Tessere Atem: tratti distintivi

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Attrezzatura
  3. Materiali usati
  4. varietà
  5. Disponibilità
  6. Collezioni popolari
  7. Recensioni

Atem è un produttore ucraino, l'azienda è stata fondata nel 2003. In pochi anni è diventata leader nella produzione e vendita di materiali per piastrelle ceramiche. Atem partecipa a fiere internazionali e riceve prestigiosi riconoscimenti. Questo articolo discute le caratteristiche distintive delle piastrelle di questo produttore, le collezioni che hanno conquistato la maggior popolarità tra i consumatori.

Peculiarità

L'azienda ha iniziato con un piccolo laboratorio che produceva semplici piastrelle di ceramica di peso e dimensioni standard - 100x100 mm. Oggi è il più grande produttore di piastrelle in Ucraina. Durante l'intero periodo della sua esistenza, Atem ha notevolmente migliorato i suoi prodotti e ampliato la gamma.Oggi l'azienda offre anche modelli di grande formato - 600x1200 mm.

I consumatori hanno accesso a meravigliose aggiunte ai materiali delle piastrelle: bordi, vari elementi decorativi.

Atem ha molti vantaggi.

Tra i vantaggi più significativi ci sono i seguenti:

  • Il produttore produce piastrelle in tutte le dimensioni di base.
  • Il controllo della qualità è multilivello, il che consente all'azienda di offrire prodotti che soddisfano i requisiti più severi. Il processo di produzione è ottimizzato il più possibile.
  • Il produttore lavora con partner stranieri. La produzione viene eseguita con le attrezzature più moderne, che garantiscono un'elevata efficienza del processo produttivo.
  • L'azienda offre molte collezioni di piastrelle e si sforza di ampliare costantemente la gamma. I consumatori hanno la possibilità di selezionare modelli per un'ampia varietà di design.
  • I materiali per piastrelle hanno un prezzo ragionevole e la maggior parte dei consumatori può permettersi i prodotti Atem.

Le piastrelle offerte dall'azienda sono durevoli e affidabili. Può essere una decorazione meravigliosa per qualsiasi interno.

Attrezzatura

Per creare prodotti, il produttore utilizza apparecchiature ad alte prestazioni dall'Italia. Atem utilizza un forno orizzontale per piastrelle ceramiche di ultima generazione, il più lungo (144 m) dei paesi dell'Est Europa. I modelli di grande formato vengono creati utilizzando una macchina da stampa molto potente.

Materiali usati

Il produttore ucraino sceglie esclusivamente materiali di alta qualità per creare piastrelle di ceramica. Questi sono gesso, caolino, sabbia, argilla. Per migliorare le proprietà funzionali dei prodotti, durante la produzione viene aggiunto feldspato turco. Il colore dei materiali delle piastrelle è particolarmente intenso, perché l'azienda utilizza coloranti di altissima qualità provenienti dall'Italia.

varietà

Ogni collezione Atem si distingue per un'idea originale, un concetto chiaro. I prodotti offerti dal produttore possono essere utilizzati per pavimenti e pareti in un'ampia varietà di stanze. Viene acquistato per corridoi, soggiorni, cucine, bagni. I rivestimenti sono idonei per locali tecnici e di servizio. Le piastrelle Atem possono essere utilizzate anche per la decorazione di esterni (percorsi di giardini, terrazze, pareti di facciata).

L'aspetto delle piastrelle è pensato da designer creativi. Sono costantemente impegnati a sperimentare trame e sfumature, creando nuove collezioni. Nell'assortimento di finto legno, cemento, pietra nobile porosa. Vengono offerte interessanti composizioni complesse che utilizzano la stampa fotografica.

L'azienda tiene traccia delle ultime tendenze e cerca sempre di tenere conto delle tendenze della moda nella produzione di rivestimenti per piastrelle.

Disponibilità

Il produttore stabilisce prezzi ragionevoli per i suoi prodotti, poiché nella creazione di tali rivestimenti per piastrelle vengono utilizzati principalmente materiali ucraini. In linea di principio, sono notevoli per il loro basso costo.

Un altro fattore importante è l'uso di attrezzature altamente efficientiche garantisce una produzione economica. Viene utilizzata poca elettricità, il che aiuta a ridurre il costo dei prodotti. La produzione è meccanizzata, ha un ciclo tecnologico completo: dall'estrazione delle materie prime alla creazione di materiali per piastrelle di alta qualità.

Collezioni popolari

Il produttore offre molte collezioni di pavimenti in piastrelle. Alcuni di loro hanno guadagnato una popolarità particolarmente grande tra i consumatori.

Texas

Questi modelli sono piuttosto insoliti: i prodotti hanno angoli arrotondati. Le piastrelle sono decorate con stelle misteriose. L'acquirente può scegliere l'opzione di colore più adatta. Le tessere del Texas sono gialle, rosse, beige, bianche.

Tale rivestimento renderà ogni stanza spettacolare, unica e incarnerà le idee di design più audaci.

Cuba

Queste piastrelle sono l'epitome della raffinatezza e del design artigianale. Si distinguono per la luminosità dei fiori, evocano associazioni di freschezza primaverile, danno energia e danno uno stato d'animo meraviglioso. Nessuno può definire noioso il design delle piastrelle di Cuba. Questa collezione presenta un'ampia varietà di stili: dai classici all'avanguardia e alla pop art. Tutti i prodotti possono essere integrati con elementi decorativi che si abbinano al loro stile.

Mono

Tali modelli di materiali per piastrelle si distinguono per la bellezza delle trame, la luminosità dei colori. Le tonalità lattiginose, blu, rosso intenso e gialle attireranno l'attenzione, conferiranno alla stanza unicità e raffinatezza. Per rendere l'interno più interessante, puoi aggiungere elementi decorativi originali.

I motivi su queste piastrelle sono molto belli. Le tessere mono raffigurano pesci divertenti, fiori ipnotizzanti. Ci sono molte opzioni di design, puoi sperimentare con il design.

Gres

La caratteristica principale di questa collezione è un'ampia gamma di soluzioni cromatiche. Vengono presentate piastrelle calde grigie, beige, verdi, rosa e blu. Ci sono anche bianchi, marroni, gialli e neri profondi che possono essere usati separatamente o in combinazione per creare semplici motivi geometrici. Queste piastrelle possono essere di vari formati, superfici lisce, lucide o goffrate.

Tali prodotti sono adatti non solo per lavori di finitura interni, ma anche esterni. Possono essere utilizzati per piscine, terrazze, stazioni ferroviarie, hotel, ristoranti e così via.

Marfil

Le piastrelle di questa collezione sono perfette per i bagni. Puoi scegliere marrone o beige. I modelli Marfil sono associati alla tenerezza, all'armonia. Possono essere completati con elementi decorativi floreali.

Le superfici dei prodotti Marfil possono avere una piacevole texture tattile. Le piastrelle scanalate presentano rombi che aggiungono un tocco di austera eleganza agli interni. I prodotti sono piuttosto sottili, ma allo stesso tempo sono resistenti ai prodotti chimici e durevoli.

Recensioni

Ci sono diverse recensioni per i prodotti Atem. Gli acquirenti sono soddisfatti dell'elevata durata e della saturazione del colore dei rivestimenti per piastrelle. Tuttavia, molti non sono soddisfatti delle irregolarità sui bordi delle piastrelle, nonché del fatto che i motivi sui prodotti potrebbero non corrispondere. Quando si sceglie il set giusto, è necessario prestare la massima attenzione: è necessario esaminare attentamente i prodotti prima di effettuare un acquisto.

Per una panoramica delle piastrelle ceramiche Atem, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento