Profili e sistemi per armadi Aristo

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Dimensioni e colori del profilo
  3. Sistemi
  4. Come calcolare le porte?
  5. Istruzioni per l'installazione

I profili Aristo per armadi scorrevoli sono attraenti e richiesti dai clienti. Tra questi spiccano i sistemi scorrevoli. Nova e Fusion, Slim Line ed ECO. L'assortimento comprende una varietà di dimensioni e colori: "rovere fumoso" e altre opzioni. La scelta e il calcolo delle porte, le caratteristiche di installazione dovrebbero essere studiate con grande attenzione.

Vantaggi e svantaggi

Il sistema di scorrimento di uno dei principali produttori russi si distingue per affidabilità e qualità. Per ottenerlo, insieme ai profili in alluminio, vengono utilizzati vari componenti. Il produttore stesso promette semplicità funzionale e disponibilità dell'installazione. Si dice che un sistema simile sia un eccellente assistente durante la creazione di:

  • porte ordinarie nelle stanze;

  • strutture divisorie;

  • armadi scorrevoli.

Profili Aristo moderni per armadi perfetto sia per la casa che per l'ufficio, anche per hotel e altre organizzazioni in cui è necessario utilizzare tali mobili. Ti permettono di risolvere con successo due problemi contemporaneamente. Con l'aiuto di tali progetti, puoi mascherare perfettamente il contenuto degli armadietti da un osservatore esterno. Riesce anche a fornire una divisione dello spazio bella e visivamente efficace nel modo desiderato. Grazie alle intelligenti guide a un solo binario è possibile realizzare porte a battente perfette.

I profili in alluminio di Aristo sono realizzati in una lega selezionata. Durante la sua produzione, viene fornito un rinforzo. Il design è completamente affidabile ed è in servizio da molti anni. L'aggiunta di ruote di ultima generazione garantisce il minor rumore possibile in fase di apertura. Questi rulli sono selettivamente testati su base batch per mantenere le prestazioni dopo 110.000 cicli di apertura con un carico di 80 kg.

Per la produzione di porte a battente, è possibile utilizzare tutti gli stessi profili standard. Non è nemmeno necessario modificare i calcoli di riempimento. Per far girare la porta, su di essa è installato un kit speciale. Include chiusure magnetiche di ritenuta.

Aristo opera sul mercato nazionale da oltre 10 anni e ha costantemente confermato i pregi dei suoi prodotti.

I prodotti Aristo non presentano inconvenienti significativi. I problemi sorgono solo:

  • quando si acquistano prodotti contraffatti;

  • con installazione analfabeta;

  • in caso di errori di calcolo;

  • con grandi aspettative.

I progettisti dell'azienda sono stati in grado di fornire funzionalità superiori con un eccezionale risparmio di spazio. Anche nel mercato frenetico di oggi, questi prodotti si distinguono favorevolmente. Nel processo produttivo vengono utilizzate solo materie prime testate negli anni e provenienti da fornitori di fiducia. Di conseguenza, è in grado di competere con successo con i principali rivali del mondo. Lo spessore del profilo hardware è di 0,12 cm - in combinazione con nervature di irrigidimento, ciò consente di costruire porte:

  • fino a 320 cm di altezza;

  • fino a 150 m di larghezza;

  • peso fino a 100 kg.

Le controparti più economiche e i falsi non sono in grado di fornire lo stesso risultato. Non solo sono più sottili, ma anche gli irrigidimenti non vengono utilizzati. Il rivestimento anodizzato di alta qualità dei prodotti originali è esente da qualsiasi deformazione. Qualsiasi area è liscia e incollata in modo uniforme. Il rinforzo tocca anche le guide superiori, il che aumenta ulteriormente l'affidabilità e previene l'usura prematura.

Poiché la sezione delle guide inferiori è arrotondata, può essere utilizzata non solo negli armadi, ma anche in altri casi.Il meccanismo a rulli è perfettamente nascosto e completamente protetto dalla penetrazione di particelle di polvere e detriti vari. Lungo la strada, le porte del design Aristo si distinguono favorevolmente tra le loro controparti. Sono particolarmente utili quando si creano porte a specchio. L'aumento delle vibrazioni durante la guida è completamente escluso.

Dimensioni e colori del profilo

Fusione

Questo tipo di profilo può avere 3 colori base:

  • aristocratico rovere bianco;

  • wengé in colori scuri;

  • cromato con una lucentezza opaca.

Il profilo Fusion è un prodotto ARISTO unico e accuratamente progettato che si distingue per la sua novità e originalità per il mercato del mobile.... Per tale sviluppo è stato rilasciato un certificato di copyright come per un disegno industriale. È impossibile immaginare la produzione di moderni armadi scorrevoli senza questo nome di profilo. Il profilo Fusion contribuisce a migliorare l'affidabilità questo mobile, e migliora anche il comfort durante il suo utilizzo. Si distingue per un'ottima compatibilità con altri profili utilizzati per le ante degli armadi.

Basato su Fusion, puoi implementare un sistema 4-in-1 avanzato. Le pareti posteriori sono ispessite per lavori di fresatura. In alcuni casi, la maniglia del binario può essere fissata al frontalino sottile. La varietà di spessori e dimensioni della struttura le consente di riflettere difetti meccanici di ogni genere.

Il profilo verticale è adatto a tutti i moduli e sistemi scorrevoli, per ottenere porte combinate, facciata a telaio.

Appartamento

Questa selezione, oltre al wengè scuro e al noce nobile, comprende una serie di colori rovere:

  • bianco;

  • grigio;

  • nazione;

  • Napoli.

Il profilo è stato annunciato nel novembre 2015. Il produttore afferma che un prodotto del genere soddisferà qualsiasi consumatore. Durante la sua creazione, abbiamo cercato di ottenere la massima semplicità ed eleganza. Questo vale pienamente per le forme geometriche. Con Flat è possibile riprodurre con successo il decoro in legno, presentandolo nel modo più vantaggioso possibile. Un effetto simile si ottiene anche attraverso un film ben congegnato, indipendentemente dallo stile del design.

Profilo O

Questa è la soluzione di design meno varia. È presentato in soli due tipi: champagne e cromo. Entrambe le opzioni sono disponibili con finitura opaca. Naturalmente, il produttore può facilmente renderli larghi 40. I prodotti sono prodotti per estrusione. Uno strumento di pressatura viene utilizzato per il lavoro.

Profilo C

Questo tipo di struttura ha un'ampia varietà di colori. Un profilo in alluminio simile può essere verniciato nel colore della tela o del rovere nero. Anche i colori perlati (rosa, grigio) e un nobile tono noce sono attraenti. Ad alcune persone piace anche il "pino innevato". Gli amanti dei colori della quercia potrebbero apprezzare diverse opzioni: "Napoli", "campagna", bianco e "rovere fumoso", oltre a una variazione di grigio.

In molti casi, per la decorazione d'interni viene utilizzato un colore antracite. Come riempimento monocromatico di stanze, una soluzione del genere difficilmente può essere accolta. Ma come nota a margine, funziona alla grande. Questa soluzione può essere perfettamente abbinata ad ambienti chiari e moderatamente bui. Viene utilizzato per enfatizzare la ruvidità visiva del contenuto.

Soluzioni aggiuntive:

  • ciliegia;

  • wengè regolare e scuro;

  • champagne lucido e opaco;

  • cromo e oro (entrambi con lucentezza opaca);

  • Noce italiano e francese.

L'azienda si è deliberatamente rifiutata di produrre profili supersottili. Non sono ancora un vantaggio, perché non sono abbastanza affidabili. L'enfasi principale è stata posta sul miglioramento delle caratteristiche tecniche e sul miglioramento della tavolozza. In alcune parti della collezione è presente un profilo “matt black”. Molto spesso viene prodotta anche una versione a forma di U del design.

Sistemi

Tra questi sistemi, spicca favorevolmente Nova... Il design minimalista si inserisce nel design ascetico. Il profilo è visivamente invisibile. La sua larghezza è di 5 mm. Il design è perfettamente combinato con una varietà di soluzioni decorative. Nova è dotata di un unico tipo di staffe.Nascondono il binario superiore e gli eccellenti rulli assicurano una guida fluida e silenziosa. Il modello è progettato per un riempimento tipico con uno spessore di 1,6 cm È consentito utilizzare Nova in porte con una larghezza non superiore a 1,2 me un'altezza non superiore a 2,5 m Il peso massimo raggiunge gli 80 kg.

Slim Line - un altro design discreto... È caratterizzato da sottili linee sottili e delicatezza visiva. Gli utenti parlano bene della varietà dei materiali utilizzati per l'inserimento e della facilità di montaggio. La dimensione del dispositivo sporgente non supera i 5 mm. La rigidità dei prodotti è pienamente garantita.

In conclusione, va detto dei sistemi di profili "ECO" e "Standard". Un'opzione economica soddisferà anche i clienti più esigenti ed esigenti. È adatto anche per la produzione di profili per porte a battente e scorrevoli. Nella versione "Standard" lo spessore è di 1,2 mm. Per quanto riguarda i prodotti Eco, hanno uno strato di 1 mm esatto; è necessario capire che a causa della somiglianza visiva alcuni rivenditori senza scrupoli passano Eco come Standard.

Come calcolare le porte?

La procedura viene avviata sottraendo 10 mm dalla larghezza dell'apertura. Di questi, 3 mm vengono rimossi ai bordi e altri 4 mm al centro, nello spazio che divide le porte. L'altezza è selezionata 30 mm (in parti uguali dal basso e dall'alto). Il meccanismo di rotazione è montato in anticipo a una distanza di 50 mm (la misurazione viene eseguita "dalla vite"). Oltre al calcolo, è imperativo che, oltre al calcolo, venga eseguita la regolazione per posizione, in conformità con le condizioni di installazione.

Istruzioni per l'installazione

L'assemblaggio della porta a battente inizia con l'unione di parti della tela. Lo stesso viene fatto con le porte standard di "Aristo". Un meccanismo responsabile della rotazione è posizionato all'interno della maniglia: è fissato allo stesso modo dei rulli superiori. L'assemblaggio principale viene eseguito in un armadio o in una nicchia.

Il meccanismo oscillante è dotato di una barra di arresto, che consente l'installazione nella guida di livello inferiore; quindi è ancora necessario un commit completo.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento