Tutto sui distruggidocumenti Bosch

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come scegliere?
  3. Gamma
  4. Regole operative

Le casalinghe moderne a volte non hanno abbastanza tempo per preparare del cibo delizioso per se stesse o per le loro famiglie. Gli elettrodomestici da cucina aiutano ad affrontare il compito in modo rapido e senza sforzo. Gli apparecchi elettrici automatizzati tritano e macinano rapidamente gli alimenti. La velocità di cottura con tale aiuto aumenta in modo significativo e il tempo di cottura si riduce. L'acquisto di un distruggidocumenti libera tempo per attività utili e divertenti al di fuori della cucina. Uno dei fiori all'occhiello riconosciuti nella gamma di rettificatrici è TM Bosch, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti affidabili e di alta qualità.

Peculiarità

Il design tecnologico del tritatutto Bosch è progettato per il taglio e la macinazione di prodotti. Il dispositivo di triturazione è dotato di coltelli di attacco intercambiabili con lame affilate che ruotano durante il funzionamento. La lavorazione degli alimenti è facile e veloce.

I modelli più semplici della gamma di trituratori Bosch sono compatti, mentre quelli più complessi nel numero di funzioni utili non sono inferiori ai robot da cucina. Con l'aiuto di un tritatutto o del cosiddetto tritatutto, è facile preparare un'insalata, tritare il filetto per la carne macinata, sbattere le uova e preparare la maionese fatta in casa in un minuto.

Un tritatutto è un po' come un frullatore: il vano motore è nel coperchio e la ciotola del cibo è in vetro o plastica.

Chopper è in grado di tritare a diverse velocità. Più a lungo corre, più fini sono le fette. La lavorazione del cibo è anche influenzata dalla posizione dei coltelli nella ciotola dell'elettrodomestico. Se il coltello rotante si trova nella parte inferiore, durante il processo di triturazione si otterrà una massa di consistenza di purea. Sebbene la lavorazione in un macinino non sia identica a un frullatore in termini di omogeneizzazione assoluta. Ma l'esposizione a lungo termine aiuterà a ottenere una tale consistenza nell'elicottero.

La struttura del trituratore è composta da:

  • il motore;

  • un ugello rotante con lame affilate;

  • contenitore funzionante in resistente plastica trasparente o vetro.

Inoltre, il dispositivo è dotato di diverse opzioni.

  1. Regolando la velocità delle lame. Ad alta velocità di rotazione delle lame, il cibo si trasforma in porridge più velocemente. Questa opzione è necessaria per tagliare la carne in carne macinata, passare i prodotti o friggere i componenti.

  2. Modalità a impulsi. Viene utilizzato nella lavorazione di frutta e verdura per sughi, insalate e dessert.

  3. Modalità turbo. La trinciatura alla massima velocità del coltello viene eseguita premendo un pulsante separato sul pannello di controllo.

  4. La possibilità di tagliare a cubetti.

Come scegliere?

Puoi scegliere il modello giusto nella linea di tritatutto del produttore tedesco per diversi design di cucine. Lo stesso design differisce per colore e forma del coperchio superiore e della base. Forse è qui che finiscono le differenze visive. Ma un dispositivo compatto è raramente tenuto in bella vista, quindi il problema del design per molti consumatori non è fondamentale. Fondamentalmente, da un dispositivo da cucina ci si aspetta una buona velocità e prestazioni. I macinini elettrici da cucina tagliano gli ingredienti in appena un minuto. Se affettate a mano, il processo richiederà almeno 10 minuti. Ciò è particolarmente utile quando è necessario cucinare più di un piatto.

Bosch equipaggia alcuni modelli con diversi accessori per non solo tritare le verdure, ma anche spremere il succo e preparare, ad esempio, purea di frutta per un bambino. I dispositivi sono prodotti con ciotole di diverse dimensioni, in vetro o plastica ad alta resistenza.Un dispositivo con una ciotola di vetro non è in alcun modo inferiore a un bicchiere di plastica. È vero, il prezzo della plastica è leggermente inferiore. Grazie alla trasparenza del contenitore è possibile controllare il processo di macinazione dei prodotti. I contenitori possono essere riscaldati nel microonde per ridurre la quantità di stoviglie sporche.

Potenza e consumo energetico dei distruggidocumenti Bosch nell'intervallo 60-750 W. I prodotti a bassa potenza sono adatti per tritare verdure, verdure morbide e bacche fresche. Gli apparecchi ad alta potenza gestiscono facilmente ingredienti congelati, noci dure, formaggi, carni e altro ancora. Nella linea di macinini del marchio Bosch, ci sono dispositivi che hanno le funzioni di montare, frullatore e mini-raccoglitore. Tali modelli costeranno di più, ma in pochi minuti eseguiranno il noioso taglio di un gran numero di prodotti.

Puoi sostituire diversi dispositivi simili contemporaneamente con un macinino di marca per la cucina: un frullatore, un mixer e uno spremiagrumi. Pertanto, l'acquisto di un trituratore elettrico multifunzionale sarà una soluzione razionale per coloro che preferiscono attrezzature versatili.

Gamma

L'assortimento di TM Bosch comprende trituratori con corpo in acciaio inossidabile di alta qualità e plastica antiurto. Con le loro dimensioni compatte, i dispositivi sono dotati di un motore potente e soddisfano gli standard di qualità europei. Il produttore è scrupoloso nel controllare i suoi prodotti per i difetti. Non è possibile trovare in offerta apparecchiature Bosch difettose.

E anche sugli elicotteri è presente un sistema di protezione e bloccaggio, piedini in gomma, che contribuiscono all'adesione del dispositivo alla superficie di lavoro su cui è installato. Le unità elettriche possono essere facilmente smontate e pulite dai resti di alimenti trasformati senza troppe difficoltà. Ciò che è molto importante per molte casalinghe zelanti: la ciotola e i coltelli possono essere lavati in lavastoviglie.

La qualità costruttiva tedesca merita una posizione di primo piano nella classifica dei migliori. Trituratore universale con robusto coperchio in plastica.

I materiali non assorbono gli odori dei cibi, non si macchiano con il cibo e non cambiano colore nel tempo. Le lame tritano senza sforzo le noci fino alla consistenza della farina, preparano soufflé ariosi e teneri paté, mescolano gli ingredienti per le pappe. Molti modelli sono dotati di un accessorio per emulsione per salse fatte in casa e maionese innocua.

Il marchio ha pensato a tutti i dettagli per il comfort dell'utente. I modelli di trituratore sono dotati di un cavo lungo. I coltelli inossidabili non necessitano di affilatura e servono per anni. Alcuni tritatutto con una ciotola voluminosa sono dotati di un disco per montare la panna e gli albumi. I dispositivi sono dotati di protezione contro il surriscaldamento. È molto conveniente.

La differenza tra trituratori e mietitrebbie risiede nelle loro dimensioni compatte e nei componenti aggiuntivi. L'opzione migliore per un macinino elettrico per la cucina di casa è un elettrodomestico con una potenza di 200-300 watt. Il volume della ciotola viene selezionato individualmente in base al numero di persone per le quali viene preparato il cibo.

Gli elettrodomestici Bosch con una potenza di 600 W o superiore possono essere utilizzati anche per scopi industriali, poiché possono funzionare praticamente senza interruzioni.

Regole operative

Poiché le smerigliatrici elettriche sono alimentate dalla rete, è necessario seguire le regole per il loro funzionamento sicuro.

  • Prima di accendere il dispositivo inserendo la spina nella presa, è importante verificare l'integrità del cavo elettrico, ispezionarlo per pieghe ed esposizione.

  • L'installazione dei coltelli richiede attenzione. Devono essere conservati coperti con cappucci di gomma o plastica.

  • Il contenitore viene installato con l'allineamento delle scanalature e dei connettori disponibili sulla sua base. Lo stesso vale per le sporgenze sulla ciotola e sul coperchio stesso. Dopo aver contrassegnato i prodotti, è necessario combinarli.

  • Prima di premere il pulsante di avvio della molatura, è necessario assicurarsi che tutte le parti siano assemblate correttamente e fissate correttamente.

  • Aggiungere il cibo dopo aver fermato gli allegati.

  • Per evitare vibrazioni dell'apparecchio, il contenitore deve essere leggermente premuto contro il piano di lavoro prima del primo utilizzo.

  • Non aprire il coperchio della ciotola senza assicurarsi che le lame siano ferme.

  • Il meccanismo del motore non deve essere lavato con acqua. La cura di lui viene effettuata usando una salviettina umida.

Se si seguono le raccomandazioni riportate nelle istruzioni fornite con il dispositivo, è possibile evitare lesioni e danni all'attrezzatura della cucina.

Per ulteriori informazioni sui distruggidocumenti Bosch, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento