Tutto sui tagliapiastrelle RUBI

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli a mano
  3. Tagliapiastrelle elettriche

I tagliapiastrelle speciali diventeranno uno strumento indispensabile quando si lavora con vari materiali per piastrelle. Questi dispositivi ti permetteranno di tagliarli facilmente e rapidamente in pezzi uniformi della dimensione desiderata. Oggi parleremo di tali dispositivi del marchio RUBI.

Peculiarità

I tagliapiastrelle RUBI sono in grado di gestire anche i materiali da costruzione più difficili. Nella loro fabbricazione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e durevoli, incluso l'acciaio con speciali rivestimenti protettivi.

Questi prodotti di marca sono relativamente leggeri, quindi sono adatti per le officine domestiche. Se necessario, l'attrezzatura può essere facilmente spostata in un'altra posizione.

Modelli a mano

Per cominciare, daremo un'occhiata più da vicino alle taglierine manuali.

  • Super Pro 900 BATTIPAV 3090. L'utensile è adatto per il taglio di ceramica e gres porcellanato. Aiuterà a lavorare materiale fino a 19 millimetri di spessore. Il dispositivo ti consentirà di eseguire un taglio dritto e diagonale. Il dispositivo è realizzato con 9 cuscinetti a sfera. Inoltre, 4 di essi possono essere regolati indipendentemente. Questa varietà si distingue per la sua particolare rigidità e affidabilità della struttura. Il modello realizza una lunghezza di taglio massima di 900 millimetri. Un set include anche un fermo per il taglio diagonale.

  • Super Pro 450 BATTIPAV 3045. Questo tagliapiastrelle manuale è adatto anche per la lavorazione di ceramica e gres porcellanato. Può gestire materiale fino a 19 mm di spessore. Lo strumento è dotato di un intero sistema di cuscinetti a sfera, molti dei quali possono essere facilmente regolati se necessario. Il prodotto viene venduto con un fermo che permette tagli diagonali. Il taglio più lungo è di 450 millimetri.

  • Super Pro 750 BATTIPAV 3075... Il campione viene spesso utilizzato per la posa di lastre di rivestimento e pavimentazione, gres porcellanato con uno spessore fino a 19 millimetri. Una copia di questo tipo è adatta per il taglio dritto e diagonale dei materiali. La varietà ti consentirà di eseguire un taglio con una lunghezza fino a 750 mm. Un rullo speciale funge da elemento di taglio. Il suo spessore raggiunge i 4,8 mm. Il peso del prodotto è di 17,8 kg.

  • TS-75 MAX RUBI 18923. Il dispositivo è destinato alla lavorazione intensiva di ceramica e gres porcellanato. Il modello viene fornito con martello demolitore ad alta pressione di scoppio. Il provino ha anche un fermo laterale che permette di tagliare con varie angolazioni. Questo tagliapiastrelle manuale ha marcature millimetriche facili da usare per la massima precisione. L'attrezzo è dotato di uno speciale sistema di frenatura che si adatta facilmente ad ogni singolo tipo di materiale. Un modello di questo tipo è realizzato con guide in acciaio resistenti, la cui superficie è rivestita con un rivestimento protettivo che previene la corrosione. L'unità viene venduta in una comoda valigetta, può essere utilizzata per lo stoccaggio e il trasporto. La lunghezza massima di taglio è di 750 mm.

  • TS-66 MAX RUBI 18922. Questo tagliapiastrelle manuale è adatto anche per il taglio pesante di ceramica e gres porcellanato. Il modello è dotato di regolo fisso, comodo limitatore laterale, montanti di guida rinforzati. Il campione ha un'impugnatura ergonomica bicomponente. Il dispositivo ha una solida base di dimensioni maggiorate, che garantisce la massima stabilità e stabilità della macchina durante il funzionamento. Questo tipo di unità è dotato di taglierine a rullo sostituibili. Inoltre viene fornito con una pratica custodia. La lunghezza massima di taglio è di 660 mm.

  • BASIC PLUS 40 BATTIPAV 2040. Questo tagliapiastrelle manuale del produttore ha guide sagomate appositamente.È progettato per tagli diagonali e diritti. Il modello sarà adatto sia per la ceramica che per il gres porcellanato. Il campione consente di tagliare fino a 400 millimetri di lunghezza con una profondità da 4 a 12 mm. Il peso del prodotto è di soli 3,6 chilogrammi.

  • VELOCITÀ-72 N RUBI 14976... Tale strumento è un modello semi-professionale. Sarà perfetto per il taglio in serie di gres porcellanato e ceramica. Il dispositivo è dotato di guide cromate resistenti, che devono subire un'attenta lavorazione speciale, che previene la corrosione durante il funzionamento. Il prodotto è adatto sia per il taglio dritto che diagonale. Un set con l'attrezzatura include anche un cutter a rullo e una comoda custodia per il trasporto. La massima lunghezza di taglio è di 720 mm.

  • TR-600-S 17936. Il modello permette di tagliare fino a 600 mm di lunghezza. La specie è professionale. Sarà in grado di adattarsi a svolgere lavori in condizioni di carichi eccessivi.

Il campione è adatto sia per tagli dritti che diagonali.

  • Massima 19979 650 mm. L'unità viene utilizzata per il taglio di piastrelle di ceramica. Un dispositivo di questo tipo ti consentirà di eseguire un taglio con una lunghezza fino a 650 millimetri. Il dispositivo ha una robusta struttura in alluminio particolarmente resistente all'usura. Il modello è dotato di robusti rulli di taglio in carburo di tungsteno, praticamente non corrosivi. Il campione dispone inoltre di speciali morsetti per un fissaggio più stretto e sicuro del materiale in lavorazione.

  • HIT-1200-N RUBI 26961. Questo tagliapiastrelle professionale taglia fino a 1200 mm di lunghezza. È realizzato con speciali guide calibrate con rivestimento protettivo anticorrosione. Il campione è perfetto per la lavorazione della ceramica. Il piano di lavoro della struttura si presenta come un'area chiusa realizzata in alluminio di alta qualità. Per garantire la massima stabilità, il dispositivo è dotato di supporti scorrevoli in metallo. E anche il dispositivo è creato con una comoda impugnatura, che è realizzata con speciali bimateriali, ha una forma ergonomica.

Tagliapiastrelle elettriche

La gamma di prodotti di questo produttore comprende anche un gran numero di diverse tagliapiastrelle elettriche.

  • PRIME 200 BATTIPAV 9200. Questa taglierina elettrica è professionale, appartiene alla classe premium. Il modello sarà ideale per la formazione di tagli diritti, nonché per la bisellatura di lastre di pietra, marmo, granito e pavimentazione. Quasi l'intera struttura è realizzata sulla base di alluminio lavorato e resistente con un peso ridotto. Il prodotto viene fornito con un motore da 2,2 kW. E ha anche un sistema speciale, che include 8 cuscinetti, che garantisce il movimento più fluido e fluido durante la lavorazione. La varietà effettua tagli fino a 2000 mm.

  • PRIME 150 BATTIPAV 9150. Anche la taglierina elettrica è professionale. Il dispositivo è adatto per ceramiche, gres porcellanato, piastrelle per pavimentazione e rivestimento, nonché per oggetti in granito e marmo. Il dispositivo è inoltre costituito da una base in alluminio resistente ma leggera. I rulli convenienti fungono da elemento di taglio. La lunghezza di taglio massima con un tale strumento è di 1500 millimetri. La potenza del motore raggiunge i 2200 W.

  • CLASSE 1100 BATTIPAV 651100. Il modello è dotato di un motore da 1 kW. È destinato a tagli dritti, oltre che alla bisellatura di vari materiali (gres porcellanato, ceramica, granito, marmo). Il prodotto si distingue per la sua particolare affidabilità ed ergonomia. È realizzato con una comoda area di lavoro in materiale di alluminio. Questa tagliapiastrelle è dotata di un puntatore laser dedicato. Ha un'opzione di raffreddamento ad acqua. La lunghezza massima di taglio raggiunge i 1000 mm.

  • CLASSE 900 S BATTIPAV 65901. Il dispositivo fornisce il taglio più fluido e preciso. Ti permetterà di eseguire un taglio dritto e uno smusso. Il modello è adatto per gres porcellanato, ceramica e pietra naturale.Il dispositivo di questo tipo è dotato di puntatore laser, comoda zona di lavoro in alluminio, speciale sistema a cascata per il filtraggio dell'acqua, limitatori per il taglio, battuta regolabile. L'utensile consente di tagliare fino a 900 millimetri di lunghezza.

  • VIP 290 BATTIPAV 855... Questa tagliapiastrelle elettrica dispone di uno speciale sistema di regolazione della lama che consente di modificarne l'altezza. Il prodotto consente di eseguire i tagli più difficili. È adatto per lavorare gres porcellanato, ceramica, pietra naturale, granito. Il dispositivo è realizzato con un motore monofase da 1 kW. E anche il modello ha comode gambe pieghevoli, un fermo speciale, una pompa dell'acqua.

La parte principale della struttura è realizzata in alluminio, rivestita con un rivestimento protettivo.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento