Supporti in metallo per fiori: tipi e caratteristiche

Supporti in metallo per fiori: tipi e caratteristiche
  1. varianti
  2. Combinazione con stile
  3. Dove posizionare?

I fiori da interno possono decorare una stanza, servire come elementi aggiuntivi di qualsiasi stile. Aggiungono intimità e armonia alla stanza. Affinché possano decorare davvero la stanza, devi prenderti cura di loro regolarmente. Ma come e dove vengono posti questi fiori gioca un ruolo molto importante. I supporti in metallo per i fiori saranno rilevanti. Esistono vari tipi di questi modelli e ognuno ha le sue caratteristiche.

varianti

I supporti in metallo per fiori possono essere di diverse forme, colori e dimensioni, progettato per un'ampia varietà di colori.

  • Bellissimi design per finestre aiuta a organizzare un angolo originale e interessante sulla finestra. Certo, sul davanzale della finestra puoi mettere solo vasi di fiori, selezionati in base a colori e materiali, in modo da creare un angolo accogliente ed elegante. Ma un portavasi può trasformare una finestra. Le piante saranno posizionate a diversi livelli dal davanzale. Quali posizionare sopra e quali - sotto, devono essere decisi in ogni singolo caso. Forse saranno piante piccole o una più grande e altre più piccole. Il supporto può essere per due, tre o quattro pentole, realizzato a forma di arco, su cui sono posizionati gli anelli per i vasi - sopra e sotto. I disegni decorativi possono avere la forma di una scala o di una piramide.
  • Prodotti incernierati sono usati sui muri, con il loro aiuto è molto buono per decorare le pareti in stanze diverse. Il supporto può avere la forma di un bellissimo ripiano traforato o più, situato a diversi livelli. Su questi, puoi posizionare da 1 a 5 piante: rampicanti e fiorite. Anche le strutture sospese sembrano spettacolari, quando una catena o un gancio di metallo sono sospesi da una base di ferro, tengono un vaso con un fiore.
  • Rack verticali molto conveniente per posizionare molte piccole piante da fiore. Questi possono essere fiori dello stesso tipo, ad esempio le viole. Possono essere dello stesso colore o di tonalità diverse. La scaffalatura alta in ferro permette di posizionare un gran numero di piante di diverse tipologie e dimensioni. Tuttavia, è necessario scegliere un design a fioritura verde in modo che appaia bello e sia combinato con lo stile generale delle abitazioni.
  • Supporto ad angolo può anche risolvere con successo il problema della decorazione di alcune aree dei locali. È bene posizionare questo tipo di struttura negli angoli vicino alle finestre. Lì, le piante ricevono una quantità sufficiente di luce.
  • In un appartamento dove amano molto i fiori e prestano abbastanza attenzione alla loro cura, mettono radici bene rack... È possibile posizionare un gran numero di piante su di esse, assegnando, ad esempio, ogni ripiano a un tipo separato. Puoi anche posizionare altri oggetti di design lì per decorare un angolo originale.
  • Alcune persone preferiscono decorare le loro case fiori artificiali... I fiori di crescita sono sempre più utilizzati per questi scopi. Hanno le dimensioni di una persona e anche più alti. Molti li realizzano con le proprie mani da vari materiali. Per le decorazioni di crescita, ci sono supporti speciali sotto forma di strutture a pavimento rotonde con fori speciali per gli steli. Devono essere forti e pesanti per resistere a fiori alti.

Combinazione con stile

In ogni stile utilizzato nel design della stanza, c'è un posto per i fiori. La cosa principale è scegliere correttamente tutti gli elementi di stile e, naturalmente, un buon supporto per fiori. Quindi tutto sembrerà armonioso. Vale la pena considerare le seguenti opzioni per gli stand, a seconda della direzione dello stile degli interni:

  • se si sceglie la Provenza con la sua tenerezza ed eleganza, un supporto da terra bianco a forma di cianfrusaglie o di bicicletta, di carretto o di sedia è perfetto; tali sottobicchieri saranno una meravigliosa aggiunta all'interno e enfatizzeranno favorevolmente la bellezza dei fiori;
  • per lo stile classico, sia i rack che i vari supporti da pavimento sono adatti senza eccessi sotto forma di scale, piramidi e semplicemente strutture a più livelli senza elementi inutili;
  • per lo stile high-tech, è meglio scegliere strutture in ferro di forme dritte senza fronzoli e, molto probabilmente, i supporti singoli avranno un aspetto migliore, dove il fiore svolgerà il ruolo di accento o tocco importante all'interno; una pianta grande è più appropriata in questo caso di molte piccole;
  • quando si decora una stanza in stile orientale, sarà opportuno utilizzare sottobicchieri color oro più massicci, mentre potrebbero essercene molti all'interno in zone diverse; i disegni per 2-3 vasi sono i più adatti, è preferibile posizionare fiori di medie dimensioni con grandi fiori rigogliosi al loro interno;
  • sarà più rilevante completare lo stile Kandinavian o marino con strutture aeree color acciaio; e anche i prodotti appesi con catene e ganci possono avere un bell'aspetto qui.

Dove posizionare?

Ogni camera è caratterizzata da un certo design. Molto dipende dal tipo di supporto, quindi è necessario sceglierlo in base alle dimensioni della stanza e al suo scopo.

  • Per il corridoio sono adatti supporti alti e stretti, che occupano un minimo di spazio, ma a causa del fatto che sono alti, è possibile posizionare diversi fiori su di essi. Una buona soluzione sarebbero i supporti sospesi, che non occuperanno affatto spazio, ma decoreranno la stanza.
  • In cucina, l'opzione ideale sarebbe un design progettato per il davanzale della finestra in combinazione con tende trasparenti che non nascondono i fiori. Le costruzioni per diversi vasi a forma di arco, piramide o scala serviranno come una buona decorazione per finestre. Sono adatti anche supporti da parete e angolari. Creeranno ulteriore comfort e non interferiranno. Sottobicchieri ingombranti in cucina non saranno molto appropriati. La cucina dovrebbe essere non solo accogliente, ma anche confortevole.
  • È meglio non ingombrare la camera da letto con un gran numero di sottobicchieri. Sarà abbastanza uno, che ospiterà un vaso grande o medio. Una piccola e graziosa struttura sulla finestra può diventare anche una decorazione. È adatta anche una struttura sospesa. Ma è consigliabile fermare la tua scelta su una cosa.
  • Nella stanza dei bambini, i supporti forti dovrebbero essere installati senza elementi appuntiti, possono essere colorati e combinati con altri elementi: tende o lampadari, mensole o il colore delle pareti. Non hai bisogno di molti fiori in questa stanza. Forse sarà solo un fiore e il bambino se ne prenderà cura. Possono esserci molti fiori solo se l'abitante della stanza stesso mostra un grande interesse per le piante.
  • Il soggiorno è il luogo stesso in cui è possibile posizionare stand di qualsiasi forma e dimensione, ma abbinati tra loro e allo stile generale della stanza. Se la stanza è spaziosa, sul pavimento possono essere posizionati supporti voluminosi con bellissimi elementi, su cui c'è un posto per fiori piccoli, medi e grandi. I supporti da parete possono essere posizionati anche nella hall. Con una piccola stanza, saranno rilevanti le strutture sotto forma di rack, su cui possono essere posizionati molti fiori. Vanno bene anche quelli alti e resistenti. I fiori di crescita possono essere usati come alternativa ai fiori vivi. Anche i supporti per loro occupano pochissimo spazio. Se ci sono ampi davanzali nella hall, è possibile posizionare fiori su supporti. Quando si utilizzano più strutture nella sala, è necessario assicurarsi che siano realizzate nello stesso stile. Forme traforate e ariose o chiare e diritte, a forma di bicicletta e carrello o poltrona e quant'altro.E, naturalmente, devono essere dello stesso colore: bianco, nero, oro o argento.
  • Un ruolo separato e molto importante è svolto dalle strutture metalliche per i fiori nella decorazione dell'area locale e del giardino. Danno una bellezza speciale e un sito ben curato. E puoi posizionarli ovunque: sul prato verde, vicino all'ingresso di casa, sul terrazzo, vicino alla panca e all'altalena, non lontano dall'area barbecue o vicino alla mini-fontana. Statuette da giardino e altri elementi decorativi possono completare questi angoli di fiori.

Nei negozi, puoi trovare sempre più sottobicchieri delle forme e delle soluzioni più incredibili, quindi è facile scegliere un design per i tuoi interni. Se lo desideri, puoi ordinare uno stand in un'organizzazione che produce prodotti per la saldatura, dove puoi già fornire il tuo schizzo individuale.

Per informazioni su come scegliere i supporti in metallo per i fiori, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento