Lavastoviglie da incasso Hansa

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Istruzioni
  4. Panoramica delle recensioni

La lavastoviglie da incasso, insieme alla lavatrice, al forno a microonde e ad altri tipi di elettrodomestici, è diventata una parte importante della vita di tutti i giorni. Se hai una famiglia numerosa o ci sono spesso ospiti, la presenza di un tale dispositivo renderà la vita molto più semplice, poiché non dovrai lavare manualmente molti piatti. Il produttore di tali apparecchiature è Hansa.

Peculiarità

Le lavastoviglie da incasso Hansa sono molto richieste dagli acquirenti per le loro caratteristiche.

  1. La scaletta. È rappresentato da un gran numero di modelli insignificanti, ma che differiscono ancora per prezzo e funzionalità. Ci sono anche differenze nelle dimensioni, poiché questo è un parametro importante per i modelli integrati. Le differenze riguardano anche il design, sia esterno che interno. Grazie a questo assortimento, il consumatore può scegliere una lavastoviglie secondo i suoi gusti, tenendo conto delle peculiarità dei mobili della cucina, sotto i quali verrà eseguita l'installazione.

  2. Prezzo. Il prodotto di questo produttore si presenta nella fascia di prezzo medio, cambiando solo leggermente su e giù. Non c'è una differenza significativa di costo tra il modello più costoso e quello più economico, il che è sia uno svantaggio che un vantaggio. Il rovescio della medaglia è che se si desidera acquistare un prodotto di qualità premium, è meglio prestare attenzione ai prodotti di altri produttori. Questo vale anche per quelle persone che vogliono acquistare una lavastoviglie più economica. D'altra parte, questo approccio consente a ciascuna macchina di avere una qualità stabile, il che aumenta l'affidabilità e la durata dell'attrezzatura.

  3. Varietà tecnica. Hansa produce modelli in base al loro obiettivo specifico, dotandoli di determinate funzioni e caratteristiche. Il consumatore può scegliere una lavastoviglie in base al numero di programmi, irrigatori, numero di set di caricamento e disponibilità di singole opzioni.

Gamma

Hansa ZWM6777WH - modellodotato di una vasta gamma di funzioni e capacità per completare con successo il tuo lavoro. La funzione Aquastop è una struttura densa tra le superfici esposte che impedisce qualsiasi perdita d'acqua. L'essiccazione a condensazione dovuta alla generazione di vapore consente di evitare costi aggiuntivi, il che consente di risparmiare sulle apparecchiature operative. Il numero di programmi arriva a cinque, ognuno dei quali è il principale e consente di scegliere autonomamente la procedura di lavaggio in base alla quantità e al grado di sporco delle stoviglie.

La capacità è fornita da 12 set caricabili, che consentono all'utente di posizionare un gran numero di utensili domestici contemporaneamente.

Il sistema di partenza ritardata consente di avviare l'auto dopo 3, 6 e 9 ore dall'inizio della programmazione.

C'è anche una funzione di mezzo carico, che permette di caricare metà della lavastoviglie senza aspettare l'accumulo di stoviglie. Il design è rappresentato da due cestelli con filtro antibatterico.

Altezza 84,5 cm, larghezza 59,8 cm, profondità 60 cm Classe energetica A++, lavaggio e asciugatura A, consumo elettrico annuo medio 258 kWh, acqua - 3080 l, rumorosità circa 49 dB, due irrigatori.Comando a pulsante senza display e con funzione di interblocco, è presente un interruttore a galleggiante e un segnale acustico a fine lavoro. Gli indicatori sono integrati per indicare ciò che deve essere aggiunto alla macchina per garantire il lavaggio.

Hansa ZWM628EIH - una delle lavastoviglie più versatili del produttore. Questo modello è dotato di alcune funzioni che non si trovano tra gli altri prodotti, grazie alle quali si ottiene una maggiore qualità di lavaggio, nonché una versatilità del flusso di lavoro. La prima differenza è la presenza di un terzo cestello Maxi Space, che permette una disposizione più dispersa delle stoviglie nella macchina.

La retroilluminazione consente di vedere meglio l'interno del prodotto di notte.

Nuovo è anche il sistema di lavaggio Zone, la cui essenza è garantire che l'utente possa impostare una certa direzione su un cestello per rafforzare la pulizia delle stoviglie. Pertanto, è possibile posizionare gli utensili più sporchi in una parte della macchina programmando un lavaggio accurato di questa particolare area. Grazie a questo sistema è possibile risparmiare acqua ed elettricità, il che è molto vantaggioso se l'attrezzatura viene utilizzata regolarmente.

C'è protezione contro le perdite di Aquastop, il controllo viene effettuato su un display speciale, dove è possibile visualizzare le informazioni più necessarie sul flusso di lavoro, nonché indicatori individuali tramite icone sul pannello.

Il numero di programmi arriva a 8, il caricamento di serie da 14 pezzi, che, insieme alla qualità del lavaggio, rende questa macchina una delle migliori di Hansa. Dimensioni 84,5x59,8x60 cm, lunghezza del tubo di scarico 140 cm, cordone e tubo di carico 150 cm ciascuno. Peso 48 kg.

Classe di consumo energetico A++, lavaggio e asciugatura a condensa A, consumo elettrico annuo 266 kWh, acqua - 2800 l, rumorosità 44 dB. Tre irrigatori, avvio ritardato in qualsiasi momento da 1 a 24 ore, in modo da poter impostare qualsiasi parametro temporale conveniente. Inoltre, è presente una funzione di ammollo, regolazione in altezza del cestello, un sistema autopulente ed extra dry, in cui le ultime operazioni di lavaggio vengono eseguite con acqua ad alta temperatura. Questo genererà più vapore e asciugherà le stoviglie più velocemente.

Istruzioni

Per il corretto funzionamento dell'apparecchiatura, è necessario rispettare alcune regole che sono associate sia all'installazione che al successivo utilizzo dell'apparecchiatura. Il produttore presta particolare attenzione al fatto che l'utente osservi le necessarie precauzioni di sicurezza.

Esiste un elenco di piatti che non possono essere lavati con una macchina, ad esempio oggetti in plastica, posate con manici in legno, nonché prodotti in alluminio e argento, poiché l'esposizione ai detersivi può influire negativamente sull'aspetto degli utensili .

Prima del primo e di ogni successivo utilizzo, è necessario verificare l'affidabilità del collegamento dell'apparecchiatura al sistema di alimentazione. Ispezionare il cavo, la presa e assicurarsi che la connessione sia corretta. Non utilizzare solventi come agenti di pulizia, poiché possono causare un'esplosione nella macchina. Non dimenticare di rabboccare l'addolcitore d'acqua e il sale in tempo, che ti ricorderanno gli indicatori corrispondenti.

In caso di malfunzionamento nel funzionamento del dispositivo, scollegare la lavastoviglie dalla rete e spegnere il fusibile, mentre si interrompe l'alimentazione idrica all'apparecchiatura. Ricorda che solo gli specialisti possono riparare apparecchiature così complesse e modificarle in qualsiasi modo. Si consiglia di capovolgere i bicchieri; per risparmiare acqua, è possibile pre-risciacquare i piatti dai residui di cibo.

In nessun caso la macchina deve essere sovraccaricata o appoggiare oggetti sulla porta, in quanto ciò potrebbe causare il ribaltamento del prodotto.

Prima dell'installazione e del primo utilizzo, si consiglia di leggere per intero le istruzioni in modo che l'utente sappia come gestire correttamente l'apparecchiatura, come impostare i programmi. La documentazione contiene molte informazioni utili che possono essere utili quando si utilizza la tecnica.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte delle recensioni sono positive. Il consumatore apprezza il prezzo medio e allo stesso tempo la buona dotazione tecnica dei modelli. Alcuni indicano tra i vantaggi un'elevata classe di efficienza energetica, che rende il funzionamento dell'apparecchiatura meno costoso rispetto alle macchine di altri produttori. L'ampia gamma si distingue anche come una caratteristica positiva delle lavastoviglie Hansa.

Tra gli svantaggi, i consumatori notano solo una certa indisponibilità del funzionamento delle apparecchiature nelle condizioni di funzionamento russo. Ciò vale principalmente per la durezza dell'acqua e le fluttuazioni nella rete, a causa delle quali possono verificarsi alcuni malfunzionamenti nel funzionamento della lavastoviglie. Alcuni modelli hanno livelli di rumorosità elevati.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento