Modi per collegare il karaoke alla TV Samsung

Contenuto
  1. Qual è il karaoke giusto per te?
  2. Come connettere?
  3. Come accendo il microfono?
  4. Come impostare?

Il karaoke è un buon modo per divertirsi a casa. Inoltre, molti lo conoscono da molti anni. I moderni televisori Samsung con le nuove tecnologie semplificano l'organizzazione del tempo libero e il canto delle tue canzoni preferite. La connessione richiederà pochissimo tempo e non ci sono trucchi nella configurazione.

Qual è il karaoke giusto per te?

Le moderne tecnologie si stanno sviluppando molto rapidamente. Puoi collegare assolutamente qualsiasi karaoke ai televisori Samsung, senza restrizioni. Alcuni dispositivi hanno un software integrato - basta collegare un microfono... Questa è l'opzione più semplice. Il programma può essere installato in aggiunta e utilizzato senza alcuno sforzo aggiuntivo.

In precedenza, il karaoke era disponibile solo tramite DVD. Ora questa opzione è disponibile anche. In questo caso viene utilizzato un disco con licenza speciale con una libreria musicale.

Questa opzione è adatta anche per i televisori Samsung.

Come connettere?

Esistono tre modi per collegare il karaoke al televisore Samsung. Il più semplice è Applicazione per lettore DVD, giradischi. In questo caso, la connessione tramite Smart TV il più tecnologicamente avanzato. L'intero processo non richiede più di 5 minuti. Quindi devi effettuare semplici impostazioni e puoi goderti il ​​karaoke.

DVD

L'opzione più semplice, tuttavia, tali giocatori stanno già perdendo popolarità. Per connettersi tramite DVD bisogno di un cavo. Collegherà i due dispositivi. Va notato che alcuni televisori hanno DVD integrato. Quindi in genere non sono necessarie attrezzature aggiuntive. Non resta che accendere il televisore e selezionare l'ingresso con il telecomando per visualizzare il segnale dal DVD. Il lettore ora si accende. Il disco della libreria musicale viene inserito nell'unità.

Il contenuto viene visualizzato sullo schermo del televisore, dove è possibile selezionare il brano desiderato utilizzando il telecomando.

Smart TV

inizialmente la porta è selezionata per il microfono. Può essere un jack da 3,5 mm o 6,3 mm, puoi anche usare USB. Dopo il programma corrispondente è installato in tv. Puoi utilizzare sia software a pagamento che gratuito. Basta avviare l'applicazione - e goditi la tua vacanza in famiglia.

Computer e laptop

In questo caso, la procedura cambia leggermente. Il microfono non si collega a una TV, ma a un laptop o PC. Il programma karaoke funziona anche su laptop o computer. Quindi è sufficiente visualizzare l'immagine sullo schermo del televisore. Vale la pena notare che il suono verrà emesso tramite un computer o un laptop.

Per visualizzare un'immagine da un PC o laptop sullo schermo devi andare in impostazioni... C'è una possibilità selezionare "Secondo monitor". È questa opzione che è necessaria. Oltre al laptop, puoi collegare gli altoparlanti se gli altoparlanti integrati non sono abbastanza buoni.

Va notato che il software karaoke può essere attivato anche tramite un'unità flash USB o altro supporto.

Come accendo il microfono?

Il karaoke consiste nel cantare canzoni sulla musica. Per fare ciò, hai solo bisogno di un microfono, altrimenti non c'è modo. Le periferiche possono essere cablate o wireless. Ci sono molti dispositivi diversi sul mercato da diversi segmenti di prezzo.

Cablato

Di solito un tale microfono Ha una spina da 3,5 mm o 6,3 mm... I televisori hanno spesso porte per la prima opzione. L'ingresso è generalmente contrassegnato dall'icona di un microfono o dall'ingresso audio. Puoi anche utilizzare un dispositivo che si connette tramite USB.

I televisori Samsung riconoscono i microfoni in modo rapido e semplice.

senza fili

Tali modelli sono più costosi di quelli cablati. I microfoni wireless sono più comodi da usare. Possono essere utilizzati a qualsiasi distanza dal televisore.E questi microfoni durano più a lungo, perché il cavo si logora a causa del costante collegamento e scollegamento.

Questo tipo di dispositivo può accoppiare tramite bluetooth o onde radio. Nel secondo caso, un ricevitore è collegato alla TV. Le batterie sono installate nel microfono, il modulo antenna è collegato. Quindi è sufficiente accendere la periferia e puoi goderti il ​​risultato.

Se Il Bluetooth è sulla TV, quindi puoi usarlo anche tu. E se no, allora devi acquistare un adattatore aggiuntivo. La sincronizzazione Bluetooth è automatica. I problemi sono rari. Per risolvere i problemi di connessione, è necessario accedere alle impostazioni del televisore e assicurarsi che il canale dati sia attivo.

In alcuni casi, dovrai fare riferimento alle istruzioni del produttore. Descrive possibili malfunzionamenti del modulo Bluetooth e come risolverli.

Come ultima risorsa, ricorda che anche un microfono wireless può essere collegato con un cavo. È sempre incluso.

Come impostare?

Passaggi speciali quando si utilizza una connessione tramite DVD non richiesto. Hai solo bisogno di inserire un disco karaoke - e il gioco è fatto.

Le cose sono molto più interessanti con Tecnologia Smart TV... Per il funzionamento del karaoke, hai bisogno di determinati software.

Può collega la TV a un PC o laptop, installa un'applicazione gratuita là. È solo importante assicurarsi che il file sia privo di virus. È molto più sicuro utilizzare software a pagamento. Dopo l'acquisto, l'utente riceve aggiornamenti regolari alla libreria musicale, registrazioni di alta qualità e altri vantaggi.

Nel prossimo video, puoi familiarizzare con il processo di connessione del karaoke a una TV.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento