Tutto sui generatori a benzina Hyundai

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?

Hyundai è conosciuta in tutto il mondo per le sue autovetture e camion, che vengono utilizzati attivamente nell'industria commerciale. Tuttavia, non tutti lo sanno la gamma del produttore comprende anche generatori a benzina.

Nonostante il fatto che l'azienda coreana sia entrata in questo mercato relativamente di recente, è riuscita a imporsi sul lato positivo e a guadagnare popolarità tra i clienti.

Peculiarità

I generatori di gas Hyundai sono di alta qualità e affidabilità. La gamma di centrali elettriche a benzina è rappresentata da varie linee. Ogni modello è studiato per soddisfare le esigenze di uno specifico settore. La gamma attuale del produttore è la seguente.

  • Saldatura - dispositivi utilizzati durante il collegamento di apparecchiature di saldatura, nonché durante l'esecuzione di questo tipo di lavoro. Sul mercato puoi trovare versioni dotate di centrali elettriche sia a benzina che diesel. Una caratteristica distintiva di tali stazioni è che sono in grado di fornire una corrente la cui forza è di 190 ampere, grazie alla quale è possibile ottenere una cucitura di alta qualità in uscita.
  • Serie professionale - dispositivi che vengono utilizzati oggi tra specialisti professionisti. A causa della loro affidabilità e durata, tali dispositivi vengono utilizzati attivamente nella costruzione. Al momento dell'acquisto, va tenuto presente che i generatori di benzina della serie professionale sono in grado di funzionare solo da una rete trifase.
  • Serie Home - centrali elettriche mobili, che vengono utilizzate attivamente in condizioni domestiche. Va notato che tali dispositivi funzionano con benzina 92 ​​e possono anche vantare un'eccellente efficienza e un alto livello di comfort durante il funzionamento.
  • Generatori inverter, che sono semplicemente insostituibili durante il lavoro di sistemi di alta precisione.

Panoramica del modello

Hyundai produce un numero enorme di modelli di generatori di benzina che si differenziano per funzionalità e prezzo. Tra i più popolari e richiesti sul mercato ci sono i seguenti.

  • HHY3000F - Questo modello è un alimentatore universale considerato la soluzione ideale per l'uso domestico. Inoltre, la funzionalità del dispositivo ne consente l'utilizzo anche in cantiere. Il modello è dotato di un propulsore in grado di erogare 7 cavalli di potenza. La potenza dell'impianto elettrico stesso è di 3 kW e il funzionamento autonomo è limitato a 15 ore.
  • HHY3010F - il modello non è quasi diverso dalla versione precedente, ad eccezione di un serbatoio più compatto. Grazie a ciò, l'unità può vantare una maggiore mobilità, ma allo stesso tempo si differenzia per un tempo di autonomia più breve. Il motore integrato produce 7 cavalli.
  • HHY960A - un generatore mobile a benzina progettato per uso domestico. Inoltre, la forza e l'affidabilità dell'unità consentono di utilizzarla durante le escursioni. Con una potenza nominale di 1 kW e un serbatoio da quattro litri, il generatore può funzionare per circa 10 ore.
  • HHY2500F - uno dei modelli di fabbricazione coreana più popolari sul mercato. Progettato per essere utilizzato come fonte di alimentazione principale. Le capacità uniche del dispositivo lo rendono la scelta migliore per le esigenze domestiche. Con una potenza di 3 kW, una stazione di servizio può funzionare per circa 8 ore. Il generatore consuma 2 litri di carburante all'ora, il che lo rende uno dei più economici della sua categoria.Tra i vantaggi distintivi vi è la presenza di un sistema di stabilizzazione della tensione e di un fusibile.

Come scegliere?

Affinché il generatore di benzina Hyundai svolga pienamente le funzioni ad esso assegnate, è necessario prestare molta attenzione al processo di selezione. Prima di tutto, si dovrebbe rispondere alla domanda sul perché è necessario e quale sarà il carico previsto. A seconda del loro scopo, i generatori elettrici possono essere domestico e professionale. Dispositivi per lo più simili differiscono nel loro potere, che per i modelli domestici può arrivare fino a 4 kW e per quelli professionali fino a 30 kW.

Inoltre, le unità differiscono nella durata della batteria, che è molto più elevata per i modelli domestici.

Quando si sceglie un generatore a benzina Hyundai adatto, occorre prestare molta attenzione anche a potenza del dispositivo... Per calcolare correttamente la potenza richiesta, vale la pena calcolare quanti dispositivi saranno collegati al generatore e quanta energia sarà necessaria per il loro funzionamento. Un ruolo importante nel processo di selezione è svolto da tipo di centrale installata. Hyundai usato motori a benzina a due e quattro tempi. La prima opzione è considerata la soluzione migliore per i dispositivi che differiscono per la potenza minima, poiché consumano la quantità minima di carburante. Inoltre, tali dispositivi sono estremamente facili da usare e possono essere avviati anche a basse temperature.

Motori a quattro tempi vengono utilizzati in potenti stazioni che vantano un'impressionante risorsa di lavoro. Tuttavia, va tenuto presente che l'olio in tali modelli viene fornito separatamente, quindi è estremamente difficile avviare tale unità in caso di forti gelate. Nel processo di scelta di un generatore a benzina, anche Hyundai il sistema di raffreddamento utilizzato è importante. Può essere aria o acqua. La seconda opzione è considerata più preferibile, poiché tali stazioni sono in grado di funzionare praticamente senza interruzioni.

Tuttavia, il raffreddamento ad acqua è caratterizzato da un design più complesso, che complica il processo di riparazione in caso di guasti. Tipicamente, un tale sistema è dotato di un generatore di gas ad avvio automatico.

Pertanto, i generatori a benzina Hyundai sono diversi alta qualità, affidabilità e durata. Grazie al loro prezzo accessibile e alla loro funzionalità, i dispositivi dell'azienda sono molto richiesti sul mercato.

Una panoramica del modello di generatore Hyundai HHY2500F, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento