Materassi King Koil

Materassi King Koil
  1. Storia del marchio
  2. Tecnologie e capacità
  3. Materiali e design esclusivi
  4. Modelli:
  5. recensioni dei clienti

Dopo una dura giornata di lavoro, vogliamo tornare a casa, sdraiarci sul letto e rilassarci. È particolarmente piacevole quando il materasso soddisfa tutti gli indicatori di morbidezza, praticità, comfort. I materassi Elite King Koil possono essere tranquillamente attribuiti a questo. L'azienda King Koil risale al 19° secolo e durante questo periodo ha raggiunto un incredibile successo nella produzione di materassi.

Nessun hotel che si rispetti trascura il marchio King Koil per i propri clienti. Scopriamo che tipo di materassi sono e cosa li rende così unici.

Storia del marchio

Nel 1898, l'uomo d'affari già affermato Samuel Bronstein negli Stati Uniti d'America era sconcertato dall'idea di aumentare la sua ricchezza. E poi gli è venuta un'idea di grande successo: produrre non beni semplici, ma esclusivi, che saranno apprezzati principalmente dalle persone più ricche del mondo. Le persone di questo tipo lavorano molto e duramente, e ciò di cui hanno bisogno dopo una dura giornata di lavoro è un riposo completo e confortevole.

Questa è diventata la chiave della nuova idea - creare un materasso su cui vuoi dormire all'infinito... Di conseguenza, Bronstein, insieme a diversi assistenti, ha lanciato una produzione manuale e ha creato la cosa che precedeva un successo vertiginoso: il materasso King Koil.

Poco più di un decennio dopo, il materasso unico si fece strada nelle dimore e negli attici di molte personalità famose e iniziò a guadagnare un'incredibile fama. Per soddisfare le esigenze del cliente, la produzione doveva essere ampliata e nel 1911 Bronstein poteva essere congratulato per l'apertura del primo negozio di materassi King Koil - prima nella capitale degli Stati Uniti e due anni dopo a New York.

Il 1929 fu un anno difficile per l'America: quest'anno iniziò la Grande Depressione e molti industriali dovettero chiudere le loro aziende, fabbriche e industrie. Bronstein ha capito che solo il duro lavoro e il miglioramento costante possono rimanere a galla. L'incredibile accade: nonostante gli enormi rischi, lancia la propria produzione di primavera nelle sue fabbriche. Così, per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, iniziarono a produrre molle indipendenti cucite su tessuto.

Il materasso volumetrico a molle indipendenti è diventato il segno distintivo del marchio King Koil.

Il grande imprenditore non si ferma qui e cerca modi per migliorare la qualità della sua idea. E 6 anni dopo, nella serie è stata introdotta la tecnologia "tufting": si tratta di un lavoro manuale, che prevede la cucitura di elementi del materasso con un ago sottile e filo di lana. Questo metodo ha anche aggiunto un tocco unico ai materassi King Koil.

Sorprendentemente, anche la seconda guerra mondiale, e in particolare il 1941, contribuì alla prosperità della produzione dei materassi King Koil. Il fatto è che fu in quel momento che il giovane John F. Kennedy si dimise dall'esercito degli Stati Uniti a causa del mal di schiena. Ed è stato aiutato nientemeno che da Bronstein, che si è offerto di risolvere il problema con l'aiuto di un sonno salutare su un materasso King Koil. Il tempo è passato, Kennedy è diventato presidente e, naturalmente, si è ricordato di chi ha ripristinato la sua salute e ha fatto di tutto per far sì che King Koil avesse successo nella sua attività.

Dopo la seconda guerra mondiale, il magnate del materasso brevettò la leggendaria tecnologia "tufting" e "hidden tufting", in cui i punti sono nascosti in piccole rientranze e sono assolutamente impossibili da rilevare. Durante questo periodo, i materassi King Koil "hanno nuotato" nell'oceano e sono apparsi nei paesi europei, provocando la stessa eccitazione della loro terra natale. E nel 1978, persone in 25 paesi del mondo dormivano su questi letti di piume incredibilmente comodi.

Alla fine degli anni Ottanta, i sondaggi dei medici ortopedici iniziarono a raccomandare i materassi americani come il miglior posto per dormire, e questo fu un altro passo da gigante verso la conquista degli amanti del dolce sonno. L'azienda di Samuel Bronstein è diventata una delle aziende leader mondiali nella produzione e vendita di materassi. All'inizio del nuovo millennio, King Koil è finalmente apparso in Russia e ha immediatamente conquistato la fiducia e la popolarità di molte personalità famose e ricche del nostro paese.

Tecnologie e capacità

Parlando delle tecnologie per la produzione dei materassi King Koil, innanzitutto, va notato che sono tutti fatti a mano. Ecco perché i materassi King Koil, realizzati da artigiani premurosi, sono un ordine di grandezza più alti di qualsiasi altro materasso realizzato con un sistema automatizzato senz'anima.

Un altro aspetto che definisce l'unicità dei materassi King Koil è il metodo del tufting, inventato dallo stesso Samuel Bronstein. Seguendo questo metodo, i dettagli e gli elementi del materasso vengono cuciti insieme con uno speciale ago delicato con filo di lana. I punti sono fissati sulla parte superiore con una finitura elegante. Allo stesso tempo, le cuciture diventano invisibili e l'aspetto esterno del materasso riceve una raffinatezza speciale.

Inoltre, in alcune collezioni viene utilizzata la trapuntatura nascosta. In questo caso la cucitura è nascosta nello strato superiore del materasso e provvede al bloccaggio dei suoi strati, la deformazione del materasso con questo metodo è praticamente nulla.

Oltre ad accettare la trapuntatura, King Koil utilizza la tecnologia Turn Free per garantire che il materasso non si sfilacci, anche dopo molti anni di utilizzo su un lato. Allo stesso tempo, il ribaltamento di routine rimane nel passato, poiché il design del materasso originariamente prevedeva che non fosse necessario capovolgerlo. Le molle indipendenti del materasso offrono il massimo comfort a tutto il corpo, perché ogni molla è responsabile solo dell'area ad essa assegnata e risponde al minimo movimento. Pertanto, la pressione viene alleviata dalla colonna vertebrale e dalle articolazioni e l'intero corpo ottiene il rilassamento e il riposo necessari durante il sonno.

Grazie alle capacità produttive più avanzate, l'azienda King Koil è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, producendo un materasso di qualsiasi forma e dimensione, quindi il materasso King Koil si adatta a qualsiasi ambiente.

Sebbene secondo le statistiche, i più popolari siano i materassi di dimensioni 180x200 cm.

Materiali e design esclusivi

Guardando il materasso King Koil, diventa chiaro: questa cosa è per l'alta società. L'arte trasmessa dai professionisti nel loro campo è leggibile in ogni centimetro quadrato della sua superficie.

Lattice, lana di agnello, cotone e lino - questi materiali ultra ecologici e confortevoli sono utilizzati nella raffinata tappezzeria dei materassi King Koil, che rivaleggia con la biancheria da letto più costosa. Dormire in un posto simile si distingue per un comfort insuperabile.

La cucitura volumetrica del punto di decollo offre un ruolo davvero unico: il contorno è posato in modo tale che il sangue possa circolare liberamente, eliminando perdite e altri momenti spiacevoli.

Allo stesso tempo, la componente estetica fa del materasso un'opera d'arte.

La cura infinita e il massimo relax sono garantiti da diversi sistemi e materiali utilizzati:

  • lattice naturale Latex Supreme fornisce un supporto affidabile per la colonna vertebrale grazie al sistema anatomico a 7 zone;
  • Perfect Foam ortopedico distribuisce uniformemente la pressione su tutto il corpo e reagisce istantaneamente ai movimenti, adattandosi delicatamente alle caratteristiche individuali di ogni persona;
  • Il memory foam Visco Plus altamente elastico ricorda le curve e la temperatura corporea, mantenendo la termoregolazione e riducendo la pressione durante il sonno.

Modelli:

  • Re Koil Malibù. Il materasso Malibu è uno dei modelli più economici, ma allo stesso tempo comodi. Il sistema di supporto e il design del materasso consentono di recuperare con un sonno minimo.
  • Re Koil Barbara. Barbara - il modello non solo si adatta il più possibile a ogni singola persona, ma promette anche un micromassaggio per tutto il corpo.
  • Re Koil Destino. Questo modello sarà una scelta eccellente per coloro che mettono il comfort al di sopra di tutto. Un incredibile livello di comfort è fornito da una combinazione delle tecnologie più avanzate.
  • King Koil Black Rose. Un materasso per innamorati e questo dice tutto. L'esclusivo sistema di smorzamento delle vibrazioni e della pressione ti consente di divertirti l'un l'altro senza essere distratto da nient'altro.
  • King Koil Black Passion. Adatto a persone che conducono uno stile di vita attivo e hanno bisogno di un riposo veloce ma di qualità. La forza su questo materasso è garantita per essere ripristinata in 5-7 minuti.

recensioni dei clienti

La maggior parte dei nuovi felici proprietari di materassi King Koil d'élite nota che il loro sonno è migliorato, la schiena e le articolazioni hanno smesso di far male. Molte persone scrivono che il tempo di sonno necessario per il completo recupero è diminuito di un paio d'ore. Quasi tutti i felici possessori di materassi e basi King Koil affermano di non pentirsi di aver acquistato e speso una cifra piuttosto elevata, perché non si può risparmiare sulla salute. Tra le altre opinioni positive, ci sono recensioni entusiastiche che paragonano dormire su un materasso King Koil a dormire su una nuvola di bollicine di champagne.

Esistono ancora alcuni svantaggi, il principale dei quali è la presenza di un odore specifico, che tuttavia scompare dopo pochi giorni di utilizzo.

Quindi, riassumendo, possiamo dire che Samuel Bronstein ha creato un materasso unico che ti permette di riposare e recuperare il più comodamente possibile. Quasi 120 anni di presenza sul mercato hanno permesso di studiare a fondo le esigenze dei clienti e affinare la maestria del "materasso" artistico nel senso letterale del termine al filo. I materassi Elite King Koil sono la corona dell'ingegneria e del comfort senza rivali.

Per una recensione più dettagliata dei materassi King Koil, guarda il prossimo video.

1 Commento
Alenochka 31.05.2020 23:19
0

Ottimo articolo.

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento