Lavastoviglie Zigmund & Shtain

Lavastoviglie Zigmund & Shtain
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Gli elettrodomestici dei produttori tedeschi sono conosciuti non solo in Europa ma in tutto il mondo. Allo stesso tempo, la maggior parte dei consumatori conosce solo le aziende più grandi, con i prodotti di cui le persone si incontrano più spesso. Ma ci sono altre aziende, ad esempio Zigmund & Shtain, che producono diversi tipi di lavastoviglie.

Peculiarità

  • Assortimento ottimale. Le lavastoviglie Zigmund & Shtain sono disponibili in modelli di diverse larghezze e capacità, che consentono all'acquirente di scegliere l'attrezzatura in base alla frequenza con cui utilizzerà il dispositivo. Anche le dimensioni e la dotazione tecnica contribuiscono ad una più facile selezione.

Nonostante l'assortimento non sia molto ampio, ogni modello si differenzia dall'altro per caratteristiche e caratteristiche operative.

  • Efficienza dei consumi. La classe di efficienza energetica di qualsiasi lavastoviglie Zigmund & Shtain corrisponde a un livello elevato, grazie al quale il flusso di lavoro sarà il più razionale in termini di utilizzo delle risorse.

L'acqua e l'elettricità vengono consumate a seconda della modalità selezionata, la cui quantità dipende dal livello dell'attrezzatura tecnica.

  • Uniformità dei prezzi. Il costo delle lavastoviglie di questo produttore tedesco è nella fascia media con una leggera differenza. Questo rapporto ci consente di produrre attrezzature di alta qualità e allo stesso tempo migliorare i modelli, creando qualcosa di nuovo.

Per questo motivo, ogni prodotto è affidabile, solo alcune lavastoviglie, a causa di attrezzature migliori, hanno un prezzo più elevato, ma la base del lavoro è la stessa.

  • Diagnostica e servizio. Zigmund & Shtain collabora con un gran numero di centri tecnici in tutta la Russia, grazie ai quali il consumatore può rivolgersi a specialisti nella sua regione in caso di guasto e malfunzionamento delle apparecchiature.

Il produttore ha contratti con le società competenti per la garanzia dei servizi forniti, quindi il consumatore può contare su un supporto in caso di diagnosi errata.

Gamma

Zigmund & Shtain DW 129.4509 X

Un modello stretto e completamente integrato con una buona dotazione e prestazioni di alta qualità in varie varianti. È possibile cambiare la modalità di lavaggio dopo aver avviato il programma iniziale, molto utile in caso di accidentale errata programmazione. Puoi anche aggiungere pentole mentre procedi. Pertanto, l'utente ha opzioni per l'azione in caso di circostanze impreviste.

Un raggio blu sul pavimento consente di monitorare lo stato del processo di lavaggio tramite una notifica silenziosa, molto più comoda rispetto all'utilizzo di un segnale acustico. La parte software include 9 modalità, tra cui "Eco", "Auto", "Intensivo", "Vetro", "90 minuti" e altre. Grazie a loro, il consumatore può regolare con la massima precisione l'attrezzatura in base al livello di contaminazione dei piatti e alla loro quantità.

L'essiccazione a condensazione funziona attraverso il rilascio di vapore dall'acqua calda, utilizzando così le risorse in modo più efficiente.

Il display permette di visualizzare tutte le caratteristiche più importanti durante il lavaggio delle stoviglie. Inoltre su di esso puoi vedere i codici di errore che compaiono in caso di malfunzionamento.

Tre irrigatori assicurano che l'acqua calda scorra in tutte le sezioni dell'interno, in modo che sia il cestello superiore che quello inferiore saranno trattati nel modo più accurato. Un timer con funzione di ritardo da 1 a 24 ore consente all'utente di personalizzare la lavastoviglie in base alla propria routine quotidiana.Ci sono tre opzioni di mezzo carico in modo che la macchina utilizzi solo la quantità di risorse necessarie per lavare gli utensili da cucina caricati.

L'illuminazione della camera interna e l'impostazione della durezza dell'acqua rendono il funzionamento più comodo, e la regolazione del cestello superiore permette di accogliere capi di dimensioni fuori standard. Il ciclo base richiede 8 litri di acqua, la rumorosità è di 44 dB, l'indicazione del livello di sale e brillantante è incorporata, l'altezza della nicchia per l'incasso è di 82 cm, la larghezza è di 45 cm e il la profondità è di 60 cm.Classe di efficienza energetica - A++, lavaggio e asciugatura - A.

Zigmund & Shtain DW 169.6009 X

Lavastoviglie da incasso universale full size con un buon set di funzionalità e tecnologie. Il sistema AquaStop proteggerà la struttura del prodotto dalle perdite. Ci sono 9 programmi integrati che differiscono per tempo e grado di intensità durante la pulizia dei piatti. Una grande capacità per 15 set e la possibilità di regolare il cestello superiore consentono a questa tecnica di lavare utensili di varie dimensioni. L'elemento riscaldante nascosto aumenta rapidamente la temperatura dell'acqua e prepara il flusso di lavoro.

C'è un turbo essiccatore, un pannello di controllo sotto forma di display a LED con tutti gli indicatori necessari consente di ottenere informazioni sul programma corrente e sul suo grado di completamento. Avviamento ritardato di 19 ore e mezzo carico integrato, il consumo di acqua per ciclo è di 9 litri. Ci sono 3 irrigatori in totale, c'è una notifica sonora del completamento dei lavori. Illuminazione della camera interna per una maggiore facilità d'uso al buio. L'indicazione della mancanza di sale e brillantante informa l'utente che la lavastoviglie ha bisogno di reintegrare queste sostanze.

Ci sono scomparti speciali per tazze, bicchieri e posate. La compressa può essere utilizzata come detersivo. Il livello di rumore di 47 dB è una piccola cifra e in modalità Eco è leggermente ridotto. La funzione Extra Hygiene tratta le stoviglie con acqua a temperatura estremamente elevata per essere più efficace durante la pulizia di utensili molto sporchi. Classe di efficienza energetica - A++, asciugatura e lavaggio - A. Questa macchina da incasso può essere installata in una nicchia con un'altezza di 82 cm, una larghezza di 45 cm e una profondità di 58 cm.

Manuale d'uso

Zigmund & Shtain nella sua documentazione indica alcune delle caratteristiche di funzionamento in modo che il consumatore possa prendersi adeguatamente cura dell'apparecchiatura. Il rispetto di tutte queste regole consente ai prodotti di funzionare il più a lungo possibile senza interruzioni. Prestare sempre attenzione durante l'installazione e seguire solo le istruzioni. Contiene inoltre informazioni su come accendere l'apparecchio per la prima volta e utilizzare le singole funzioni.

In caso di malfunzionamento il display visualizzerà un codice di errore. Tutti sono nella documentazione sotto forma di lettera E o F con un numero. Ad esempio, E4 indica un malfunzionamento nel sistema di protezione dalle perdite.

Panoramica delle recensioni

I consumatori evidenziano tra i vantaggi affidabilità, qualità, efficienza ed economicità. Tuttavia, alcune persone prestano attenzione alla facilità d'uso. Un vantaggio importante è la possibilità di aggiungere piatti e modificare il programma dopo l'avvio.

C'è solo un inconveniente, associato a una documentazione non del tutto chiara, motivo per cui il suo studio richiede più tempo rispetto a informazioni simili di altri produttori.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento