Sedie da gioco ThunderX3: caratteristiche, gamma, scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?

Nel mondo moderno, lo sviluppo delle tecnologie informatiche e della gamma di prodotti non sorprendono più nessuno. Il computer e Internet sono diventati parte integrante della nostra vita. Tornando a casa dopo il lavoro, molti cercano di rilassarsi giocando al computer. Ma per rendere questo processo il più confortevole possibile, gli sviluppatori hanno dovuto fornire una sedia speciale con molte caratteristiche confortevoli. L'azienda taiwanese AeroCool Advanced Technologies (AAT) è nota per la produzione di accessori e periferiche per computer, alimentatori e mobili da gioco. Nel 2016 ha ampliato la sua produzione e lanciato una nuova linea di sedie da gioco chiamata ThunderX3.

Peculiarità

La sedia da gioco è una versione migliorata della sedia da ufficio, che è dotata del numero massimo di funzioni per giocare comodamente o lavorare al computer.

Una sedia da gioco o da computer può essere prodotta in diversi stili, con diverse opzioni e materiali di rivestimento. Tali sedie di solito hanno una struttura in metallo, l'alzata a gas aiuta a impostare l'altezza richiesta, i rulli sui braccioli e sui poggiatesta contribuiscono a una posizione comoda del corpo durante l'allenamento al computer. La sedia può essere regolata in un'ampia gamma di posizioni.

La funzione principale di tali invenzioni è eliminare la tensione dai polsi e dalla parte bassa della schiena, nonché dal collo e dalle spalle. Alcuni modelli possono avere meccanismi speciali per il posizionamento della tastiera. Aiutano a rilassare i muscoli degli occhi e del collo.

Molti hanno varie tasche in cui è possibile memorizzare vari attributi per il computer.

Il supporto laterale è molto importante. Visto da dietro, sembra una foglia di quercia. Con i giochi attivi, il carico sul supporto è ridotto, il rischio di oscillazione e caduta della sedia è ridotto al minimo.

Quasi tutti i modelli hanno inserti luminosi e il rivestimento è realizzato in nero. Questa composizione si distingue soprattutto per il contrasto dei colori.

Uno schienale alto è disponibile su tutti i modelli - grazie ad esso c'è un poggiatesta. Alcuni modelli possono avere sottobicchieri per tazze e tablet.

La forma concava della seduta può essere dotata di supporto laterale, grazie al quale lo schienale ti segue da solo, senza manipolazioni.

Le sedie hanno vari meccanismi di oscillazione.

  • Top Gun. Lo schienale è fissato in una posizione verticale. Questa oscillazione non provoca il sollevamento delle gambe dal pavimento. Un'opzione conveniente per sedie da ufficio con un costo piuttosto elevato.
  • Swing MB (multiblocco) - in tale meccanismo è possibile variare l'angolo di inclinazione dello schienale fino a 5 posizioni e fissarlo all'estremità. Si muove indipendentemente dal sedile.
  • AnyFix - il meccanismo basculante permette di fissare lo schienale in qualsiasi posizione con un diverso range di deflessione.
  • DT (oscillazione profonda) - fissa la schiena in posizione rigorosamente orizzontale.
  • Relax (stile libero) - assume un dondolio continuo dovuto al fatto che l'angolo di inclinazione dello schienale non cambia.
  • sincronizzato - dispone di 5 posizioni per il fissaggio dello schienale, che si flette insieme al sedile contemporaneamente.
  • asincrono ha anche 5 opzioni di fissaggio, ma lo schienale è indipendente dalla seduta.

Panoramica del modello

Considera i modelli di sedie da gioco più popolari.

  • Sedia ThunderX3 YC1 creato per il gioco più comodo sul computer. AIR Tech presenta una superficie in ecopelle traspirante effetto carbonio che lascia respirare il tuo corpo mentre giochi. Il riempimento del sedile e dello schienale ha un'alta densità e una lunga durata.I braccioli sono abbastanza morbidi e fissi, con meccanismo basculante top-gun. Ti permette di oscillare in diverse direzioni con qualsiasi ritmo. L'altezza del sedile è regolabile pneumaticamente.

Adatto a giocatori con un'altezza da 145 a 175 cm Gaslift ha una classe 3 e può supportare il peso di un giocatore fino a 150 kg. Varie funzioni di regolazione e materiali eleganti conferiscono a questo modello un aspetto da eSport. Le ruote sono robuste e di 65 mm di diametro. Realizzati in nylon, non graffiano il pavimento e si muovono dolcemente sul pavimento. Una sedia del peso di 16,8 kg ha una distanza tra i braccioli di 38 cm, la profondità della parte utilizzata del sedile è di 43 cm Il produttore offre una garanzia di 1 anno.

  • Modello ThunderX3 TGC-12 realizzata in ecopelle nera con inserti in carbonio arancio. Le cuciture a diamante conferiscono alla poltrona uno stile distintivo. La sedia è ortopedica, la struttura è resistente, ha una base in acciaio ed è dotata di funzione swing top-gun. La seduta è morbida, regolabile all'altezza desiderata. Lo schienale si piega di 180 gradi e ruota di 360 gradi. I braccioli 2D hanno una funzione di rotazione a 360 gradi e possono essere piegati su e giù. Ruote in nylon con un diametro di 50 mm non graffiano la base del pavimento, permettono alla sedia di muoversi dolcemente e silenziosamente su di essa. Il peso utente consentito varia da 50 a 150 kg con un'altezza da 160 a 185 cm. La sedia è dotata di tre funzioni di regolazione.
    • La leva che agisce sull'alzata a gas permette di alzare e abbassare il sedile.
    • La stessa leva, quando si gira a destra oa sinistra, accende il meccanismo di oscillazione e fissa la sedia con la posizione di schiena dritta.
    • La rigidità dell'oscillazione è regolata dalla molla - è regolata dal grado di rigidità per un certo peso. Maggiore è la massa, più difficile è l'oscillazione.

I cuscini per il collo e la zona lombare sono morbidi e comodamente regolabili. I braccioli sono regolabili in due posizioni. La larghezza tra i braccioli è di 54 cm, tra i morsetti per le spalle 57 cm, la profondità è di 50 cm.

Come scegliere?

Quando scegli un modello di sedia, prima di tutto, devi capire quanto tempo trascorrerai a giocare. Per un gioco breve, è possibile acquistare un semplice modello di sedia da gioco. Ma se passi la maggior parte del tuo tempo al computer, non dovresti risparmiare sulla costruzione. Scegli il modello con il più alto livello di comfort. Quasi tutte le parti della struttura dovrebbero essere regolate per adattarsi al tuo corpo.

Il tessuto deve essere traspirante. Questi sono principalmente tessuti o similpelle. Se il materiale del rivestimento è in vera pelle, si consiglia di rimanere su tale struttura non più di 2 ore. Evitare rivestimenti con materiali scadenti. Si sporcano rapidamente e si consumano e la sostituzione di tale tessuto è molto problematica.

La sedia dovrebbe essere idealmente adattata alla figura umana. Questo è l'unico modo per sentirsi a proprio agio in esso. La traversa deve essere maneggevole e stabile. Le ruote gommate o in nylon saranno l'opzione migliore per le strutture di gioco.

Prima di scegliere un modello, siediti in ciascuno, ondeggia, determina il grado di rigidità di cui hai bisogno.

Puoi guardare una panoramica della sedia da gioco ThunderX3 UC5 nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento