Porte "Ratibor"

Porte Ratibor
  1. Caratteristiche e differenze
  2. Materiali (modifica)
  3. Dispositivo
  4. Dimensioni e prezzo
  5. Modelli
  6. Recensioni

Le porte "Ratibor" sono un prodotto di produzione russa. Per chi cerca pratici prodotti per ingressi in acciaio, Ratibor è una scelta pratica e affidabile. I design delle porte domestiche sono perfetti per gli appartamenti russi, poiché sono prodotti da un'azienda di Yoshkar-Ola utilizzando moderne attrezzature ad alta tecnologia. Puoi anche essere sicuro che non ci saranno problemi di installazione.

Caratteristiche e differenze

La protezione affidabile della tua casa e della tua proprietà è un desiderio naturale di ogni persona moderna. La fabbrica di porte d'ingresso "Ratibor" soddisfa pienamente questa esigenza. L'azienda si distingue per l'alta qualità non solo dei prodotti, ma anche per un servizio eccellente e specialisti competenti, e questi sono tecnologi, designer, ingegneri.

Le porte d'ingresso in acciaio di questo produttore sono conformi a tutti gli standard adottati in Russia e sono fabbricate in conformità con GOST.

Questa è un'ulteriore conferma elevati standard di qualità e affidabilità del prodotto. Un altro indicatore importante è l'isolamento acustico. Le porte "Ratibor" possono avviarsi in sicurezza secondo questo criterio. L'isolamento termico è fornito anche nelle case private, dove la porta va direttamente sulla strada, con indicatori negativi.

Il produttore russo garantisce un favorevole rapporto qualità-prezzo. Un'impresa nazionale può permettersi di produrre un prodotto ad alta tecnologia a un prezzo accessibile. Una varietà di colori e soluzioni di design ti permetteranno di scegliere il modello giusto per qualsiasi interno e stile. L'impianto di produzione garantisce un servizio affidabile e un funzionamento duraturo non solo delle porte, ma anche dei meccanismi di chiusura. I modelli prodotti hanno varie dimensioni e dimensioni che si adattano a qualsiasi porta.

Materiali (modifica)

Il produttore di porte "Ratibor" utilizza non solo materiali affidabili, ma esegue un adeguato controllo di qualità prima dell'uso. Metallo, isolamento e MDF sono i componenti principali di qualsiasi porta d'ingresso ben fatta. Il metallo utilizzato è acciaio di alta qualità con uno spessore minimo di 1,5-1,8 millimetri. Tali indicatori forniscono una protezione affidabile e la sicurezza della casa. I dettagli della porta sono verniciati a polvere, che non si staccano e mantiene il suo aspetto originale per molti anni.

Poiché le porte "Ratibor" sono ingresso, l'isolamento gioca un ruolo importante. Nella maggior parte dei modelli di questo produttore viene utilizzata la lana minerale Ursa, che è un materiale sicuro ed ecologico. Trattiene il calore in modo affidabile e non lascia passare il suono. Un altro indiscutibile vantaggio di tale materiale è durata, è fedelmente pronto a servire fino a mezzo secolo. Tale porta, e con essa la scatola, non ha paura degli sbalzi di temperatura e non brucia bene.

Oltre ai materiali di cui sopra, nella produzione delle porte viene utilizzato "Ratibor" MDF nella decorazione di interni ed esterni... MDF è un truciolo di legno pressato finemente disperso. È ecologico e non provoca reazioni allergiche. MDF ripete esternamente il motivo del legno, può contenere anche intagli originali, che rendono la porta individuale e di design. Un ulteriore vantaggio nell'uso di questo materiale è che è resistente ai graffi, non teme l'umidità e le variazioni di temperatura.

Dispositivo

I prodotti di fabbricazione russa si differenziano per dettagli e componenti. Hanno tutto:

  • cerniere portanti;
  • decorazione interna ed esterna;
  • perni e traverse antirimovibili;
  • pannello esterno in metallo;
  • pannello interno in MDF laminato, spessore 3,2 mm;
  • schiuma di poliuretano di riempimento;
  • rame antico verniciato a polvere;
  • due serrature - cilindro e leva - con tre traverse.

Il set completo di porte "Ratibor" di qualsiasi classe ha una serratura affidabile della quarta classe di sicurezza, in conformità con gli standard domestici.

Una protezione aggiuntiva è fornita da lucchetto blindato, salvando dagli scatti. Quando sei a casa, giorno e notte, la stitichezza interna aumenta la sicurezza. Uno spioncino integrato consente la visualizzazione e una vista a 180 gradi. Le cerniere con cuscinetti interni impediranno ai criminali di rimuovere la porta; proteggono anche da cedimenti e cigolii.

Dimensioni e prezzo

La gamma dimensionale presuppone la possibilità di installazione sia in appartamenti di vecchia disposizione che in una moderna abitazione. Le dimensioni del modello più piccolo sono 860 per 2050 millimetri. Le dimensioni di un prodotto di grandi dimensioni sono 960 per 2050 millimetri.

Il prezzo delle porte russe "Ratibor" varia da tredici a ventiseimila rubli.

Modelli

I modelli possono essere molto diversi, differire per colore, consistenza, decorazione d'interni, accessori, inserti. Quercia, wengé, palissandro: la superficie può essere realizzata per un materiale specifico. Anche le variazioni di colore sono varie: chiaro, scuro, grigio. Il foglio di ingresso deve essere abbinato alle altre porte della stanza o, se non ci sono, all'interno generale.

La trama della superficie può essere liscia, con strisce verticali o orizzontali, finestre rettangolari. Ci sono anche modelli con inserti a specchio. Non solo sembrano spettacolari, ma ti permettono anche di espandere visivamente lo spazio della stanza. L'hardware della porta dovrebbe anche essere combinato con altri dettagli all'interno. Puoi scegliere placcato oro o cromato.

Le principali linee di modelli presentate dal produttore nazionale Ratibor:

  • "Operatore". Questi sono i modelli più economici di questo produttore. Hanno due serrature: 4 e 2 classi di sicurezza. Spessore del metallo - 1,5 centimetri; la porta stessa è di 6 centimetri. La superficie è liscia, rivestita.
  • "Oxford". Questa linea è della categoria di prezzo medio. La superficie è decorata con intagli. L'anta ha uno spessore di 6,4 cm.
  • Londra è la porta più costosa del produttore Ratibor. Dall'esterno e dall'interno, tali porte sono rifinite con legno massello. Sembra impressionante, elegante e costoso. La sicurezza è massimizzata.
  • "Barriera". Una scelta vincente e affidabile per un appartamento, una casa di campagna, una residenza estiva, un ufficio sarà il modello "Barrier" in wengè/frassino bianco. Il suo costo è di poco più di 25 mila rubli. Il produttore offre una garanzia di un anno per i suoi prodotti dalla data di installazione. Il telaio della porta è isolato. Acciaio usato con uno spessore di 1,5 millimetri; la porta stessa è di 100 millimetri.

La lana minerale è usata come riempitivo. Due serrature integrate della più alta classe di sicurezza. Un'ulteriore piastra di armatura da infilare è installata sulle serrature. La porta è dipinta in rame antico. C'è una decorazione esterna e interna anti-vandalo. La porta può essere installata sia a sinistra che a destra. C'è una valvola notturna autonoma. Accessori cromati usati.

Recensioni

Rumore, freddo, correnti d'aria non danno più fastidio negli appartamenti. Questo effetto, secondo le recensioni dei clienti, è prodotto dall'installazione di porte d'ingresso in metallo "Ratibor". Si nota l'affidabilità delle serrature, l'alta qualità del prodotto e la massima protezione della casa.

Inoltre, gli utenti prestano attenzione a un momento come facile manutenzione... Per prenderti cura dei prodotti Ratibor, hai solo bisogno di acqua. Basta pulire polvere e sporco con un panno umido. Se necessario, puoi usare acqua saponata per rimuovere lo sporco ostinato. Quindi sciacquare con acqua pulita e asciugare.

Si noti inoltre che è vietato l'uso di sostanze chimiche, possono danneggiare la superficie, rovinare il colore.

Di seguito una panoramica del modello Milano dell'azienda Ratibor.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento