Mixer Kaiser: panoramica della gamma

Mixer Kaiser: panoramica della gamma
  1. A proposito del marchio
  2. Dignità
  3. Gamma
  4. Materiali (modifica)
  5. Colori
  6. Come scegliere?
  7. recensioni dei clienti

Il rubinetto è una parte importante dei tuoi sanitari, in quanto ne garantisce il pieno utilizzo. Una vasca o un lavabo senza miscelatore perde tutto il suo valore, diventando una ciotola inutile. Gli amanti della buona qualità, del design elegante e della praticità dovrebbero prestare attenzione agli eccellenti miscelatori del marchio tedesco Kaiser.

A proposito del marchio

Oggi molti conoscono già i prodotti dell'azienda tedesca Kaiser, che offre attrezzature sanitarie di alta qualità e durevoli. In Russia, per la prima volta, abbiamo conosciuto l'assortimento del marchio Kaiser nel 1998. I clienti hanno subito notato l'ottima qualità ad un prezzo accessibile. La Germania è il paese di origine, ma una parte enorme dei prodotti è prodotta in vari paesi dell'Europa e dell'Asia.

Kaiser si rivolge agli acquirenti di medio reddito, rendendo i suoi prodotti accessibili a molti. Nonostante il basso costo, l'attrezzatura idraulica è realizzata in ottone di alta qualità ed è inoltre dotata di cartucce di fabbricazione europea.

Durante la fabbricazione dei prodotti, viene effettuato un attento controllo ad ogni livello. Il produttore utilizza uno speciale rivestimento che protegge il metallo dalla corrosione e fornisce anche un aspetto eccellente.

I designer Kaiser creano collezioni deliziose sanitari, offrendo non solo ottimi modelli, ma anche una varietà di dimensioni e colori. Il marchio tedesco Kaiser è qualità e affidabilità innegabili.

Dignità

I rubinetti del marchio tedesco Kaiser sono conosciuti e richiesti in molti paesi del mondo, perché hanno diversi vantaggi molto importanti, tra cui:

  • Prezzo. I rubinetti Kaiser non possono essere definiti economici, ma costano meno delle controparti di altre società straniere. Non stai pagando troppo quando acquisti prodotti Kaiser poiché sono fabbricati in molti paesi.
  • Qualità. Tutti i rubinetti Kaiser sono di alta qualità e affidabili, poiché l'azienda apprezza il suo nome e produce esclusivamente modelli testati che soddisfano gli standard di qualità europei. I prodotti Kaiser sono durevoli e durevoli. L'azienda dispone di un centro di assistenza, che può essere contattato in caso di guasto del prodotto. L'azienda fornisce una garanzia di 5 anni su tutti i prodotti, compresi i miscelatori.
  • Cartuccia ceramica incorporata. La maggior parte dei rubinetti Kaiser ha una cartuccia in ceramica integrata, che ha un effetto positivo sulla resistenza e sulla durata del prodotto.
  • Ampia gamma di. Tra l'enorme selezione di mixer, puoi trovare non solo il modello originale, ma anche un colore brillante. Il miscelatore può diventare non solo un elemento funzionale, ma anche di design all'interno di un bagno o di una cucina.

Gamma

L'azienda tedesca Kaiser offre una vasta gamma di mixer di qualità, tra i quali è possibile trovare l'opzione migliore a seconda delle preferenze personali. L'ampia varietà di accessori comprende soffietti, flessibili per doccia o bidet, soffioni doccia e altri accessori. Il filtro che fornisce acqua potabile è molto richiesto. Viene utilizzato nei modelli combinati.

Tutti i miscelatori sono divisi in due grandi gruppi a seconda del numero di leve.

  • Monoleva. Modelli famosi dal design moderno sono Classic, Safira, Athlete, Magistro. Il produttore utilizzava principalmente esclusivamente il colore cromato, ma oggi puoi trovare tali modelli in colori come rame, bronzo e persino nero. Un rubinetto da cucina in questi colori sembra impressionante ed elegante.
  • Doppi bracci trasversali. Il modello più famoso è il mixer Carlson grazie al suo design classico. Questa versione è presentata in due versioni: per la cucina è realizzata con bocca alta, per il bagno - con bocca corta e bocca lunga (fino a 50 cm).

Kaiser offre diverse categorie di mixer a seconda della funzionalità.

  • Per cucina. Tali dispositivi hanno un bell'aspetto all'interno della cucina, ideale per qualsiasi lavandino. Sono disponibili nei modelli cromati, colorati e combinati. Se lo desideri, puoi anche acquistare rubinetti con possibilità di incasso.
  • Per il bagno. I miscelatori possono essere dotati di bocca corta o lunga. Alcuni modelli sono inoltre dotati di soffione doccia.
  • Per il lavandino. Sono rappresentati da apparecchi con beccuccio corto.
  • Per una cabina doccia. Tali soluzioni ti consentono di fare la doccia in tutta comodità. Possono essere una o due impugnature.
  • Per bidet. È un rubinetto a bocca corta caratterizzato da ergonomia, linee morbide ed estetica funzionale. Non è solo comodo, ma anche attraente.
  • Incorporato. Queste sono opzioni da incasso. In questa versione la maniglia per il controllo dell'acqua è esterna, come l'attacco dell'annaffiatoio, le parti in acciaio sono nascoste.
  • Con doccia igienica. Questa opzione consente di espandere le possibilità di attuazione delle procedure igieniche, è conveniente e pratica.

Un'attenzione particolare oggi è attirata dai modelli di sensori, che accendono indipendentemente l'alimentazione dell'acqua quando il sensore viene attivato. Stanno benissimo negli interni di fascia alta. Il design originale è l'innegabile vantaggio delle opzioni touch.

I modelli con due canne sono caratterizzati da praticità e praticità. Lo schema del dispositivo è che il rubinetto ha un design originale, che include due ugelli attraverso i quali scorre l'acqua. I modelli moderni hanno due beccucci combinati in uno. Le opzioni sembrano molto impressionanti quando ogni beccuccio è su un'asta separata. Tali apparecchiature idrauliche si adatteranno idealmente a vari stili interni.

I rubinetti Kaiser sono caratterizzati da una lunga durata. Se l'attrezzatura si guasta, è necessario contattare il punto vendita. Il centro di assistenza dell'azienda sostituirà sicuramente il pezzo di ricambio guasto con uno nuovo.

Materiali (modifica)

I miscelatori del marchio tedesco Kaiser sono realizzati in ottone di alta qualità, senza utilizzare l'aggiunta di varie leghe o impurità. La maggior parte delle opzioni è dotata di cartucce ceramiche, questo approccio ha un effetto positivo sulla vita dell'apparecchiatura. Per una protezione aggiuntiva, i dispositivi sono trattati con cromo, in alcuni casi con rame o bronzo.

Questo approccio ti consente di creare modelli sorprendenti che sembrano spettacolari e attraenti in vari interni.

Colori

Kaiser offre non solo una vasta gamma di modelli per tutti i gusti, ma anche una varietà di colori. I rubinetti cromati sono richiesti in quanto sono belli in vari interni. Riproducono perfettamente il colore del metallo. Questa opzione può essere considerata un classico. Ma è qui che inizia l'assortimento di sfumature.

I rubinetti realizzati in oro, argento o rame contribuiranno ad aggiungere lusso e ricchezza all'interno. L'opzione oro sembra perfetta in un design retrò (antico). Il produttore utilizza questa versione a colori per i modelli originali.

Il mixer bianco non sembra meno attraente.Questa opzione sembra bella nelle direzioni in stile moderno degli interni. La gru bianca come la neve attirerà sicuramente l'attenzione su di sé. Il produttore offre modelli sia per la cucina che per il bagno.

Come scegliere?

Quando si sceglie un mixer Kaiser comodo e pratico, è necessario prestare attenzione a diversi punti principali che influiscono sul funzionamento di questo dispositivo. Questi includono:

  • Massima potenza. Questo parametro determina quanta acqua viene rimossa in un minuto. Quando si sceglie un rubinetto per la cucina, il rendimento può essere di 6 litri per 1 minuto, per un bagno dovrebbe essere più alto.
  • Materiale della valvola di intercettazione. Questo elemento è molto importante, poiché è responsabile della fornitura di acqua e della sua terminazione, ed è anche utilizzato per regolare la forza della pressione dell'acqua. Tale valvola è solitamente dotata di guarnizioni speciali, che possono essere realizzate in vari materiali.
  • Valvole in pelle o gomma. Sono molto popolari grazie al loro costo economico e alla loro praticità. Tali valvole possono essere sostituite da soli se necessario. A causa della loro bassa resistenza all'usura, non sono più richiesti come prima.
  • Cartucce. Le versioni in metallo sono realizzate in acciaio inossidabile. Si presentano come una palla perfettamente lucidata. Molti modelli oggi sono dotati di cartucce ceramiche. Kaiser utilizza l'ossido di alluminio in modo che le cartucce siano resistenti e durevoli.
  • Lunghezza del beccuccio. Se la lunghezza è breve, esiste la possibilità che all'apertura del rubinetto l'acqua scorra sul bordo del lavabo. Un beccuccio molto lungo ridurrà la fruibilità del prodotto.
  • Altezza del beccuccio. La versione alta riduce lo spazio utilizzabile, rendendo scomodo l'utilizzo del dispositivo. La bocca bassa rende inoltre difficile l'azionamento del lavello.
  • Corpo del prodotto. Un importante indicatore di qualità è il corpo del miscelatore. Oggi vengono utilizzati diversi materiali. L'opzione più popolare è l'ottone per la sua forza, affidabilità e praticità. Per modelli economici, ma durevoli, vale la pena guardare le opzioni in acciaio inossidabile. I miscelatori in ceramica sembrano molto belli, ma la fragilità del materiale parla da sola. Il bronzo non è spesso usato, sebbene sia durevole.
  • Materiale di rivestimento. Il più popolare è la cromatura del corpo del miscelatore. Il cromo protegge il prodotto dalla crescita dei microbi, dona forza e bellezza. Ma su una superficie del genere sono visibili impronte digitali, gocce d'acqua e macchie di sapone. Il rivestimento in smalto non è resistente alle sollecitazioni meccaniche, sebbene abbia un aspetto attraente. La nichelatura può scatenare reazioni allergiche. I rivestimenti in marmo, bronzo, platino o oro sono usati molto raramente a causa della loro impraticabilità.

recensioni dei clienti

Kaiser è noto ai professionisti dell'edilizia così come agli utenti ordinari. Ha guadagnato popolarità non solo nella sua terra natale, ma anche in altri paesi. I principali vantaggi dei rubinetti Kaiser sono il costo ragionevole, il design originale e l'eccellente qualità. L'azienda utilizza solo materiali di alta qualità, controlla in ogni fase della produzione e dà una garanzia per tutti i prodotti fino a cinque anni.

Kaiser ha pensato al design dei miscelatori nei minimi dettagli. Ogni modello è completamente attrezzato. Include un miscelatore, un rubinetto e le parti necessarie per l'installazione del prodotto. Una varietà di modelli e colori ti consente di trovare l'opzione ideale per la direzione dello stile scelta per l'interior design.

Se parliamo di recensioni negative, possiamo solo notare i reclami dei clienti sui rubinetti, che vengono venduti completi di box doccia. Falliscono molto rapidamente.È meglio acquistare il mixer separatamente, il che ti consente di sceglierlo in base alle preferenze personali.

Nel prossimo video troverai una panoramica del mixer Kaiser.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento