Camini del produttore "Phoenix"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Panoramica delle recensioni

I camini del produttore russo "Phoenix" sono piuttosto popolari nel mercato moderno. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche dei camini di Phoenix, alla formazione e a una revisione delle recensioni.

Peculiarità

L'azienda russa Phoenix produce camini dal 2007. Il produttore fornisce camini in vendita sia per uso domestico che industriale. Inizialmente, la produzione veniva effettuata in un piccolo laboratorio, che alla fine si espanse in un'enorme fabbrica. Ora l'azienda impiega solo specialisti altamente qualificati e la produzione è completamente automatizzata.

I camini "Phoenix" sono realizzati con materiali di ottima qualità. Sono alla pari con le controparti europee in termini di qualità. Il catalogo del produttore contiene una selezione abbastanza ampia di elementi principali e accessori. Se lo desideri, puoi ordinare un camino anche secondo le tue misure. Gli esperti effettueranno un ordine individuale, che è molto comodo e pratico.

I prodotti Phoenix si distinguono per una maggiore sicurezza e rispetto dell'ambiente, poiché il produttore non utilizza leganti sintetici. Lo strato termoisolante è piuttosto denso, non si restringe durante il funzionamento. La fibra di basalto super sottile è caratterizzata da una maggiore densità. Tutte le cuciture sono realizzate in acciaio inossidabile e ciò fornisce una resistenza abbastanza elevata alla diffusione della corrosione e della tenuta. Tutti i dettagli sono realizzati su attrezzature moderne dall'Europa. Inizialmente, ogni elemento viene modellato utilizzando la tecnologia 3D.

L'azienda fornisce una gamma abbastanza ampia di parti di fissaggio e raccordi.

La scaletta

I camini russi dell'azienda Phoenix sono caratterizzati da un'eccellente qualità. Sono realizzati in acciaio inossidabile. La scaletta è abbastanza ampia. Diamo un'occhiata più da vicino a diverse categorie.

  • Camini monocircuito "Mono" comprendono due tipi: ovale e rotondo. Di solito vengono acquistati per collegare il riscaldatore al camino principale. Forniscono una trazione stabile e una ridotta formazione di fuliggine. Un camino a circuito singolo riduce la perdita di calore, la formazione di condensa, elimina la distruzione di un tubo di mattoni. I prodotti "mono" sono costruiti all'interno dell'ambiente riscaldato. Un modello abbastanza popolare è il tubo T1, che è l'elemento chiave del camino. È usato per aggiungere altezza. Disponibile in tre misure: 250, 500 e 1000 mm.

  • Camini "Termo" - questi sono modelli a due circuiti, che consistono in due tubi, ma di diverso diametro, di conseguenza, un tubo si trova nell'altro e tra di loro c'è una fibra di basalto supersottile. Questo tipo fornisce un riscaldamento abbastanza rapido del tubo interno - di conseguenza, non si forma condensa, ma viene eseguita una spinta stabile. Tali modelli sono caratterizzati da affidabilità, lunga durata e sicurezza. Il design in due pezzi è la caratteristica principale di questa gamma di canne fumarie. Sono molto resistenti alle temperature estreme e sono ignifughi. I camini sandwich sono disponibili in un'ampia gamma di diametri.

  • I camini coassiali sono i progetti più complessi. Funzionano secondo il principio del tubo nel tubo. Attraverso il tubo interno, i gas di scarico vengono scaricati sulla strada, attraverso il tubo esterno viene aspirata l'aria di combustione. Allo stesso tempo, viene fornita aria e vengono rimossi i prodotti della combustione.Questa versione di camini funziona in tandem con caldaie a gas con camera di combustione chiusa. Questa versione del camino può essere utilizzata per impianti che funzionano con combustibili liquidi o gassosi. Quando si utilizzano modelli coassiali, è necessario rispettare tutti i codici di sicurezza antincendio e di costruzione. Il camino coassiale può essere utilizzato anche per un camino. La completa tenuta impedisce al monossido di carbonio di entrare nella zona giorno.

Panoramica delle recensioni

I camini della compagnia russa "Phoenix" sono piuttosto famosi e popolari, in quanto presentano molti vantaggi. I clienti amano che possano essere applicati a qualsiasi apparecchio di riscaldamento come caminetti, caldaie e stufe per sauna. Inoltre, gli utenti dei prodotti Phoenix sottolineano che queste strutture possono funzionare a temperature fino a +1000 gradi.

Ci sono anche recensioni negative su Internet, ma non riguardano la qualità dei prodotti Phoenix. Alcuni acquirenti si lamentano dei prezzi gonfiati, dato che per la canna fumaria è necessario ritirare molte parti. Ogni ordine è individuale, quindi il costo di ogni prodotto è diverso.

I manager dell'azienda aiutano a selezionare correttamente tutti gli elementi, ma è difficile per gli acquirenti senza conoscenze speciali comprendere questo sistema.

Il produttore Phoenix si trova solo nella regione di Mosca, il che non è molto conveniente per gli acquirenti di altre regioni. È necessario contattare le aziende di trasporto in modo che possano consegnare i prodotti, di conseguenza i costi aumentano. Ci sono corrieri senza scrupoli, quindi la merce non arriva per intero, devi comunque acquistare i singoli elementi.

Tuttavia, i camini Phoenix sono molto richiesti, poiché sono caratterizzati da un'eccellente qualità, un assortimento molto ampio, affidabilità e sicurezza. Possono essere abbinati sia a caldaie che a caminetti.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento