Come scegliere una lavatrice profonda 45 cm?

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Produttori
  4. Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie una lavatrice, gli acquirenti si affidano alla sua funzionalità e ai suoi costi. Ma per molti che vivono in piccoli appartamenti, il primo compito è scegliere una macchina piccola, compatta e dotata di tutte le funzioni necessarie. Questi sono modelli stretti di lavatrici.

Peculiarità

Le macchine strette sono considerate macchine la cui profondità o larghezza varia fino a 45 cm. Molti produttori possono offrire dimensioni anche più piccole, da 29 a 35 cm. L'opzione migliore è l'attrezzatura con una profondità fino a 45 cm. È dotata di tutto il necessario funziona come una normale lavatrice... Il carico massimo di biancheria nei modelli stretti è di 8 kg. Se questo è un modello integrato, il carico di biancheria sarà inferiore.

varietà

Le lavatrici strette possono differire nel tipo di carico. Queste sono opzioni verticali e orizzontali. Quello verticale ha un portello situato nella parte superiore del corpo macchina e quello orizzontale è rotondo, a forma di finestra di vetro nella parte anteriore. Le lavatrici sottili a carica dall'alto hanno un grande vantaggio: è possibile interrompere il lavaggio in qualsiasi momento e aggiungere altro bucato.

Le macchine a caricamento dall'alto sono chiamate strette a causa della larghezza fino a 45 cm, sebbene tutte le altre dimensioni, profondità e altezze siano al livello della tecnologia standard. I modelli a caricamento frontale sono chiamati stretti a causa della profondità, ma tutte le altre dimensioni sono le stesse delle auto convenzionali. Differiscono anche nella loro funzionalità.

Molti hanno modalità standard, altri sono dotati di Dry, Steam e altri.

Produttori

Recensione di lavatrici.

  • Tra le lavatrici strette del marchio Siemens, si può individuare il modello Siemens WS 10G240, che ha un tipo di caricamento frontale e ha una profondità di cm 40. Il carico massimo di biancheria è di 5 kg. Ha la tecnologia 3D-Aquatronic, che bagna il bucato nel modo più uniforme possibile. L'apparecchiatura è dotata della funzione "Risciacquo aggiuntivo", determina la modalità di lavaggio in modo indipendente in base al tipo di tessuto. La funzione aquaStop protegge te e i tuoi vicini dalle perdite. Il display a LED sembra esteticamente molto gradevole e ti consentirà di selezionare facilmente la funzione richiesta, oltre a controllare l'intero processo di lavaggio.
  • La valutazione delle auto strette del marchio Candy presenta il modello GVS34 116TC2 / 2-07. Con una profondità di soli 34 cm, può lavare fino a 6 kg di bucato in un ciclo. Design elegante, varietà di funzioni necessarie hanno reso questo modello molto popolare. Fornisce protezione dai bambini, controllo della formazione di schiuma e squilibrio, protezione contro le perdite. C'è una funzione di lavaggio a vapore. Modalità di consumo energetico molto economica con classe A +++. È possibile il controllo da uno smartphone. Il tamburo integrato è realizzato con tecnologia Shiatsu e presenta una speciale superficie scanalata. La velocità massima di centrifuga è di 1200 giri/min.
  • Modello Vestfrost VFWM1241 SE ha il caricamento frontale. In grado di servire 6 kg di bucato per ciclo di lavaggio. La lavatrice è profonda solo 45 cm Il design semplice e la facilità d'uso sul display digitale rendono questo modello molto popolare. Classe economica di consumo energetico A++. Viene fornito il controllo dello squilibrio e della formazione di schiuma. Il consumo di acqua per ciclo è di 47 litri. Velocità di centrifuga - 1200 giri/min. La macchina è dotata di 15 programmi di lavaggio.
  • Tra i modelli del marchio LG, si può distinguere il modello F-1096ND3. Ha una profondità di cm 44. Grazie al basso consumo energetico della classe A+++, non sentirai pesanti costi sul tuo budget.Il motore a trasmissione diretta non emetterà rumore durante il lavaggio e durerà a lungo. Il produttore dà una garanzia di 10 anni su di esso. Il sistema 6 Motion selezionerà automaticamente la modalità di lavaggio richiesta in base alle caratteristiche del tessuto. Il carico massimo di biancheria è di 6 kg. 13 diversi programmi ti permetteranno di scegliere quello più adatto a te. La velocità massima di centrifuga è di 1200 giri/min.

La scelta delle funzioni è determinata con la manopola rotante e viene visualizzata sul display a LED. Visualizza anche il tempo di lavaggio dall'inizio alla fine in più fasi. C'è una protezione contro perdite e schiuma, un timer per la fine del lavaggio e un controllo dello squilibrio.

  • Il modello a caricamento dall'alto diventa ambasciatore del marchio Bosch WOT 24255. In un ciclo di lavaggio può lavare fino a 6,5 ​​kg di biancheria. La sua larghezza ridotta di 40 cm consente di installare il modello in uno spazio ridotto. La macchina dispone di 11 diversi programmi di lavaggio. La classe energetica economica A+++ farà risparmiare il tuo budget. La selezione delle funzioni e delle modalità viene effettuata con la manopola rotante e i dati sulle modalità vengono visualizzati sul display a LED. La velocità massima di centrifuga è di 1200 giri/min. Fornisce protezione contro le perdite, controllo della formazione di schiuma e squilibrio, nonché un timer per la fine del lavaggio. Il materiale del serbatoio è in plastica, che garantisce un funzionamento silenzioso.
  • Rondella Electrolux EWT1066ESW con caricamento dall'alto ha una larghezza ridotta di 40 cm Questo modello è considerato l'opzione più economica, poiché ha un consumo energetico di 150 kW / h. Il carico massimo per la biancheria è di 6 kg. Il tamburo è autopulente e ha una superficie in rilievo. Il motore ad azionamento diretto è progettato per un funzionamento continuo senza rumore. La velocità di centrifuga massima è di 1000 giri/min. Il materiale del serbatoio è in plastica e non crea suoni inutili durante il funzionamento. Il consumo di acqua per ciclo è di 41 litri. La funzione viene commutata utilizzando la manopola. Tutte le opzioni sono visibili sul display a LED. Vengono fornite protezione contro le perdite, protezione dai bambini, controllo della formazione di schiuma e squilibrio.

Suggerimenti per la selezione

Quando si sceglie un modello stretto, è necessario prestare attenzione ai punti principali.

  1. Prima di tutto devi decidere il tipo di download... I modelli front-end hanno un vantaggio in profondità, mentre le macchine a caricamento dall'alto hanno un vantaggio in larghezza. È anche possibile acquistare un modello da incasso che può essere posizionato e integrato nei mobili. In base alla posizione della macchina, è possibile scegliere un modello tra queste opzioni.
  2. Profondità del serbatoio di stoccaggio nei modelli stretti raggiunge i 45 cm.
  3. Lezione di spinning. La velocità e la qualità delle cose strizzate dipendono da questo.
  4. Classe energetica. La classe più economica è considerata A+++.
  5. Funzione di asciugatura non tutti i modelli lo hanno, ma questa opzione è molto richiesta. La biancheria diventa quasi asciutta dopo il lavaggio. Non ha bisogno di essere appeso. Puoi stirarlo leggermente e puoi usarlo subito. Questa funzione consente di risparmiare molto tempo. Se tuttavia decidi di acquistare un modello dotato di questa opzione, è meglio acquistare una macchina con un "essiccatore universale", adatto a tutti i tipi di tessuti. Inoltre, durante questa modalità, la quantità di biancheria da asciugare è esattamente 2 volte inferiore a quella prevista per il lavaggio. I modelli più semplici asciugano molto il bucato, quindi è difficile da stirare e quelli avanzati possono controllare l'umidità nella vasca, quindi il bucato è leggermente umido dopo l'asciugatura ed è ottimo per la stiratura.
  6. Livello di rumore - un indicatore molto significativo, poiché la posizione dell'attrezzatura e il tuo riposo confortevole dipendono da questo. Se hai acquistato un modello con un livello di rumore non superiore a 55 dB, puoi installare in sicurezza l'attrezzatura anche vicino al soggiorno, perché un tale indicatore è abbastanza silenzioso e non causerà alcun inconveniente.
  7. Quasi tutti i modelli hanno un sistema di controllo elettronico. Mostra chiaramente i programmi di lavaggio, il tempo dall'inizio alla fine del ciclo. Vengono visualizzati anche i possibili codici di errore.
  8. Il consumo di acqua di ogni modello è di circa 1 litro per chilogrammo... Esistono modelli che pesano la biancheria prima del lavaggio e consumano la quantità di acqua in base al peso della biancheria.
  9. Tamburo e serbatoio. Dovresti prestare attenzione al materiale di cui è fatto il serbatoio. Può essere in acciaio inossidabile o altro materiale composito. L'acciaio inossidabile è considerato il materiale più resistente, ma il serbatoio è il più rumoroso. I materiali compositi sono meno resistenti, ma il serbatoio è silenzioso. Al suo interno si trova un tamburo, che ha una base in acciaio con speciali protuberanze.

Grazie a questa struttura della tecnica, il lino viene miscelato in modo più efficiente.

Una panoramica delle famose lavatrici strette è presentata nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento