Tutto sui generatori JCB

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?

Un generatore diesel è un dispositivo energetico dotato di generatori elettrici. L'unità viene utilizzata in luoghi dove c'è carenza di energia elettrica: in insediamenti appartati senza corrente condotta, durante la costruzione di edifici, nonché nelle fattorie.

Peculiarità

I generatori JCB sono caratterizzati da una migliore qualità costruttiva e vantaggi nascosti nel design dei dispositivi. Sono i seguenti:

  • alimentazione automatizzata del carburante: non è necessario eseguire ulteriori passaggi per pompare il carburante;
  • filtro dell'aria migliorato, necessario quando si lavora in condizioni avverse (abbondanza di polvere, sporco);
  • il collo principale del vano carburante è realizzato nell'involucro e ha un meccanismo di bloccaggio per una chiave, è presente una finestra per la visualizzazione dei parametri del generatore di funzionamento;
  • le apparecchiature elettriche sono fornite da produttori europei - giganti del mercato mondiale;
  • massime misure di protezione: isolamento termico delle parti riscaldate, cappa di sicurezza per l'uscita del gas, protezione contro le scosse elettriche sul pannello di arresto di emergenza;
  • pulsante di arresto di emergenza dell'unità;
  • i generatori vengono consegnati in tre possibili versioni: consegna in container, in cassa e versione mobile (su trattore o autotelaio).

Panoramica del modello

Generatore diesel 140QS

Il modello Diesel 140QS è un dispositivo universale di piccole dimensioni. Adatto sia per l'alimentazione di backup durante le interruzioni dell'alimentazione di rete, sia per i cantieri in cui è necessaria energia per gli strumenti e l'illuminazione per la costruzione.

Non è necessario che il generatore si trovi in ​​un locale isolato, in quanto viene fornito in un involucro antirumore. Inoltre, il kit include un silenziatore per il funzionamento di apparecchiature in aree residenziali.

      Grazie al suo funzionamento silenzioso, è adatto per l'uso in locali come ospedali, hotel o case di cura e pensioni lontane dalla linea di alimentazione.

      Informazioni tecniche:

      • potenza - 100 kW;
      • potenza in standby - 110 kW;
      • consumo di carburante al 50% / 100% / 110% di potenza - 16 litri all'ora / 29,6 litri all'ora / 32,7 litri all'ora;
      • capacità del serbatoio del carburante - 270 litri;
      • dimensioni tecniche della centrale (in millimetri): 2850 (lunghezza) x 1140 (larghezza) x 1850 (altezza).

      Generatore diesel G275S

      Il modello è progettato per fornire alimentazione a cantieri e luoghi che non hanno accesso alla rete. Inoltre, il dispositivo è adatto per l'alimentazione di backup in caso di interruzioni di corrente. Il motore Volvo ha un controllo elettronico della velocità.

      La configurazione standard presuppone la presenza di un riscaldatore elettrico del liquido di raffreddamento e il kit include anche un dispositivo per la ricarica automatizzata delle batterie della batteria da una rete a 220 V.

      Informazioni tecniche:

      • potenza - 200 kW;
      • potenza in standby - 220 kW;
      • consumo di carburante a una potenza del 50% / 100% / 110% - 30,7 litri all'ora / 53,8 litri all'ora / 60,1 litri all'ora;
      • capacità serbatoio carburante -394 litri;
      • Dimensioni tecniche della centrale (in millimetri): 3050 (lunghezza) x 1030 (larghezza) x 1589 (altezza).

      Come scegliere?

      Per scopi diversi, è necessario selezionare individualmente il generatore. Per una scala industriale, è adatto un dispositivo che funzioni ad alta velocità e abbia una potenza impressionante di 1000 kW. Per piccole case isolate o come riserva, fonte di energia di riserva, è sufficiente un piccolo generatore da 300 kW.

      Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione anche al motore. Volvo e Mitsubichi sono un'opzione collaudata. Ma non sottovalutare altri marchi che offrono generatori con la stessa qualità dei leader di mercato.

      In ogni caso, è consigliabile consultare uno specialista che possa valutare oggettivamente l'opzione individualmente per le esigenze del consumatore. Non ci vorrà molto, ma in questo modo puoi selezionare il generatore della potenza richiesta.

      Di seguito viene presentata una panoramica del generatore JCB G45QX.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento