Lavastoviglie Hansa 45 cm

Lavastoviglie Hansa 45 cm
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Per sentirsi a proprio agio nel mondo moderno, una persona deve essere attiva, fare molto, quindi alcune delle faccende domestiche, di regola, vengono spostate sugli elettrodomestici. Tra l'enorme varietà di elettrodomestici che semplificano la vita, una lavastoviglie occupa un posto speciale nella cucina di ogni casalinga. Questo tipo di elettrodomestici è offerto da diversi produttori, che a loro volta producono intere serie di elettrodomestici, il che fa pensare agli acquirenti di scegliere un modello o un altro. I modelli di lavastoviglie multifunzionali e di alta qualità sono offerti dal produttore tedesco Hansa.

Peculiarità

Tutti gli elettrodomestici Hansa sono caratterizzati da assemblaggio di alta qualità, ergonomia, affidabilità, facilità d'uso ed economia. Ciò è confermato dai riconoscimenti ricevuti, nonché dall'elevata domanda di lavastoviglie. Il modello Hansa da 45 cm presenta le seguenti caratteristiche distintive.

  • Ergonomia. Lo spazio interno della struttura è dotato di un terzo cestello Maxi Space, che permette di posizionare correttamente e in modo compatto le stoviglie all'interno. Il cestello aggiuntivo è regolabile in altezza durante l'installazione.
  • Dotare di illuminazione a LED all'interno della fotocamera crea ulteriore comodità durante il funzionamento. La retroilluminazione si accende quando si apre la porta.
  • Consumo economico di acqua ed elettricità.
  • Eccellente set di funzionalitàsufficiente per l'uso domestico.
  • Innovativa opzione di lavaggio 3D fornisce uno spruzzo di detersivo a tre livelli, che si riflette positivamente sulla qualità del lavaggio delle stoviglie.
  • Basso livello di rumorosità durante il funzionamento.

Inoltre, in tali PPM esiste la possibilità di utilizzare detersivi 3 in 1, tuttavia, come dimostra la pratica, si consiglia di aggiungere periodicamente il sale separatamente.

Dopo aver appreso tutti i vantaggi delle lavastoviglie compatte Hansa, puoi iniziare con sicurezza a scegliere il modello giusto.

Gamma

La gamma di lavastoviglie Hansa è piuttosto ampia e variegata. Tutti i design sono suddivisi in tre categorie per tipo di installazione.

Autoportante

Faranno sicuramente appello agli appassionati di modelli classici ed eleganti. La struttura può essere installata separatamente o incorporata in un armadio / set, ma senza installare una facciata.

La capacità di tali modelli è di 9-12 set di piatti.

Incorporato

Le soluzioni ad incasso si inseriscono perfettamente in cucina senza stravolgere il design. Tale prodotto è montato all'interno del mobile da cucina, mentre il pannello frontale è chiuso dalla facciata.

Il volume di tali strutture è di 10-14 set.

da tavolo

I modelli da tavolo, caratterizzati dalla loro compattezza, sono installati su piani di lavoro, tavoli, armadi, mensole: ovunque vi sia la possibilità di allacciamento idrico. A causa della loro compattezza, la capacità di questi modelli è limitata a 6 set di stoviglie.

In base alle loro dimensioni, le lavastoviglie sono divise in due tipi: full size (60 cm) e strette (45 cm), tuttavia sono i design compatti a essere più richiesti, poiché la loro installazione non occupa molto spazio.

La gamma di design stretti è composta dai seguenti modelli indipendenti e da incasso: ZIM 436 EH, ZWM 476 SHE, ZWM 446 IEH, ZIM 476 H. Tutti sono caratterizzati da una buona capacità, progettati per 10 set, di tipo a controllo elettronico, basso consumo di acqua (9 l), livello di rumorosità moderato (45-49 dB), presenza di 6 programmi e 5 modalità di temperatura, presenza di un programma aggiuntivo a mezzo carico, oltre a un buon set completo (supporto per bicchieri e vassoio per posate).

Dopo aver acquistato il tuo elettrodomestico preferito, devi familiarizzare attentamente con le regole di funzionamento, studiare le modalità operative del dispositivo e le sue funzionalità.

Manuale d'uso

Le lavastoviglie Hansa sono abbastanza funzionali, il che garantisce un lavaggio di alta qualità di oggetti fragili (bicchieri) e pentole e padelle troppo sporche. Ogni disegno ha le seguenti modalità di funzionamento.

  • Standard. Questa è la modalità normale in cui puoi lavare i tuoi piatti quotidiani.
  • Intensivo. Questa modalità utilizza una temperatura più alta alla quale è possibile lavare i piatti unti o il fondo della padella bruciato.
  • Lavaggio espresso. Usato per rinfrescare i piatti puliti.
  • Economico. Questo è un lavaggio più lungo, ma con un consumo minimo di acqua ed elettricità.
  • Delicato o delicato, studiato per il lavaggio di stoviglie fragili.

Inoltre, esiste una modalità di pre-ammollo per oggetti troppo sporchi, nonché un'opzione per selezionare automaticamente il programma desiderato. Tra le modalità e le opzioni aggiuntive delle lavastoviglie Hansa, la funzione 3 in 1 merita attenzione., protezione assoluta contro le perdite e un avvio ritardato per 3-12 ore, che consente di accendere il dispositivo di notte.

È possibile collegare la lavastoviglie all'acqua fredda e calda, tuttavia, per la sicurezza di filtri, resistenze e altri componenti, si consiglia di collegarla alla rete di acqua fredda.

Prima di effettuare il collegamento e l'installazione, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni del dispositivo, che descrivono passo passo il collegamento della macchina., riempimento con detersivi, nonché il corretto caricamento delle stoviglie.

La durata di un prodotto dipende in gran parte da una cura adeguata e da un uso attento.

Panoramica delle recensioni

Dopo aver analizzato numerose recensioni dei clienti, la maggior parte delle quali positive, si può notare che le lavastoviglie Hansa hanno un assemblaggio di qualità abbastanza elevata, nonostante alcuni modelli siano assemblati in Cina. I modelli hanno funzionalità sufficienti per l'uso quotidiano, un funzionamento semplice e un costo accessibile.

Molte casalinghe notano l'ampiezza della camera con la compattezza del dispositivo, la presenza di un segnale sonoro che indica il completamento del processo, nonché l'assenza di fastidiosi rumori durante il funzionamento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento