Coperte da bici per neonati

Contenuto
  1. Pochi fatti sull'origine del tessuto
  2. Caratteristiche dei modelli per bambini
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Struttura del tessuto
  5. Cura corretta
  6. Prezzo
  7. Produttori
  8. Recensioni dei genitori

Un neonato ha bisogno di calore anche in estate, poiché i bambini hanno meccanismi imperfetti per regolare la temperatura corporea. Ma alcuni genitori, cercando di proteggere il bambino dall'ipotermia, lo avvolgono in modo che si verifichi il surriscaldamento, una condizione altrettanto pericolosa.

Il bambino dovrebbe essere comodo, non caldo, quindi fin dai primi giorni dovrebbe essere vestito con cose fatte di tessuti naturali, morbidi e traspiranti. Questo vale anche per la biancheria da letto. Il bambino non avrà bisogno di un cuscino presto, ma sarà necessaria una coperta in pile. Tra l'abbondanza di materiali moderni, si distingue per la sua composizione naturale al 100% e la straordinaria morbidezza.

Qualche curiosità sull'origine del tessuto

Il tessuto per motociclisti ha una lunga storia. Fu menzionato per la prima volta nel 1668. Per decine di secoli di seguito è stato utilizzato per cucire biancheria intima per bambini, coperte e pannolini. Con le coperte di una bicicletta, i genitori portavano a spasso i loro figli nei lontani anni '40 e, dopo tanti anni, i papà e le madri moderni fanno lo stesso.

Questo perché la bici è dotata di molti vantaggi che le consentono di rimanere popolare sullo sfondo di una massa di tessuti innovativi per cucire coperte per bambini. Non ha senso competere con il tessuto per bici a causa delle sue caratteristiche impressionanti.?

Grazie a loro, l'abbigliamento da bici non scomparirà mai dalla quotidianità delle famiglie dove crescono i bambini piccoli.

Caratteristiche dei modelli per bambini

In passato, ci sono stati momenti in cui le coperte di una bicicletta venivano prodotte in diversi colori e non differivano in una varietà di modelli. Le attuali coperte per bici sono prodotte utilizzando le nuove tecnologie, quindi ora è possibile scegliere un prodotto in base alle preferenze individuali.

Vale sicuramente la pena acquistare una coperta del genere, perché:

  • Polmone. Anche il bambino più piccolo e fragile si sentirà a suo agio sotto di esso.
  • Morbido. Il tessuto è piacevole al tatto per la pelle delicata del neonato. I piccoli villi morbidi non causano irritazioni e allergie, non rotolano, non si rompono. Non c'è rischio che la lanugine penetri nel tratto respiratorio e sulla mucosa della bocca e degli occhi di un bambino.
  • Caldo. Adatto per passeggiare in una fresca serata estiva e sostituirà le coperte di casa.
  • Di lunga durata. Il tessuto denso è molto resistente e consente di utilizzare la coperta per decenni. I lavaggi multipli non influiscono sulla qualità del tessuto. Dopo diversi anni di servizio, il tessuto rimane morbido e colorato, il prodotto mantiene la sua forma originale.
  • Conveniente. L'acquisto di una coperta in pile è conveniente per una famiglia con un budget modesto e l'acquisto durerà per più di un anno. Spesso viene trasmesso per via ereditaria ai neonati successivi della famiglia e persino ai nipoti.
  • Senza pretese. Non necessita di condizioni particolari per il lavaggio e l'asciugatura. La macchina automatica farà fronte a qualsiasi sporco sul tessuto della bicicletta.
  • Colorato. Sembra fantastico da solo, puoi risparmiare sull'acquisto di un copripiumino. La gamma di colori consente di scegliere un tema adatto per un bambino di qualsiasi genere e categoria di età.
  • Universale. Puoi usare la coperta nella culla, nel passeggino, nell'arena, adagiarla sul pavimento per i giochi di un bambino più grande. È comodo da portare con sé in viaggio, in quanto occupa poco spazio, non si stropiccia e si riscalda bene senza provocare sudorazione.
  • Bicicletta - un tessuto che permea perfettamente l'aria, quindi il calore pungente non apparirà sul corpo del bambino.

Dimensioni (modifica)

In precedenza, l'industria osservava GOST uniformi nella produzione, ma ora i produttori sono liberi di determinare in modo indipendente quale sarà il prodotto. Nelle fabbriche nazionali ci sono varie linee, la maggior parte delle quali importate, che differiscono nel sistema metrico. Pertanto, l'acquirente può scegliere una coperta abbinata. In vendita sono principalmente coperte per bambini delle seguenti dimensioni: la larghezza minima è di 80 cm, la massima è di 120 cm, con una lunghezza minima di 100 cm e una massima di 140 cm.

Il prodotto viene selezionato tenendo conto della lunghezza della culla, dei parametri di crescita e peso del bambino, della sua età o delle dimensioni della biancheria da letto.

Se acquisti una coperta esattamente in base all'altezza del bambino, è probabile che in sogno rotoli e scivoli, ma anche sotto una coperta troppo grande, il sonno può diventare scomodo. È meglio prendere le misure della culla o del passeggino prima di acquistare e chiedere al venditore nel negozio di scegliere la dimensione ottimale della coperta. I prodotti per biciclette hanno un costo economico, quindi è più conveniente acquistare diverse opzioni per camminare in un passeggino e utilizzarli mentre si dorme a casa.

Struttura del tessuto

La continua popolarità delle coperte per bici è principalmente dovuta alla loro composizione. Il tessuto della bici è in cotone naturale al 100%. Sotto la bici, il sonno del bambino sarà il più comodo e infantile disattento.

Quando si sceglie una coperta da una bicicletta, è necessario studiare attentamente le informazioni sulla composizione del prodotto. Oggi alcuni produttori aggiungono la viscosa alla bici, la combinano con lana e altre fibre. Tutti gli additivi devono essere indicati sull'etichetta.

In una coperta da bici sono ammessi fino al 5% di additivi estranei, altrimenti non si può più considerare che il tessuto utilizzato per la fabbricazione sia una bici.

Certo, l'aggiunta di lana rende la coperta più calda, ma con tale fibra nella sua composizione, non può più essere considerata ipoallergenica.

La viscosa conferisce grande igroscopicità e lucentezza alla superficie del tessuto. È più adatto per il layout con una bicicletta in coperte per bambini, poiché le sue fibre sono realizzate in legno naturale.

Una coperta bikovy con fibra di viscosa non è in alcun modo inferiore in termini di qualità a un analogo in cotone al 100%. La viscosa si colora bene e dona elasticità ai prodotti, motivo per cui piace ai produttori.

In vendita puoi anche trovare coperte in pile per bambini jacquard, che si differenziano per un modo speciale di tessitura. Una semplice bici è tinta già pronta utilizzando coloranti sicuri e permanenti. E per la tessitura del tessuto jacquard vengono utilizzate fibre multicolori. Il risultato è un disegno chiaro e una superficie strutturata.

Cura corretta

Per preservare le qualità originali del tessuto di flanella ed evitare il restringimento e lo scolorimento del tessuto, deve essere adeguatamente curato. Non ci sono difficoltà con questo. Al contrario, tutto è estremamente semplice:

  • Lavaggio ad una temperatura non superiore a 40C.
  • Far girare il prodotto alla velocità minima.
  • Stirare la bici con un ferro non caldo - fino a 150 C.
  • Elimina l'uso della candeggina.
  • Lavare preferibilmente con un detersivo liquido senza profumo per tessuti colorati.
  • Le macchie forti richiedono un lavaggio delicato in anticipo.
  • Seguire le raccomandazioni del produttore secondo le indicazioni sull'etichetta del prodotto della bicicletta.
  • Non asciugare in asciugatrice o alla luce diretta del sole.

Prezzo

Il prezzo delle coperte per bici è fissato dai produttori e dall'organizzazione commerciale. I prodotti di marchi noti sono venduti a un prezzo più elevato, mentre i loro prodotti non presentano differenze uniche rispetto alle loro controparti più economiche.

Il costo medio di una coperta colorata 110x140 cm è di circa 500 rubli, per un disegno a scacchi semplice o tradizionale chiedono 50 rubli in meno. Una coperta di una nota azienda costerà un paio di centinaia in più, ad esempio, i prodotti di OTK o Ermoshka della stessa dimensione costano 650-680 rubli. Ci sono coperte per 850 rubli per unità e opzioni più costose.

Produttori

Oggi uno dei più famosi produttori di coperte per bici per bambini può essere considerato l'impresa Kaluga "Ermolino".A malapena inferiore a lui in popolarità, TM "Shuiskie", offrendo un gran numero di modelli di diversi colori e dimensioni. I genitori si affidano ai prodotti di "Ivanovo", un noto produttore di coperte per bici, che offre ogni modello in 6 taglie. Il produttore nazionale Veletex produce anche biancheria da letto di alta qualità da una bicicletta.

I prezzi per le coperte da bici per neonati non differiscono molto, così come le caratteristiche di qualità dei prodotti.

Una bicicletta è un materiale per tutti i tempi e mantiene le sue caratteristiche con qualsiasi tecnologia di produzione.

Recensioni dei genitori

Le coperte da bicicletta sono elogiate dai nostri genitori e nonne, inoltre notano che una bicicletta moderna non è in alcun modo inferiore a quella con cui sono state realizzate le cose per i bambini decenni fa. Le giovani madri apprezzano la bici per la sua versatilità: la capacità di usarla ovunque e tutto l'anno. Le nonne la adorano come tributo alla tradizione.

I bambini più grandi notano la morbidezza e la tenerezza uniche del tessuto, a loro piace dormire sotto una coperta da bici in estate e in inverno. La biancheria da bici può facilmente sostituire l'asciugamano dopo il nuoto. È comodo appoggiarlo sul fasciatoio, per riparare il bambino durante i viaggi, per portarlo con sé ai picnic in famiglia, in clinica. Una coperta da una bicicletta può servire come destinata non solo ai tuoi figli, ma anche ai loro discendenti.

Le recensioni su questo prodotto sono estremamente positive e persino entusiaste. Ogni madre premurosa deve avere una coperta da bicicletta nel suo arsenale per la cura del bambino.

Imparerai di più sulle coperte da bici per neonati nel video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento