Tutto sulle sandbox domestiche

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Requisiti
  3. Opzioni sandbox
  4. Come farlo a casa?

Tutti i bambini piccoli amano giocare nella sabbia, quindi in ogni cortile di un condominio o in una zona dell'asilo puoi sempre trovare questo semplice dispositivo per i giochi dei bambini. Ma anche a casa, puoi costruire una sandbox abbastanza decente, che senza dubbio delizierà ogni bambino.

Peculiarità

Per coloro che vivono in una casa di campagna o visitano spesso il paese, non sarà difficile costruire una sandbox per bambini. Puoi realizzare una struttura del genere in un appartamento posizionandola, ad esempio, su un balcone.

Ogni struttura può avere le sue caratteristiche.

A condizione che la sandbox si trovi nel cortile di una casa privata, è necessario trovare un buon posto e prepararla per un parco giochi. Dovresti pensare in anticipo allo schizzo. Forse non sarà solo un contenitore con la sabbia, ma anche dei sedili, una copertura, una tenda da sole protettiva. È meglio pensare a tutte queste sfumature in anticipo e non durante il processo di costruzione. Oltre al fatto che potrebbero esserci elementi aggiuntivi sul sito. Inoltre, in una casa privata, la sandbox può essere posizionata sulla veranda o sulla terrazza. Dovresti pensare in anticipo quali materiali verranno utilizzati.

Se l'obiettivo è creare una sandbox specifica per la casa, devi assicurarti che sia un luogo confortevole. Se questo non è un balcone o una loggia, allora è meglio racchiudere lo spazio con qualcosa per facilitare la pulizia, poiché la sabbia in questa stanza sarà inequivocabile e la pulizia dovrà essere eseguita spesso. Alcuni elementi e dettagli decorativi possono essere aggiunti alla sandbox. Tutto dipende dall'invenzione del maestro.

Requisiti

I requisiti più importanti per la costruzione di una sandbox per un bambino sono comodità e sicurezza. Quando crei una sandbox per un bambino, devi ricordare che non dovrebbero esserci angoli acuti nella struttura. Idealmente, una finitura morbida è generalmente migliore.

Tutte le superfici devono essere lavorate e perfettamente lisce, il che esclude la possibilità di scheggiature o graffi. Dovrebbe essere comodo da giocare. Pertanto, sarebbe bello trovare posti dove puoi sederti comodamente.

La sabbia deve essere perfettamente pulita. Pertanto, è necessario pensare attentamente a dove ottenerlo. In casi estremi, è necessario elaborarlo da soli, calcinando, ad esempio, ad alta temperatura nel forno.

Dovrebbe esserci spazio sufficiente per i giochi. Pertanto, l'opzione migliore sarebbe una dimensione di 2 per 3 metri. Se stiamo parlando dell'area locale, e lo spazio lo consente, le dimensioni possono essere maggiori.

È importante scegliere una buona posizione per la sandbox. Ovviamente non dovrebbero esserci strutture pericolose nelle vicinanze. Questa dovrebbe essere un'area piana, pulita e aperta in modo che sia comodo osservare i bambini.

Opzioni sandbox

Qualsiasi sandbox è una sandbox. E in linea di principio, ogni genitore è abbastanza in grado di creare almeno una mini-copia. Ma inoltre, il design può essere complicato e ci possono essere molte opzioni.

Nella maggior parte dei casi, una sandbox è una struttura in legno. Naturalmente, il legno deve essere trattato, ricoperto con un composto speciale per escludere la decomposizione e anche per fornire una superficie liscia. Per evitare che oggetti estranei, foglie, sporco, grossi insetti entrino nel contenitore, puoi dotarlo di un coperchio. Proteggerà anche la sandbox dall'invasione di cani e gatti. Se la sandbox è installata nell'appartamento, anche la copertura non sarà superflua.

Per l'uso domestico, puoi semplicemente acquistare un contenitore di plastica con coperchio. Questo è abbastanza per un bambino.

Le opzioni della sandbox possono essere molto diverse. Tutto dipende dal tempo e dall'immaginazione. Puoi creare una sandbox sotto forma di auto, barca, casa. Un tetto o una tettoia proteggeranno il bambino dai raggi del sole.

Se non ci sono assi di legno, puoi costruire una sandbox con vecchi pneumatici. Devi tagliarli a metà e poi collegarli insieme per creare un cerchio. Quindi è necessario dipingere la struttura e aggiungere sabbia. Questi prodotti hanno i loro vantaggi. Sono morbidi, è impossibile ferirsi e allo stesso tempo è abbastanza comodo sedersi su di loro.

Esempi illustrativi ti aiuteranno a capire che tipo di sandbox puoi costruire.

  • Opzione comoda e molto semplice in legno. Lo spazio per il gioco è stato creato e c'è un posto per sedersi.
  • Una sandbox di un tale piano può essere semplicemente acquistata in un negozio e installata a casa. Il coperchio aiuterà a mantenere in ordine l'area giochi con la sabbia.
  • Un design con panche è una buona opzione. Un baldacchino ti aiuterà a nasconderti dal sole e a giocare comodamente all'ombra.
  • Vale la pena provare, mostrare l'immaginazione e puoi costruire un insieme nave pirata.
  • Sandbox collegato a una casa accogliente, in cui puoi giocare e rilassarti, piacerà a ogni bambino.
  • Un'opzione semplice e molto conveniente. C'è sia un baldacchino che un riparo che proteggerà la sabbia dall'ingresso di oggetti estranei.
  • Un'ottima idea per completare la sandbox con una scatola per riporre i giocattoli. Puoi sempre trovare tutti gli articoli necessari e ai bambini viene insegnato a ordinare.

Come farlo a casa?

Se questa è una struttura situata direttamente nell'appartamento, allora deve essere una struttura con fondo pieno. Potrebbe essere solo un foglio di compensato. I fianchi sono realizzati con tavole di legno pretrattate e verniciate. Per sicurezza, i lati lungo il bordo possono essere incollati con un rivestimento in gomma.

Se devi creare una sandbox con le tue mani nel cortile di una casa di campagna, allora agiamo secondo un certo piano.

  • Per prima cosa devi preparare un'area piana, pulirla da detriti ed erba, rimuovere lo strato superiore di terra.
  • Quindi scavare trincee poco profonde attorno al perimetro, poiché è meglio approfondire i lati nel terreno. Inoltre, devono essere ben trattati con agenti antimuffa e antimuffa.
  • Il fondo della futura sandbox deve essere coperto con materiale denso. Può essere agrofibra, geotessile. Se necessario, puoi riempire il fondo con cemento o stendere piastrelle. Ciò impedirà la germinazione delle erbacce o l'ingresso di detriti. La sabbia sarà sempre pulita.
  • Quindi puoi creare i sedili attorno ai bordi della sandbox.
  • Per installare la tettoia più semplice, puoi utilizzare un grande ombrellone da spiaggia fissandolo al centro della sabbiera. Solo tu devi ripararlo in modo molto sicuro. Il baldacchino può essere posizionato anche su quattro basi. I bastoncini devono essere ben piantati nel terreno, puoi rafforzarli con malta cementizia. Nella parte superiore è posizionato un tessuto impermeabile.
  • Quindi puoi già improvvisare e aggiungere vari dettagli.
  • Il contenitore può essere riempito con sabbia fluviale o marina, acquista un riempitivo in un negozio di ferramenta. Ma allo stesso tempo, devi setacciarlo, controllare se ci sono oggetti appuntiti lì.

Per informazioni su come creare una sandbox con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento