Recensione di TV Leben

Contenuto
  1. Panoramica delle recensioni
  2. Manuale d'uso
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Caratteristiche del modello

Scegliendo un televisore, molte persone preferiscono i prodotti Sony, Samsung, Phillips o altre aziende note. Ma dopo aver letto la recensione di Leben TV, è facile convincersi che lanciano una sfida fiduciosa ai colossi del mercato. Un numero abbastanza elevato di modelli viene fornito con questo marchio.

Panoramica delle recensioni

Il costo dei televisori Leben è il primo vantaggio a cui i revisori prestano attenzione. Inoltre, molti di loro notano che ciò si ottiene senza degradare la qualità dell'immagine. La gestione dei dispositivi è abbastanza semplice, quasi intuitiva. Ma allo stesso tempo, vale la pena notare lamentele abbastanza frequenti sul riflesso di eventuali raggi di luce da uno schermo lucido. Il suono, specialmente nelle versioni precedenti, funziona bene solo quando sono collegati altoparlanti esterni.

Ma anche i "più deboli" dei televisori Leben sono ottimi per l'uso in cucina. Allo stesso tempo, notano la leggerezza del design e la cornice relativamente sottile che non distrae dalla visione quando è montata a parete. Lavorare con i media flash è facile.

È improbabile che i dispositivi di Leben soddisfino i proprietari con grandiose innovazioni tecniche. Ma come "solo una TV per un importo accessibile", sono abbastanza adatti.

Manuale d'uso

Naturalmente, è meglio utilizzare i televisori Leben insieme al telecomando incluso. Anche le istruzioni scrivono necessariamente che questa tecnica non dovrebbe essere esposta all'umidità. Deve essere collegato ad alimentatori che forniscano una tensione di almeno 170 e non superiore a 242 V. Se possibile, dovrebbero essere utilizzati stabilizzatori di tensione e gruppi di continuità. In caso di inattività prolungata, il dispositivo deve essere diseccitato, allo stesso modo è necessario rimuovere la spina dalla presa al primo segno di temporale.

Per la pulizia non utilizzare miscele liquide e preparati aerosol di alcun tipo. Le aperture di ventilazione non devono essere ostruite. Per lo stesso motivo, i televisori Leben potrebbero non essere progettati per l'uso in armadi chiusi, nicchie e luoghi simili.

Giocare ai videogiochi e utilizzare in altro modo la TV, condannandola all'esposizione continua di un fermo immagine per più di 10 minuti, significa rovinare lo schermo. Questo danno è irreparabile e non è coperto dalla garanzia.

È necessario montare la TV sulla staffa solo dopo aver verificato:

  • l'affidabilità di questa fascia;

  • resistenza sufficiente e capacità portante del muro;

  • idoneità del televisore per il montaggio a parete.

Quando si sposta il dispositivo in una nuova posizione, è necessario prima scollegare tutti i cavi e i dispositivi esterni. È altamente indesiderabile toccare lo schermo con le dita: questo lascia molti segni irreparabili. La visione dei canali TV è possibile solo quando si utilizza un'antenna esterna da 75 ohm (deve essere acquistata separatamente). È possibile sintonizzare i canali digitali dal menu principale. Scelgono il tipo di trasmissione e il paese di ubicazione.

La ricerca automatica dei canali sui televisori Leben funziona bene. Ma prima di avviarlo, si consiglia di abilitare la funzione LCN (se è disabilitata). Questa opzione ti consentirà di organizzare i canali in un elenco ordinato che viene accettato per l'intera trasmissione. Se vuoi organizzare i canali a tuo piacimento, devi disabilitare questa funzione.

In alcuni casi, gli utenti possono bloccare la ricezione di determinati canali e trasmissioni.

Vantaggi e svantaggi

L'azienda che produce i televisori Leben ha già molta esperienza. I suoi prodotti consentono di guardare la televisione terrestre e via cavo senza gravi difficoltà. La qualità dell'immagine è a un livello accettabile. Anche un prezzo piuttosto comodo può essere considerato un vantaggio.Tuttavia, per molte persone, la mancanza di funzionalità sarà uno svantaggio, tuttavia si sente che tali prodotti appartengono alla classe di bilancio.

Ma anche qui non tutto va così male. C'è una modalità di visualizzazione ritardata registrando, un'opzione Smart TV, un lettore multimediale. E la stessa reputazione del prodotto tedesco è abbastanza buona. Leben è ben noto in vari paesi. I televisori di questo marchio sono molto leggeri e delle carenze a cui spesso prestano attenzione:

  • Difficoltà a configurare i canali

  • suono forte ma "vuoto";

  • una schermata iniziale non modificabile e non commutabile all'avvio.

Caratteristiche del modello

Televisione LE-LED32RS282T2 ha una diagonale di 81 cm.Sono forniti connettori USB e HDMI. È possibile riprodurre video direttamente da Youtube. Il design è decisamente minimalista. Altre caratteristiche:

  • custodia in alluminio;

  • peso 4,2 kg;

  • 2 altoparlanti da 10 W ciascuno;

  • 2 ingressi USB.

LE-LED24 - è anche un dispositivo abbastanza moderno. La sua diagonale è di 61 cm La custodia della TV ha un aspetto elegante. L'opzione HD Ready garantisce immagini nitide, un'eccellente riproduzione dei colori e dettagli precisi. I dispositivi esterni sono collegati tramite USB o HDMI; risoluzione - 1366x768 pixel. Quando si sceglie un televisore più grande, è necessario prestare attenzione a LE-LED39R282T2. 39 pollici, HD Ready e HDMI soddisferanno la maggior parte delle persone. Le principali proprietà tecniche sono le seguenti:

  • risoluzione 1366x768 punti per pollice;

  • la luminosità dell'immagine è di 300 cd per 1 mq. m .;

  • contrasto non inferiore a 3000 a 1;

  • 3 ingressi HDMI;

  • Dolby Digital;

  • sistema audio NICAM;

  • DVD video;

  • H.264;

  • uscita coassiale;

  • opzione di montaggio a parete;

  • presa per cuffie;

  • Il Wi-Fi non è supportato.

Per una rassegna video della tecnica, vedi sotto.

8 commenti
0

Buono a tutti, tranne per il fatto che salta costantemente dai siti alle applicazioni, perde la posta - lo sviluppatore dell'applicazione incolpa il browser: come cambiarlo, sostituire la TV con la stessa e di nuovo la stessa ... Non ho trovato il produttore, nemmeno attraverso il mercato di gala - un segreto, caratteri piccoli, EPG vuoto ...

Un altro utente 13.08.2020 19:13
0

Dopo un anno di utilizzo: funziona senza riparazioni, MA è meglio risparmiare e comprarne uno normale da un'altra azienda!

Utente avanzato 06.01.2021 19:00
0

La TV per i soldi è semplicemente buona. Ho anche acquistato un prefisso separatamente e ne ho ricavato uno intelligente.

Vladimir 26.01.2021 16:06
0

Matrice Panasonic: il suono è debole, ma per il resto - semplicemente super!

Il mio programma si blocca continuamente. Dopo la riparazione, il mese è stato visualizzato normalmente, quindi il programma si è bloccato.

Sono molto dispiaciuto di averlo acquistato.

Non riesco a impostare 20 canali per me stesso. Chi sa come? Rispondi per favore.

Andrey Beck 27.03.2021 08:41
0

È necessario collegare l'antenna e utilizzare il telecomando per accedere al Menu. Quindi selezionare Opzioni / Impostazioni e selezionare Configurazione automatica. Nella sorgente del segnale, seleziona Cavo-> TV digitale-> Modalità di ricerca-> Completo. Se il televisore dispone di una ricerca di rete, la configurazione è completa. Altrimenti, apparirà una finestra in cui è necessario impostare: Frequenza - 314 MHz, Baud rate - 6875 RS / s, Modulazione - 256. E la TV emetterà 20 canali gratuiti.

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento