Cuffie in pelliccia: cosa indossare e come scegliere?

Contenuto
  1. Descrizione
  2. varietà
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?

Le cuffie in pelliccia sono un'ottima alternativa al cappello: proteggono le orecchie dal gelo, non rovinano i capelli e sono anche un accessorio alla moda. Come sceglierli e cosa indossare con un accessorio del genere?

Descrizione

Inizialmente, i paraorecchie in pelliccia erano progettati per gli appassionati di sport invernali e per gli atleti professionisti, ma i designer hanno rapidamente "raccolto" l'idea e hanno trasformato questo accessorio in un'aggiunta elegante agli archi invernali e di mezza stagione. Per la produzione possono essere utilizzate sia pellicce naturali (coniglio, visone, volpe, volpe artica, volpe argentata, pelle di pecora, castoro) che artificiali. Il bordo delle cuffie può essere rifinito con pelliccia, pelle, maglieria. Alcuni modelli da donna e da bambino sono decorati con strass, orecchie di gatto e persino corna.

Il vantaggio delle cuffie in pelliccia è la loro funzionalità: si scaldano davvero notevolmente, anche se non così evidenti sulla testa, non arricciano lo styling e non elettrizzano i capelli.

Le cuffie calde possono essere non solo un accessorio decorativo: molte note aziende producono prodotti con un auricolare integrato per ascoltare la tua musica preferita. Ne parleremo separatamente di seguito.

varietà

Tutti i paraorecchie in pelliccia possono essere suddivisi approssimativamente in modelli da donna, uomo, bambino e unisex.

  • Da donna. La più grande varietà di prodotti è presentata in questa particolare categoria. Puoi scegliere un modello di qualsiasi colore: tinta unita o con stampa. Anche la lunghezza del pelo varia: le cuffie possono essere molto soffici (dalla pelliccia di una volpe polare, volpe argentata) o non troppo (visone, coniglio tosato).
  • Uomo. Non possono vantare lo stesso vasto assortimento dei precedenti. I modelli da uomo sono spesso prodotti in colori tenui (grigio, marrone, beige, nero, blu), isolati con pelle di pecora, rifiniti con pelle scamosciata, jersey lavorato a maglia.

La loro caratteristica è il modo in cui vengono indossati: la lunetta non si trova sulla sommità della testa, ma sul retro della testa.

  • Bambino. I materiali di fabbricazione più popolari: visone, coniglio tosato, pelliccia artificiale. I modelli per ragazze sono spesso decorati con strass, perline, "orecchie" e le ciotole protettive possono essere rifinite con jersey lavorato a maglia con motivi o realizzate a forma di orsi, unicorni o topi. Per compiacere il ragazzo, risulterà essere un prodotto, dall'interno con pelliccia isolante, e sopra, rivestito di tessuto in un colore "protettivo". Inoltre, le stampe con attributi di supereroi sono molto popolari: il simbolo di Batman, la stella di Capitan America, ecc.

Ci tengo a precisare che è possibile acquistare cuffie in pelliccia per bambini per l'inverno solo se la temperatura nella propria regione non è troppo bassa in questa stagione dell'anno. Se vivi in ​​una zona con inverni rigidi, lascia questo accessorio per la primavera e l'autunno.

  • Unisex. Molto spesso, le cuffie calde con auricolare integrato sono universali. Ecco un elenco dei modelli più popolari: UGG Australia Earmuff W/Speaker (disponibile in marrone chiaro e nero), Ritmix RH 509 (disponibile in bianco, rosa e nero), Cellular Line MUSICMUFFS14K (pelliccia nera, superficie in maglia grigia) e Midland SubZero Music (disponibile in bianco, nero, rosa, rosso, marrone scuro e mimetico).

Come scegliere?

La regola più importante per la scelta delle cuffie in pelliccia sarà la visualizzazione dell'immagine finale, alla quale diventeranno un'aggiunta. Se hai intenzione di combinarli con capispalla in pelliccia - una pelliccia, un gilet, una giacca con collo di pelliccia o un bordo sul cappuccio - presta attenzione al fatto che la pila deve essere simile nella trama (ad esempio, un gilet di visone + cuffie da un coniglio tosato), o per colore (pelliccia di montone nero e cuffie nere in pelliccia di volpe artica).

Non dovresti acquistare prodotti eccessivamente abbondanti negli inserti decorativi: strass, trombe, perline grandi. Sarà possibile prendere un arco per loro, ma sarà difficile trovare immagini per tutti i giorni.

Anche la combinazione di colori è molto importante e ora non si tratta solo di combinare il colore delle cuffie con i vestiti di tutti i giorni, ma anche di abbinare la loro tonalità al tipo di colore dell'aspetto di chi le indossa. Pertanto, è molto importante provare il prodotto prima dell'acquisto e guardarsi alla luce del giorno: il colore scelto si adatta bene al tuo viso? Non gli dà un po' di indolenzimento, pallore, si concentra sugli inestetismi della pelle? Se hai risposto "no" a tutte queste domande, prendila.

Con cosa indossare?

In effetti, questo accessorio è quasi universale: puoi scegliere il tuo modello di cuffie in pelliccia per qualsiasi capospalla. Diamo alcuni consigli su questo argomento.

  • Le ragazze e le donne che amano pattinare, sciare o semplicemente camminare a lungo in inverno possono acquistare una calda tuta da sci e un paio di cuffie in pelliccia.

Inoltre, è consigliabile scegliere un accessorio in un colore contrastante e completarlo con una sciarpa, guanti o guanti con un bordo della stessa pelliccia.

  • Piumini e parka si sposano bene con le cuffie da abbinare o in un colore neutro. Uno snood o una sciarpa voluminosa sarà un'ottima aggiunta. La stessa regola vale per maglioni, felpe, bomber.
  • Le cuffie in pelliccia possono essere abbinate a un cappotto classico? Certo! Inoltre, sia gli uomini che le donne possono farlo. C'è una regola qui: la superficie delle cuffie dovrebbe essere rivestita con un tessuto simile nella trama al materiale del cappotto (versione maschile) o essere dello stesso colore (femmina).

Se hai un collo di pelliccia, le cuffie dovrebbero corrispondere alla trama della pelliccia.

  • Le cuffie occipitali maschili vengono eseguite più spesso in colori neutri, quindi è facile abbinarli a park, piumino, maglione, felpa, tuta da sci. Un tale gadget può anche essere indossato insieme a un cappello a maglia sottile, ad esempio, se vuoi stare al caldo e allo stesso tempo ascoltare i tuoi brani preferiti. Puoi completare l'immagine con uno snood luminoso.
  • I bambini amano tutto ciò che è luminoso e insolito quindi, le cuffie fatte di pelliccia di un colore "allegro" li accontenteranno senza dubbio.
  • Quando si sceglie un'immagine per una ragazza è consentita una combinazione di cuffie con tute "soffiate", piumini, parchi, pellicce, inoltre, le regole per la combinazione non sono così rigide come nel caso degli adulti: è importante solo mantenere l'equilibrio dei colori e non consentire un eccessivo rilassamento.
  • In primavera e in autunno, i paraorecchie in pelliccia possono essere indossati con maglioni, cardigan, felpe, bomber, giacche di pelle. I modelli luminosi si abbinano al meglio con "kozhanka": rosa, arancione, blu, ma per un altro "top" è consigliabile selezionare un prodotto da abbinare o simile per "temperatura" di colore (blu e "tiffany", rosa e pesca, marrone e beige chiaro).
  • Cuffie divertenti - con "orecchie", "corna", fiocchi o ciotole, decorate a forma di animali - è consigliato l'abbinamento con felpe in colori pastello o neutri, ma sempre con una stampa vivace, oppure con un maglione lungo, in tinta unita con una maglia voluminosa.
  • Se scegli un arco per un ragazzo, tutto dipende dalla sua età e dalle sue preferenze. Il bambino apprezzerà le cuffie luminose in pelliccia, integrate da una stampa raffigurante il suo eroe preferito dei cartoni animati. Possono essere combinati con un semplice maglione, cardigan e jeans, oltre a una calda sciarpa o snood, indossare un piumino semplice o un parka sopra.

Per i ragazzi più grandi valgono le stesse regole per la scelta dell'arco degli uomini.

Per informazioni su come realizzare cuffie di pelliccia con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento