Porte d'ingresso bielorusse

Porte d'ingresso bielorusse
  1. Peculiarità
  2. Acciaio di alta qualità
  3. A prova di vandalo
  4. Proprietà ignifughe
  5. Isolamento acustico
  6. Sistemazione all'interno
  7. Angolo unico della sala
  8. oscillante
  9. Varietà di colori

I prodotti in legno bielorussi sono ampiamente conosciuti in Russia. Quasi ogni negozio di mobili presenta una collezione di mobili imbottiti e mobili del paese vicino. È accaduto storicamente che i prodotti in legno della Bielorussia siano più convenienti in termini di prezzo rispetto a prodotti simili provenienti da paesi europei e asiatici, ma non sono quasi inferiori in bellezza ed eleganza. Insieme ai mobili, sono molto diffusi i portoni d'ingresso in metallo con finiture in legno e modelli interni in legno massello e impiallacciatura naturale.

Peculiarità

Prima di tutto, la porta d'ingresso è progettata per proteggere la tua casa e la tua proprietà dagli intrusi. Le proprietà principali dovrebbero essere mirate specificamente alla creazione di sicurezza. Si ottiene grazie allo strato esterno del metallo laminato.

Acciaio di alta qualità

Va notato che i fogli delle porte d'ingresso bielorusse hanno uno spessore di metallo laminato di 2,0 mm e nell'area della cerniera - 3 mm. Questo indicatore soddisfa tutti gli standard ed è uno dei più alti tra i produttori di altri paesi (ad esempio, alcune aziende russe hanno uno spessore di 1,8 mm, mentre le porte cinesi di bassa qualità hanno solo 0,8 mm).

Il metallo laminato di spessore inferiore a 1,5 mm può essere aperto anche con un coltello, per non parlare degli strumenti utilizzati dai ladri.

Acciaio altolegato utilizzato di qualità eccezionalmente elevata, viene prodotto solo nello stabilimento utilizzando una tecnologia speciale, speciali impurità consentono di ottenere una super resistenza e affidabilità del materiale.

A prova di vandalo

Il telaio delle porte bielorusse è realizzato con profili piegati e laminati. Quando gli irrigidimenti sono fissati, le sezioni laminate sono saldate per fornire una maggiore affidabilità e meno atti vandalici. Nella porta vengono tagliati in fabbrica due tipi di serrature: una serratura a leva e una serratura a cilindro. Inoltre la protezione è migliorata con antitaglio, perni e barriere antirimovibili, ugelli antitrapano.

I cardini su cui è fissata la tela sono nascosti. Cioè, è quasi impossibile rimuovere la porta da tali cardini. Se il ladro è riuscito a trovarli, grazie a barriere antirimovibili, ulteriori tentativi di effrazione diventeranno semplicemente inefficaci per lui. Considerando tutti questi elementi di sicurezza, un malvagio non sarà sicuramente in grado di entrare in casa attraverso la porta.

Proprietà ignifughe

Le porte sono ignifughe. La tela contiene lana minerale, non si accende a contatto con un fuoco aperto o quando viene riscaldata, non fa fumo e non è tossica, il che è molto importante quando sono possibili alte temperature. Inoltre, questo materiale ha eccellenti proprietà di isolamento acustico e termico. Molte fabbriche di porte usano la schiuma normale per creare i loro prodotti. Questo è un riempitivo molto primitivo che non è stato utilizzato per molto tempo nelle fabbriche modernizzate.

Isolamento acustico

Grazie ad una speciale guarnizione magnetica o in gomma, incollata lungo il perimetro dell'anta, la porta si chiude dolcemente, non fa rumore. Un rivestimento di alta qualità, sia esterno che interno, è realizzato con materiali buoni e moderni che sono resistenti alla corrosione, oltre ad avere proprietà antivandalismo.

Al momento dell'acquisto di una porta, voglio davvero che funzioni a lungo e regolarmente e che costi entro limiti ragionevoli. Alla ricerca del miglior equilibrio, rivolgi la tua attenzione alle porte bielorusse.Se credete alle recensioni, oltre all'ottima qualità, hanno un bel design e un prezzo abbordabile.

Sistemazione all'interno

Nei design moderni, una porta d'ingresso non è solo un garante di protezione, ma anche una cosa bella, realizzata in un certo stile che si abbina al resto degli interni della casa.

A causa del fatto che nella produzione della Bielorussia viene utilizzata un'enorme quantità di materiali decorativi, viene presentato un numero enorme di modelli, quindi scegliere quello giusto non è difficile.

Angolo unico della sala

La porta d'ingresso, di regola, conduce inizialmente i padroni di casa e gli ospiti nel corridoio o nel corridoio della casa. Il corridoio è una stanza specifica con uno scopo di passaggio, e la sua funzione è quella di unire più stanze, quindi, su un paio di metri quadrati, c'è un numero abbastanza elevato di porte che conducono a stanze diverse.

Per un design elegante e il rispetto di un unico stile, è consuetudine che uno spazio abitativo utilizzi porte dello stesso modello, con lo stesso design, accessori, realizzati in un determinato colore.

I produttori bielorussi offrono una soluzione a questo problema, che ti farà risparmiare tempo nella ricerca di opzioni adatte. Acquista porte interne ed esterne realizzate nella stessa fabbrica in Bielorussia. In questo caso, il materiale con cui sono realizzate le tele sarà completamente identico su tutti i prodotti, il design delle porte interne ripeterà il design della porta d'ingresso e anche gli accessori saranno dello stesso produttore.

oscillante

In una casa privata, una caratteristica architettonica può essere un'ampia porta, che in termini di dimensioni supera le dimensioni standard delle strutture oscillanti. In questo caso, i produttori bielorussi offrono un'ampia selezione di porte doppie. Le porte uguali, disuguali, da una strada e mezza diventeranno un ornamento non solo all'interno, ma anche all'esterno della casa.

Non è difficile trovare una porta bella e affidabile dalla Bielorussia. I modelli sono presentati in stile classico, barocco, high-tech, nella direzione scandinava; realizzato con elementi di intaglio del legno, fresatura artistica, forgiatura, baguette, con inserti in metallo, con motivo a forma di soprammobile, con decoro in vetro e specchio.

Varietà di colori

Legna

Un numero enorme di modelli ha una finitura interna in color legno naturale. È successo storicamente che questo paese è sempre stato famoso per i suoi prodotti in legno massello, e con l'avvento di materiali moderni, più resistenti all'usura e all'umidità, la resa cromatica è rimasta la stessa, ma le proprietà delle tele sono cambiate per il meglio.

Quindi, la combinazione di colori include le seguenti tonalità: quercia dorata, quercia scura, quercia sbiancata, colore wengé alla moda e numero bianco. Vale la pena notare che, nonostante il materiale sia stato creato artificialmente, la tela può ripetere completamente il rilievo legnoso o può essere liscia.

Moire

Nella produzione di porte, il moiré sta diventando un popolare rivestimento esterno. In generale, il moiré è un tessuto di seta denso con una lucentezza ondulata, ma non ha nulla a che fare con la produzione di porte. Uno speciale polimero viene applicato all'anta della porta con uno spray speciale, che nel prodotto finito ha una bella lucentezza, simile a quella del tessuto stesso. Il moiré può essere di diversi colori e sfumature: dal bianco al nero.

Nel prossimo video, puoi vedere come sono le porte d'ingresso e interne di alta qualità della produzione bielorussa.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento