Piastrelle Mei: vantaggi e gamma

Contenuto
  1. Circa la società
  2. Peculiarità
  3. Collezioni
  4. Recensioni

Le piastrelle di ceramica come materiale di finitura sono andate da tempo oltre il bagno. Un'ampia varietà di decori e trame ti consente di utilizzarlo in qualsiasi stanza e per qualsiasi stile. Un'ampia scelta di colori e superfici è offerta agli acquirenti russi dal marchio Mei.

Circa la società

I prodotti del produttore tedesco Meissen Keramik sono entrati nel mercato russo con il marchio Mei nel 2015. L'azienda inizia il suo percorso nel 1863 con la produzione del gres porcellanato e 40 anni dopo escono dalla catena di montaggio i primi campioni di piastrelle da rivestimento. Negli ultimi cento e più anni, Meissen Keramik ha guadagnato lo status di produttore di ceramiche decorative di fama internazionale. I prodotti ceramici dell'azienda sono focalizzati sull'abitare moderno, che unisce comfort e praticità.

Peculiarità

La caratteristica principale delle piastrelle Mei è la loro alta qualità. Questa non è affatto un'affermazione infondata, perché per la sua produzione viene utilizzata argilla bianca selezionata. I prodotti realizzati in argilla bianca, a differenza dell'argilla rossa, sono caratterizzati da migliori caratteristiche di resistenza, bassa permeabilità all'acqua e resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Tuttavia, un buon materiale da solo non è sufficiente per produrre un prodotto di alta qualità. L'attenzione ai dettagli sia nella produzione che nel design, l'ammodernamento della produzione e l'introduzione di tecnologie innovative sono ciò che, secondo il produttore, è diventato la chiave del successo.

Tra le altre qualità, le piastrelle Mei sono considerate sostenibili. non solo all'umidità, ma anche alle temperature estreme, nonché all'azione dei prodotti chimici domestici. La varietà dei design è motivo di particolare orgoglio. Molta attenzione è dedicata alla riproduzione accurata di motivi e trame di materiali naturali: legno e pietra. Molte serie sono caratterizzate da accenti luminosi sotto forma di pannelli su uno sfondo di colori pastello monocromatici.

I rivestimenti ceramici del marchio Mei sono destinati alla finitura di tutti i tipi di locali (pubblici e residenziali), indipendentemente dal livello di umidità o traffico.

Collezioni

La gamma del marchio è piuttosto ampia, tutti i tipi di superfici e decori sono combinati nelle seguenti collezioni:

  • Amelia. Questa serie piacerà alle nature romantiche. Il design floreale combinato con colori pastello imita la carta da parati in tessuto vintage. La superficie è opaca, ruvida. La collezione è completata da un bordo decorativo in vetro nella stessa combinazione di colori.
  • Beton. Questa collezione è una manna dal cielo per gli amanti degli stili industriali e del loft. La superficie opaca e strutturata trasmette il motivo e il rilievo della parete/pavimento in cemento. Lo schema dei colori è beige e sfumature di grigio.
  • Elfe - righello lucido ed elegante, caratterizzato da luminosi motivi astratti.
  • Fargo e Stone - serie di sfondo che imita la pietra naturale. Il realismo è aggiunto dal motivo e dalla trama caratteristici della pietra.
  • Rustico - un'abile imitazione di assi di legno invecchiato. Ci sono solo due opzioni di colore: marrone e grigio. La superficie è opaca con un caratteristico rilievo del legno.
  • sindi - collezione di rivestimenti. La sua particolarità è il contrasto di tonalità chiare e scure sia nelle piastrelle di fondo che nell'inserto decorativo. L'intera immagine è completata da accenti luminosi sotto forma di bordi in vetro colorato.
  • Tessa È una serie da parete che imita legni pregiati in una calda gamma dal chiaro allo scuro. L'albero stesso sembra fantastico, ma i designer del produttore suggeriscono di aggiungere eleganza con l'aiuto di inserti con un motivo floreale: squisiti ornamenti marroni e dorati e pannelli decorativi raffiguranti un fiore di melo.
  • Urbano. Questa serie è stata ispirata dallo stile patchwork. Per la trama patchwork è stata scelta una combinazione di blu, grigio, beige e marrone scuro.
  • Lara. Questa è un'imitazione del marmo aristocratico. Colori di base: bianco, beige e nero. Gli elementi decorativi sono presentati in diverse versioni: mosaico multicolor, ornamento floreale e bordo in ceramica bianco e nero.
  • lusso. Si propone di diluire il colore bianco di fondo con uno dei tre decori: motivi floreali in bianco o colori vivaci, oppure un laconico motivo a nido d'ape in colori pastello.
  • Collezione Modern È una combinazione di ceramiche goffrate o lisce con ornamenti decorativi nei toni del blu, grigio e rosa.
  • Pret-à-Porte. I motivi in ​​bianco e nero sono diventati a lungo dei classici e un pannello di vetro a forma di fiore nella stessa gamma aggiungerà l'accento mancante.
  • Colori vividi - una collezione luminosa nei toni del blu e del lilla. Il pezzo forte è un pannello di vetro con un effetto 3D.

Recensioni

Non ci sono molte recensioni riguardanti i prodotti del marchio, presumibilmente questo è dovuto al recente ingresso nel mercato russo. Quegli utenti che hanno condiviso la loro esperienza notano l'aspetto spettacolare e l'alta qualità delle piastrelle a un prezzo accessibile. Il numero di scarti è minimo. La forma geometrica corretta è facile da installare.

Guarda il prossimo video per ulteriori informazioni su questo.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento