Piastrelle Ceradim: caratteristiche e design

Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Vantaggi
  3. Visualizzazioni
  4. Collezioni
  5. Prezzo
  6. Recensioni

C'è una selezione abbastanza ampia di piastrelle di ceramica sul mercato interno. Tra un tale assortimento, i prodotti con il marchio Ceradim sono molto richiesti. Parliamo di cos'è questa tessera, di quali caratteristiche e caratteristiche ha.

Informazioni sul produttore

Ceradim è un'azienda russa che produce materiali di rivestimento ceramici per pavimenti e rivestimenti. Produce i suoi prodotti dal 2012 e si è già innamorata dei compratori russi. Ma in Russia si produce solo la parte base degli elementi, in Spagna si producono elementi decorativi, pannelli, fregi e bordure.

Ceradim produce i suoi prodotti principalmente per un acquirente russo, concentrandosi sulle sue preferenze e desideri, tenendo conto delle capacità finanziarie.

Vantaggi

Le piastrelle di ceramica Ceradim presentano una serie di vantaggi:

  • I prodotti sono di qualità abbastanza elevata. Soddisfa tutti gli standard per questo prodotto nella Federazione Russa e in Europa.
  • Le piastrelle Ceradim hanno una gamma di colori abbastanza ampia, ognuno può scegliere il rivestimento a proprio piacimento.
  • Le piastrelle sono stampate in 3D con alta qualità. Non si lava via e non perde il suo aspetto, anche dopo decenni.
  • Puoi scegliere non solo il rivestimento di base, ma anche acquistare elementi decorativi, bordi, pannelli, rendere originale la tua stanza, dividerla in zone.
  • Il costo di produzione è molto più basso delle controparti importate.

Gli svantaggi delle piastrelle Ceradim possono essere attribuiti al fatto che si tratta di un rivestimento freddo e se lo si posa, ad esempio, sul pavimento della cucina, è meglio fornire un sistema di riscaldamento a "pavimento caldo".

Visualizzazioni

Le piastrelle di ceramica Ceradim sono disponibili in due tipologie:

  • Parete.
  • All'aperto.

A giudicare dai nomi, è subito chiaro che le piastrelle del rivestimento sono progettate per decorare le pareti dell'abitazione e le piastrelle del pavimento sono posate sul pavimento.

Questi tipi presentano una serie di differenze:

  • Le piastrelle per pavimento sono più spesse delle piastrelle per pareti. La seconda versione del materiale di rivestimento non è concepita per i carichi aumentati che i mobili e il peso umano danno e semplicemente non possono sopportarli e rompersi.
  • Le piastrelle per pavimento hanno una classe di scorrimento più elevata. Non è un segreto che la maggior parte delle lesioni in bagno siano dovute a pavimenti scivolosi. Pertanto, l'azienda Ceradim produce questo materiale di rivestimento, che non diventa scivoloso quando è bagnato e garantisce la tua sicurezza.
  • Le piastrelle del pavimento hanno un grande spessore dello strato smaltato, che aumenta la loro resistenza all'usura, consente loro di non perdere il loro aspetto, anche dopo anni, nonostante ci si cammini costantemente sopra. Inoltre, l'aumento dello strato di smalto aiuta a prevenire le scheggiature quando vari oggetti cadono sulle piastrelle.
  • I rivestimenti base sono 25x45 cm, i pavimenti 33x33 cm.

Collezioni

Le piastrelle Ceradim hanno una vasta gamma di prodotti, suddivisi in più di 40 collezioni. Tra questi c'è una serie di base con elementi universali. Possono essere abbinati all'arredamento di qualsiasi linea di prodotti. Il resto delle collezioni è chiaramente suddiviso per destinazione d'uso per la cucina e il bagno.

Tre temi sono ben visibili nelle linee di prodotti per il bagno:

"floristica"

Qui troverai un numero enorme di motivi floreali:

  • Così, la serie Amoria si propone di decorare le pareti con delicati gigli e crisantemi.
  • La linea Anemonas ti aiuterà a creare un pannello raffigurante un mazzo di tulipani.
  • La collezione Cascade simulerà una cascata nel tuo bagno, che cade in un boschetto selvaggio di fiori.
  • La serie Chocolate offrirà piastrelle rigate in marrone, con boccioli appena sfumati.
  • Le serie Flora e Forest si offrono per decorare la parete del bagno sotto forma di una sponda di un fiume vicino a un campo di fiori o ai margini di una foresta.
  • La collezione Florito creerà fiori a mosaico sulla tua parete.
  • La linea Frescura propone di decorare le pareti del bagno con petali di orchidea.
  • La serie Kristi offre l'applicazione di dalie bianco-verdi alle pareti del tuo bagno: sembra piuttosto originale.
  • I motivi floreali Lata nei toni del beige e del marrone aiuteranno a riscaldare visivamente lo spazio del bagno e ad aggiungere intimità.
  • La collezione Lola offre per decorare l'interno del bagno nei toni del viola. Questa è una decisione piuttosto difficile, ma il risultato sarà ottimo. Le delicate primule contribuiranno a rendere il tuo bagno il punto culminante di tutta la tua casa.

"Mare"

  • Qui, la serie Nube offre la possibilità di scegliere un design a parete sotto forma di una superficie marina in mari calmi o agitati, o navigare su una spiaggia sabbiosa. È possibile da questi elementi creare un'immagine raffigurante la costa del mare.
  • La collezione Corals creerà un pannello con pesci, coralli e l'immagine del fondale.
  • La goccia d'acqua nella linea di prodotti Drop è affascinante, non per niente si dice che puoi sempre guardare come scorre l'acqua.
  • La collezione Ocean contiene diversi tipi di elementi decorativi: una barca a vela che cammina sulle onde, delfini che saltano fuori dall'acqua, una tartaruga che nuota nella colonna d'acqua, un'isola paradisiaca. In questo caso, il pannello può essere combinato, creando così un'immagine sull'intera parete.

"Composizioni orientali"

  • La collezione principale qui è Stones, che comprende diversi elementi decorativi. Il loro disegno principale è una piramide di ciottoli.
  • La linea Spa comprende anche pietre per stone therapy. Sono completati da motivi floreali e gocce di acqua pura.
  • Questo include anche la serie Candles, con l'immagine delle candele. Un tale pannello aggiungerà romanticismo all'arredamento del bagno.
  • Sulle piastrelle destinate al grembiule da cucina vengono utilizzate principalmente nature morte e composizioni di frutta.
  • Per la cucina ci sono anche le collezioni Fresa con l'immagine di tazze e fragole, Modern, nel cui design vengono utilizzate le posate, Mojito, raffiguranti pezzi di lime, menta, fragola, realizzati nei toni del verde.

Inoltre, le collezioni di piastrelle Ceradim includono piastrelle con motivi classici. Questi includono le serie Clasico, Lucido, Pattern, Princesse. Le collezioni Dante, Fantasy, Infinity propongono di decorare gli ambienti utilizzando piastrelle con motivi geometrici.

Prezzo

Il costo delle piastrelle Ceradim è abbastanza abbordabile.

Quindi, i campioni della serie universale ti costeranno 750 rubli per mq. m, gli elementi decorativi costeranno circa 800 rubli. per pezzo, cordoli - circa 350 rubli. per pezzo

Recensioni

L'opinione che i clienti hanno delle piastrelle di ceramica Ceradim è piuttosto ambigua. Molti la lodano per un'ampia varietà di opzioni di design, basso costo e capacità di combinare piastrelle di diverse collezioni. Ma nelle recensioni dei piastrellisti professionisti, ci sono spesso recensioni negative sulla forma delle piastrelle, la differenza nelle dimensioni degli elementi, la mancata corrispondenza delle piastrelle a colori in diversi lotti.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento