Lavastoviglie da incasso Electrolux

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Suggerimenti operativi
  4. Panoramica delle recensioni

Lavare i piatti è spesso un processo di routine, motivo per cui molte persone sono già annoiate. Soprattutto quando, dopo eventi o incontri con gli amici, devi lavare un gran numero di piatti, cucchiai e altri utensili. La soluzione a questo problema sono le lavastoviglie da incasso, uno dei cui produttori è Electrolux.

Peculiarità

I prodotti del marchio Electrolux, conosciuti in tutto il mondo e in misura maggiore in Europa, si distinguono nel mercato di questo tipo di attrezzatura per le loro caratteristiche, grazie alle quali il consumatore sceglie le lavastoviglie di questa particolare azienda.

  1. Gamma. Le lavastoviglie da incasso Electrolux sono disponibili in un'ampia varietà di modelli. I prodotti differiscono non solo per le loro dimensioni, che devono essere prese in considerazione durante l'installazione, ma anche per le caratteristiche. Questo vale sia per gli indicatori primari, come il numero di stoviglie trattenute e le impostazioni dei programmi, sia per altre funzioni che rendono il lavaggio più efficiente.

  2. Qualità. Il produttore svedese è noto per il suo approccio alla produzione di macchinari. Qualsiasi prodotto viene sottoposto a molteplici controlli di qualità in fase di creazione e assemblaggio, grazie ai quali la percentuale di scarti è ridotta al minimo. È impossibile non parlare dei materiali di fabbricazione, perché Electrolux utilizza materie prime di alta qualità durante il funzionamento. È questa caratteristica che consente alle lavastoviglie di avere una lunga garanzia e durata.

  3. Disponibilità di modelli premium. Le auto di questa azienda non possono essere definite economiche fin dall'inizio, ma ci sono quelle che, in effetti, sono tra le migliori rispetto ai prodotti di altri produttori. Le innovazioni tecnologiche, così come la loro integrazione al fine di migliorare i prodotti, non aggirano Electrolux, quindi alcune lavastoviglie sono dotate dei mezzi più efficaci per pulire gli utensili da contaminazioni di vario grado.

  4. Produzione di accessori. Se si utilizza l'apparecchiatura per un lungo periodo, nel tempo sarà necessario sostituire alcune parti di ricambio affinché il prodotto possa continuare a funzionare efficacemente. È possibile acquistare gli accessori coordinati direttamente dal produttore. Allo stesso modo, puoi acquistare detergenti in grado di lavare le macchie più difficili.

Gamma

La linea di lavastoviglie da incasso del produttore svedese ha due rami: a grandezza naturale e stretta. La profondità può variare da 40 a 65 cm, che è lo standard per questo tipo di tecnica.

Electrolux EDM43210L - una macchina stretta dotata di uno speciale cestello Maxi-Flex. È necessario risparmiare spazio nella lavastoviglie, poiché è destinato alla posizione di tutte le posate, che sono scomode nella posa degli utensili. I divisori regolabili consentono di ospitare un'ampia varietà di articoli senza limitare l'utente. La tecnologia SatelliteClean triplica le prestazioni di lavaggio con il suo doppio braccio irroratore rotante.

È più affidabile e funziona con successo anche quando la macchina è a pieno carico.

Il sistema QuickSelect è un tipo di controllo quando l'utente specifica solo l'ora e il tipo di stoviglie da lavare, e la funzione automatica fa il resto. Il cestello QuickLift è regolabile in altezza, permettendo così di essere rimosso e inserito nel modo più comodo per il consumatore. Il doppio sistema di spruzzatura uniforme mantiene le stoviglie pulite sia nel cestello superiore che in quello inferiore. Il numero di set caricati raggiunge 10, il consumo di acqua è di 9,9 litri, elettricità - 739 W per lavaggio.8 programmi di base integrati e 4 impostazioni di temperatura, che consentono all'utente di regolare la tecnica in base alla quantità di stoviglie e al grado di sporco.

Rumorosità 44 dB, c'è un pre-risciacquo. Sistema di asciugatura AirDry con porta apribile, tecnologia di efficienza termica e funzione di spegnimento automatico. Il controllo avviene tramite un apposito pannello con testi e simboli, grazie al quale il consumatore ha la flessibilità di creare un programma di lavaggio. Il sistema di visualizzazione include un segnale acustico e una trave a pavimento per indicare quando un flusso di lavoro è completo.

La funzione di partenza ritardata consente di accendere la lavastoviglie dopo qualsiasi periodo da 1 a 24 ore.

I sensori per la purezza dell'acqua, il sale e il brillantante avviseranno l'utente in caso di necessità di aggiungere o sostituire sostanze. L'illuminazione interna rende più comodo il caricamento delle stoviglie e l'inserimento dei cestelli, soprattutto di notte. Dimensioni 818x450x550 mm, la tecnologia di protezione dalle perdite garantisce la tenuta della macchina durante il processo di lavoro. Classe di efficienza energetica A++, rispettivamente lavaggio e asciugatura A, potenza di collegamento 1950 W.

Electrolux EEC967300L - uno dei migliori modelli, che è una combinazione di caratteristiche, funzioni e tecnologie eccellenti. Questa lavastoviglie a grandezza naturale è dotata di tutto il necessario per contenere il maggior numero di stoviglie possibile. La parte interna è dotata di speciali SoftGrips e SoftSpikes per bicchieri, che consentono all'acqua di defluire da essi il più rapidamente possibile. Il sistema ComfortLift consente di scaricare e caricare il cestello inferiore in modo rapido e comodo.

Come il modello precedente, c'è il sistema SatelliteClean, che aumenta l'efficienza di lavaggio di 3 volte.

È integrato un interruttore QuickSelect automatico e intuitivo e il vassoio superiore per le posate con uno scomparto esteso può ospitare un numero elevato di stoviglie di piccole e medie dimensioni. Il beacon è stato sostituito con un raggio a due colori per informare l'utente quando un flusso di lavoro è completo. Questo sistema non emette suoni, il che rende il funzionamento più silenzioso. Il numero di kit scaricabili è 13, cosa che non avveniva per i modelli delle linee precedenti.

Il livello di rumore, nonostante il design completamente incassato, è di soli 44 dB, come con i prodotti più piccoli. Un programma di lavaggio economico richiede 11 litri di acqua e 821 watt di elettricità. È presente un sistema di efficienza termica, che, in combinazione con 4 modalità di temperatura, consente di pulire le stoviglie in modo tale da ottenere il miglior risultato. Tutti i parametri necessari possono essere impostati sul pannello di controllo intuitivo.

Il sistema di ritardo consente di posticipare il lavaggio delle stoviglie da 1 a 24 ore.

Diversi indicatori di livello di sale e brillantante ti informano quando è necessario riempire i rispettivi serbatoi. Il sensore di purezza dell'acqua è necessario per la sostituzione tempestiva del liquido, che contribuisce all'elevata qualità della pulizia delle stoviglie. Sono 8 i programmi in totale, il cestello superiore è dotato di numerosi inserti per accogliere piatti, bicchieri, cucchiai e altri accessori di varie forme e dimensioni.

È possibile lavare per 30 minuti a un ritmo veloce.

Classe di efficienza energetica A+++, che è il risultato del duro lavoro di Electrolux nella produzione di apparecchiature che utilizzeranno al meglio la risorsa lavorativa. A causa del costo elevato, il risparmio di elettricità è un parametro importante per questo modello. Lavaggio e asciugatura classe A, dimensioni 818x596x550 mm, potenza di collegamento 1950 W. Altre opzioni includono il lavaggio dei bicchieri, i piatti per bambini e una modalità intensiva progettata per utensili particolarmente sporchi.

Suggerimenti operativi

Prima di tutto, è importante installare correttamente l'attrezzatura. Questo vale per l'installazione di una lavastoviglie, per la quale è necessario selezionare le dimensioni del modello in base al piano di lavoro su cui verrà eseguita l'installazione. Il sistema di drenaggio deve essere posizionato correttamente, cioè a tenuta, altrimenti l'acqua non scaricherà e non si raccoglierà correttamente, rimanendo per tutto il tempo a livello del pavimento.

È importante e corretto accendere la lavastoviglie collegandola all'impianto elettrico.

Tieni presente che il cavo di alimentazione deve essere inserito in una presa di corrente con messa a terra, altrimenti potresti rimanere fulminato. È possibile impostare il programma su un pannello speciale con pulsanti. Prima di iniziare, non dimenticare di controllare la presenza di sale e brillantante nei serbatoi, oltre a monitorare le condizioni del cavo.

In caso di piccoli malfunzionamenti, è possibile fare riferimento alle istruzioni, che contengono informazioni di base su vari errori e su come risolverli. ricordati che una lavastoviglie è un dispositivo tecnico complesso e un cambiamento indipendente nel suo design è inaccettabile. Le riparazioni e la diagnostica devono essere eseguite da professionisti.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni sulle lavastoviglie da incasso Electrolux sono estremamente positive. Tra i principali vantaggi vi sono il basso livello di rumorosità, l'efficienza e la facilità d'uso. Vengono anche menzionate l'elevata capacità totale dei modelli e la loro durata. Tra gli svantaggi, spicca solo il costo elevato.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento