pouf.
  • Inoltre. Gli sgabelli bassi imbottiti sono usati come poggiapiedi, è scomodo sedersi su di essi. Solitamente integra divani o poltrone. Ci sono kit completamente gonfiabili con questi articoli.
  • Per un'occasione speciale. È di moda includere pouf per i viaggi qui, che sono comodi da usare su un aereo, un'auto o un autobus. Di solito sono di piccole dimensioni e hanno valvole per un rapido gonfiaggio, sgonfiaggio.

Separatamente, va notato che il materiale del rivestimento può essere realizzato in tessuto ordinario, ma viene utilizzato più spesso l'idrorepellente. Quest'ultima opzione è più versatile e può essere utilizzata in qualsiasi condizione. È conveniente portare i pouf alla natura.

La cosa principale è che non ci sono oggetti appuntiti sotto di loro che possono violare l'integrità della fotocamera.

Colori e disegni

I mobili gonfiabili sono convenzionalmente suddivisi in classici e per bambini. I primi modelli sembrano laconici, solitamente decorati con uno o due colori. A volte la copertina può essere coperta con una stampa colorata. I modelli classici combinano toni calmi e beige nella parte superiore e scuri, spesso neri, nella parte inferiore. Questo rende il pouf meno sporco nella parte inferiore.

Gli sgabelli imbottiti gonfiabili per bambini sono decorati con colori vivaci. Di solito sotto forma di animali, automobili o personaggi dei cartoni animati. Tutti i pouf hanno forme geometriche semplici: cerchio, rettangolo, quadrato. Se il modello è realizzato sotto forma di una bestia, potrebbero esserci elementi aggiuntivi, ma di solito non si gonfiano.

Suggerimenti per la selezione

Il pouf gonfiabile può essere portato in aereo e per un picnic, o semplicemente utilizzato in casa, in campagna. Quindi, i mobili possono fungere da sedile o da poggiapiedi. Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione a tali criteri.

  1. Carico massimo. Il produttore indica il peso al quale un pouf non pompato durerà a lungo. Se superi il valore massimo, la fotocamera può scoppiare in qualsiasi momento.Lo stesso risultato si otterrà se il prodotto viene gonfiato troppo con aria.
  2. Materiale. Di solito viene utilizzato PVC o vinile. Tali materiali sono durevoli, resistenti all'usura, ma sensibili alle temperature estreme. Sopra i pouf può esserci un rivestimento floccato, che è vellutato. È attaccato alla parte superiore del prodotto con la colla. La copertura è antiscivolo e offre comfort durante il contatto prolungato della pelle con il mobile gonfiabile. In alcuni casi, i pouf sono realizzati con altri materiali sintetici o similpelle. Tali modelli dovrebbero essere utilizzati solo a casa.
  3. Un prodotto da viaggio dovrebbe essere basso e il più compatto possibile. Viene utilizzato per i piedi quando si vola su un aereo o si viaggia su un autobus.
  4. Quando si sceglie un pouf per bambini, è necessario prestare attenzione alla sicurezza del materiale di rivestimento. È importante che non rilasci tossine quando riscaldato.
  5. Pouf gonfiabili può essere utilizzato a casa come ulteriore area salotto. In questo caso, il design è selezionato in modo che tutti i mobili della stanza siano in armonia.

A volte un pouf di qualità si deteriora rapidamente a causa di un uso o di una conservazione impropri. Dopo l'acquisto, è necessario gonfiare il prodotto e lasciarlo per 24 ore. Se il pouf viene sgonfiato di oltre il 10%, dovrebbe essere restituito al negozio a causa del rifiuto. Non utilizzare detergenti per la pulizia, solo una normale soluzione di sapone. Gli alcali possono rovinare il pouf.

Il video mostra un modello moderno di sedia moderna con pouf.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento