Compresse e prodotti per lavastoviglie BioMio

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Composizione delle compresse
  3. Sale per lavastoviglie
  4. Suggerimenti per l'uso
  5. Panoramica delle recensioni

Le lavastoviglie stanno diventando sempre più popolari tra le casalinghe. Questa tecnica consente di affrontare facilmente e rapidamente anche lo sporco più ostinato sulle stoviglie. Per ottenere il risultato più efficace, dovresti prestare particolare attenzione alla scelta dei detersivi. Oggi parleremo delle caratteristiche di tali prodotti BioMio.

Peculiarità

I detersivi per lavastoviglie BioMio sono realizzati con ingredienti naturali e sicuri. Consentono di rimuovere quasi tutte le macchie, anche le più ostinate, calcare, bruciature e coloranti vari. I prodotti dell'azienda hanno tutti i certificati di qualità necessari. Non causerà reazioni allergiche sulla pelle umana o negli animali domestici. È sicuro anche per i bambini piccoli.

I prodotti di questo marchio russo consentono anche di ammorbidire il processo di risciacquo, donare una bella lucentezza ai piatti in porcellana, vetro, cristallo, metallo. Con l'uso periodico di tali detergenti, la placca cesserà completamente di apparire sui prodotti. Inoltre, l'azione è volta a neutralizzare gli odori sgradevoli e rinfrescare la camera di lavoro della lavastoviglie. Questi prodotti possono essere venduti in vari formati, comprese le compresse, che vengono fornite in speciali confezioni idrosolubili. Nella composizione di tali fondi c'è ossigeno, enzimi speciali.

Composizione delle compresse

Successivamente, analizzeremo le caratteristiche della composizione delle pastiglie per lavastoviglie Eco-friendly Total del marchio BioMio. Di solito sono venduti in confezioni da 12, 30 e 180. Tutti contengono un componente sbiancante all'ossigeno (15-30%), speciali policarbossilati, un profumo naturale a base di olio di eucalipto, limonel, oltre a tensioattivi non ionogeni, enzimi.

La candeggina all'ossigeno è un ingrediente attivo speciale: il percarbonato di sodio. Questo elemento si ottiene per evaporazione del carbonato di sodio con perossido allo stato cristallino. Questo prodotto è ecologico.

A contatto con un liquido caldo, inizierà a disintegrarsi nei singoli elementi (ossigeno, idrogeno, acqua) e allo stesso tempo rilasciare una piccola quantità di calore. La candeggina all'ossigeno ti aiuta a sbarazzarti delle macchie più difficili.

I policarbossilati vengono utilizzati per proteggere la tecnologia stessa dalla formazione e dall'accumulo di corrosione. Nella produzione di compresse vengono utilizzate solo varietà sicure di tale prodotto. I tensioattivi sono tensioattivi in ​​grado di combinare acqua e olio. È grazie alla loro azione che le tracce di grasso delle stoviglie vengono neutralizzate.

Il limone è un componente che si trova nella buccia degli agrumi. Agisce come solvente per macchie di grasso, catrame e cera. Inoltre, una tale sostanza può conferire un aroma gradevole e leggero ai prodotti per la casa. Il limone può essere utilizzato anche come antiossidante, repellente, disinfettante.

Gli enzimi sono considerati sostanze attive responsabili della decomposizione delle macchie organiche sui piatti. Hanno una struttura proteica, quando in una quantità significativa sulla pelle, i componenti possono causare una reazione allergica, ma la percentuale del loro contenuto nei detergenti è minima, quindi sono assolutamente sicuri per l'uomo.

Tali compresse agiscono come detergenti e risciacqui efficaci e sicuri che consentono di rimuovere delicatamente tutto lo sporco dai piatti. Danno anche una bella lucentezza ai prodotti in vetro e cristallo.

Queste pastiglie detergenti prevengono la formazione di calcare, neutralizzano tutti gli odori sgradevoli e aiutano anche ad addolcire l'acqua. Tutti hanno un leggero e gradevole aroma di olio essenziale di eucalipto. In caso di intolleranza individuale all'eucalipto, questi fondi dovrebbero essere evitati per evitare una reazione allergica.

Le compresse sono disponibili in una speciale pellicola protettiva dissolvente trasparente.

Le capsule in tale confezione saranno un'opzione adatta per chi soffre di allergie, la cui pelle può essere gravemente danneggiata dal contatto con i detergenti.

Sale per lavastoviglie

Va ricordato che il contenuto di sale nelle compresse è minimo, inoltre, non raggiungerà immediatamente gli elementi riscaldanti. Per proteggere davvero l'attrezzatura dai danni e prolungarne la durata, dovrai versare anche un emolliente speciale in uno scomparto separato. Molto spesso vengono utilizzati sali speciali.

Il marchio BioMio è inoltre specializzato nella produzione di speciali sali ecologici per lavastoviglie. Molto spesso, il sale viene venduto in comode confezioni del peso di 1 chilogrammo. Questo sale è in grado di prevenire la formazione di calcare sulla superficie delle stoviglie e l'accumulo di calcare nella lavastoviglie. Ammorbidisce notevolmente l'acqua e aumenta l'efficacia dei detersivi.

Queste formulazioni sono adatte a tutti i tipi di lavastoviglie, permettono di massimizzare la loro vita operativa. Non contengono aromi, coloranti e vari elementi sintetici. Questo sale viene versato in un apposito scomparto della lavastoviglie. In questo caso, sarà necessario monitorare regolarmente il livello della sostanza per ottenere il risultato più efficace.

Questo sale può essere utilizzato solo in lavastoviglie che sono dotate di appositi scomparti incorporati per ammorbidire il liquido. È categoricamente impossibile versare una tale sostanza in altri reparti, poiché ciò può portare a un guasto precoce dell'attrezzatura.

Se la tua lavastoviglie è dotata di un addolcitore d'acqua integrato, l'uso del sale almeno una volta al mese può ridurre notevolmente i costi di acqua ed elettricità. Questa sostanza scioglierà i depositi minerali e le particelle di calcio nel liquido, quindi la tua attrezzatura non dovrà più lavorare al limite per eliminare tutto lo sporco e la placca.

È possibile non utilizzare l'additivo al sale in luoghi in cui l'acqua del rubinetto è inizialmente dolce.

In questo caso, per un miglioramento qualitativo, sarà sufficiente un filtro speciale, riempito con resina ionizzata.

Suggerimenti per l'uso

Ci sono alcuni consigli importanti da tenere a mente quando si usano sale e pastiglie in lavastoviglie.

  • Assicurarsi che la compressa non voli fuori dall'erogatore. Spesso ciò accade a causa di un posizionamento improprio dei piatti nella camera di lavoro e può anche accadere a causa del fatto che il coperchio è bloccato. Vengono caricati in un imbuto come semplici polveri e gel.
  • Scegli il detersivo in base a quanto sono sporchi i piatti. Se i prodotti sono leggermente contaminati, è possibile utilizzare compresse universali 3 in 1. Se è necessario rimuovere sporco pesante, incrostazioni, placca accumulata o bruciature, vale la pena acquistare 7 prodotti in 1.
  • Conservare i tablet correttamente. Questi prodotti sono meglio posizionati in aree fresche e asciutte. Dopotutto, vengono venduti in speciali confezioni solubili, quindi se assorbono l'umidità in eccesso, diventeranno inadatti per un ulteriore utilizzo.
  • Non staccare la pellicola. Questo elemento protegge il contenuto del tablet dall'umidità. Durante il processo di pulizia, si dissolverà nella lavastoviglie.
  • Utilizzare la quantità ottimale di fondi. Di norma, è necessaria solo una compressa per lavaggio. La quantità di sale dipenderà direttamente dalla qualità dell'acqua, nonché dalle impostazioni e dalla modalità che metti in lavastoviglie. Completamente senza sale, l'unità può lavorare 2 o 3 cicli. Molte lavastoviglie hanno un comodo indicatore che ti mostra esattamente quanto sale è rimasto nello scomparto.

Ricordarsi di sciacquare un po' prima di inserire le stoviglie nel vano di cottura. Tutti gli articoli sono posizionati all'interno della macchina nel modo più accurato possibile, vale la pena monitorare la conformità della modalità e delle stoviglie caricate.

Panoramica delle recensioni

Molti utenti hanno parlato positivamente dei prodotti di questo marchio russo. Quindi, secondo gli acquirenti, questi prodotti sono rispettosi dell'ambiente, non contengono componenti nocivi, odori sgradevoli. Sono spesso utilizzati per una pulizia efficace di piatti, verdure e frutta per bambini. Inoltre, sono realizzati con componenti speciali per la morbidezza della mano.

I consumatori hanno commentato che questi prodotti possono facilmente far fronte anche alle macchie più gravi sulla superficie dei piatti. Tutti i campioni hanno una durata di conservazione abbastanza lunga e sono tutti confezionati in una comoda confezione. Alcuni hanno notato separatamente il costo accessibile di tali formulazioni.

Ma puoi anche trovare recensioni negative sui prodotti di questo marchio. Quindi, alcuni consumatori hanno notato che questo prodotto per lavastoviglie ha un distributore scomodo. Inoltre, viene consumato piuttosto rapidamente anche con un grande volume di confezioni. Sostanze di questo tipo potrebbero non far fronte bene alle pesanti macchie di grasso sui piatti. A volte, dopo il lavaggio con tali prodotti, piccole macchie e macchie possono rimanere su piatti di vetro o cristallo, quindi è meglio preselezionare la funzione di risciacquo aggiuntivo su una macchina da scrivere.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento