Scegliere una lavatrice Candy stretta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Suggerimenti per la selezione

La domanda di lavatrici strette tra gli acquirenti è piuttosto elevata. Questo è il motivo per cui quasi tutti i produttori hanno design simili nella gamma. Considera le caratteristiche delle lavatrici Candy strette.

Peculiarità

Il marchio Candy è un noto produttore italiano di elettrodomestici in tutto il mondo. I suoi prodotti, comprese le lavatrici, sono prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile. Nella linea del produttore, puoi trovare sia modelli frontali che verticali. Le lavatrici strette sono considerate modelli con una profondità di 33-36 cm (di solito questo è un parametro per le unità di tipo verticale) o 40-45 cm (tipico per "frontale").

Il produttore fa una scommessa per biancheria di altissima qualità (la maggior parte dei modelli ha la classe di lavaggio A) e ad alta efficienza energetica (classe A+ o A++). Inoltre, molti prodotti sono dotati di speciale programma di risciacquo extra (Aqua+, una tecnologia tanto amata dagli allergici e dalle mamme dei bambini), avere un tamburo shiatsu (caratterizzato da un gran numero di perforazioni sulla superficie, che fornisce un lavaggio migliore e più delicato) e tecnologia Antioverflow (protezione della custodia contro le perdite d'acqua).

Modelli popolari

Considera i modelli più popolari di lavatrici strette del marchio Candy.

  • CARAMELLA GVS34 116D2 2. Un modello che apre invariabilmente la classifica delle lavatrici strette. La sua profondità è inferiore a 36 cm, mentre il volume della vasca è di 6 kg di biancheria asciutta. La macchina ha un tipo di caricamento frontale, può essere abbinata a mobili da incasso. La classe di lavaggio è alta - A, così come la classe di efficienza energetica (A+). Il numero massimo di giri del tamburo è 1000 al minuto.

Il numero esteso di programmi consente di lavare tessuti delicati e di lana senza danneggiare i vestiti. C'è una funzione di partenza ritardata.

  • Candy Slim Smart CS4 H7A1DE-07. Una lavasciuga stretta che ti consente di risolvere 2 compiti contemporaneamente: pulire e asciugare la biancheria. È un mobile ergonomico e funzionale con una profondità di 46 cm (larghezza 60 cm, altezza 85 cm) e può contenere fino a 7 kg di oggetti. Tipo di caricamento - frontale. Il produttore offre 2 opzioni di asciugatura: in base al tempo e al grado di umidità residua. Nel primo caso, viene selezionato il tipo di tessuto e il programma seleziona automaticamente il tempo e la temperatura di asciugatura appropriati (è possibile regolare questi parametri manualmente). Quando si sceglie in base al grado di umidità residua, è necessario decidere se si asciugherà "sotto il ferro", "nell'armadio" o "su una gruccia".

Un modello simile della lavasciuga è Candy GrandÓ Vita GVS4 H7A1TCEX-0. È vero, ha una funzionalità più ampia e quindi costa di più.

  • Caramella CS34 1062D2. Modello frontale stretto con una profondità di 34 cm, consente di caricare fino a 6 kg di biancheria asciutta nel serbatoio, centrifuga massima - a 1000 giri / min. Dispone di 16 programmi, inclusa una funzione di stiratura leggera. Il tipo di controllo è elettronico, molti utenti notano la presenza di un comodo display di grandi dimensioni. C'è una funzione di controllo tramite uno smartphone.
  • Candy CS4 1262D3 / 2-07. Lavatrice a carica frontale con una profondità di 40 cm e un carico massimo di 6 kg di biancheria. Il numero massimo di giri durante la centrifuga è 1200, classe di lavaggio - A, classe di efficienza energetica - A ++. Dispone di 16 modalità di lavaggio per diversi tipi di tessuto e grado di sporco, non è presente la funzione vapore. Unità abbastanza silenziosa, il livello di rumore durante il lavaggio è di 58 dB. Il modello ha una tecnologia di rilevamento KG integrata, grazie alla quale è possibile determinare automaticamente il tipo di biancheria e calcolare la quantità di acqua e il tempo di lavaggio in base all'analisi.

È possibile controllare la "lavatrice" da uno smartphone.

  • Caramelle CSS4 1072D1... Modello frontale con la possibilità di caricare fino a 7 kg di biancheria. Si riferisce ai modelli stretti, poiché ha una profondità di cm 40. La classe di lavaggio è alta (A), classe di efficienza energetica A++. Il livello di rumore è basso - 58 dB durante il lavaggio. Spin - fino a 1000 rpm (può essere regolato fino allo spegnimento completo). La lavatrice dispone di 16 programmi, inclusi per il lavaggio di vestiti per bambini, tessuti delicati, vapore, risciacquo aggiuntivo.

Un alto grado di affidabilità del modello: c'è un controllo dello squilibrio e della formazione di schiuma, protezione del corpo dalle perdite.

  • Caramelle SGV44128TWB3-07... La modella che prima di tutto si innamora del suo design elegante in bianco e nero. Ha caricamento frontale della biancheria, capacità del serbatoio - fino a 8 kg. La profondità del modello è di cm 44. Ha un'alta classe di qualità di lavaggio (a) e la più alta classe di efficienza energetica (A+++). La velocità di centrifuga massima è di 1200 giri al minuto, il numero di programmi di lavaggio è 16. C'è un'opzione per il trattamento a vapore, una funzione di avvio ritardato (fino a 24 ore). Gli utenti notano un livello di rumore abbastanza evidente durante il lavaggio. Per quanto riguarda i documenti tecnici, indicano che il livello di rumore è di 60 dB (lavaggio).

Suggerimenti per la selezione

Prima di tutto, dovresti decidere il luogo in cui verrà installata la lavatrice. A seconda di ciò, vale la pena scegliere le sue dimensioni e il tipo di carico. Dovrebbe essere chiaro che in effetti sarà necessario più spazio rispetto alle dimensioni della macchina (tubi flessibili e comunicazioni "mangiano" spazio, parti sporgenti della macchina - meccanismi rotanti, display). Per una famiglia di 3-4 persone, dovresti scegliere auto con un volume del serbatoio di almeno 5 kg. Ottimamente 5-7 kg. In generale, i modelli Candy sono proprio così, sebbene ci siano anche modelli con un serbatoio con una capacità di 3-4 kg. Questo è un piccolo serbatoio e un'auto per 1-2 persone.

Quando si tratta di scegliere tra i design del tamburo e dell'attivatore, dai la preferenza al primo. Danno una migliore prestazione di lavaggio e durano più a lungo. Quando si sceglie tra un motore inverter e un motore classico, si consiglia di selezionare nuovamente il primo. Nonostante i modelli di tipo inverter siano più costosi, l'efficienza di un tale motore è del 20% superiore rispetto a quella classica e anche la durata è più lunga.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento