Seghe a nastro JET

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Assortimento di modelli per metallo
  3. Macchine per la lavorazione del legno

La lavorazione del legno e del metallo è un processo molto laborioso in cui lo strumento giusto gioca un ruolo importante. Questo può essere chiamato segatrici a nastro, che sono ampiamente utilizzate nella vita di tutti i giorni e nella produzione. Tra i principali produttori di queste apparecchiature, vale la pena evidenziare i prodotti dell'azienda JET.

Peculiarità

Prima di acquistare l'attrezzatura, l'utente ha molte domande su quali criteri devono essere rispettati al momento della scelta. Va detto che, prima di tutto, il consumatore presta la sua attenzione alle caratteristiche delle macchine, ai loro vantaggi e svantaggi.

Le seghe a nastro JET si distinguono per il fatto che sono presentate in un'ampia varietà di varianti. L'azienda offre ai clienti prodotti in diverse fasce di prezzo, quindi le persone possono scegliere in base al proprio budget. Vale la pena evidenziare il processo produttivo JET, che è ad un livello molto alto.

Durante la creazione dei suoi prodotti, l'azienda utilizza solo materiali di alta qualità che garantiscono un buon risultato dell'attrezzatura.

Le seghe a nastro del produttore sono presentate in diversi tipi. C'è una divisione a seconda del materiale in lavorazione: legno o metallo. E anche JET produce apparecchiature desktop sia puramente professionali che semi-professionali e amatoriali. Se il primo viene utilizzato solo in condizioni di produzione ampia e complessa, gli altri due tipi di prodotti possono essere utilizzati nella vita di tutti i giorni o in un piccolo laboratorio, dove il volume di produzione non è uno degli indicatori chiave.

Le seghe a nastro JET sono adatte anche a chi vede la lavorazione più un hobby che un lavoro fisso.

Il produttore presta particolare attenzione all'intera struttura nel suo insieme e non ai singoli componenti, senza dimenticare di dotare la gamma di tutte le tecnologie e le funzioni necessarie che rendono il funzionamento più semplice e conveniente.

Assortimento di modelli per metallo

GETTO MBS-708CSB - uno dei modelli economici, che è molto popolare tra i consumatori grazie alle buone attrezzature e alle caratteristiche tecniche. Questa sega a nastro funziona in modalità manuale e può anche essere utilizzata in un ciclo durante la segatura. Il telaio della sega viene sollevato manualmente mentre il resto del flusso di lavoro è automatizzato fino allo spegnimento della lama. Per rendere più efficace il risultato dell'uso, il meccanismo di regolazione viene eseguito in modo più fluido, consentendo così di selezionare la modalità di taglio ottimale per i pezzi.

L'estensimetro viene utilizzato per determinare il grado di tensione del nastro, che viene eseguito manualmente. Il telaio della sega può essere ruotato di 60 gradi, il che aumenta significativamente la variabilità del processo a seconda dell'abilità dell'utente. È anche conveniente nella produzione di vari tipi di strutture metalliche. Grazie a 5 cuscinetti, le guide non emettono vibrazioni eccessive e non fanno scivolare il nastro. Il refrigerante viene fornito ai meccanismi di lavoro e al pezzo, il che garantisce l'elevata efficienza della macchina. Il set completo include una spazzola per pulire l'attrezzatura da trucioli grossolani.

La velocità di rotazione della lama è regolabile in più posizioni. Tagli angolari da 45 a 60 gradi. Il diametro massimo di tornitura a 90 gradi è di 180 mm. La velocità del nastro varia da 35 a 85 m/min. È installato un motore da 750 W. Il volume del serbatoio del liquido di raffreddamento è di 10 litri.Le dimensioni della macchina sono 1140x562x1295 mm, la larghezza del nastro è di 20 mm. Peso 116kg.

JET MBS-1113DASP - una sega a nastro professionale progettata per uso industriale. L'area di applicazione principale è la creazione di spazi vuoti di sezione trasversale solida e una varietà di profili. Il telaio della sega è del tipo a perno con una deviazione di 45 gradi a sinistra e 60 gradi a destra, aumentando così la variabilità del processo di lavoro. Il diametro massimo del pezzo quando si sega a 90 gradi è 270 mm, quando si gira - 240 e 210 mm, a seconda del lato della pendenza. Il telaio della sega si muove secondo un programma impostato tramite il pannello della console. Questo rende il processo più automatizzato e accurato.

L'impianto idraulico integrato permette di utilizzare la morsa per trattenere saldamente il metallo senza possibilità di movimento durante la lavorazione. La base motrice della macchina è un motore elettrico da 1500 W, che, grazie al cambio, aziona tutti i meccanismi necessari del prodotto. C'è un convertitore di frequenza, la cui funzione principale è cambiare la velocità di avanzamento del materiale da 20 a 85 m / min. Il controllo della macchina è realizzato in modo tale che l'utente, dopo aver avviato l'attrezzatura, controlli solo i processi tecnologici. Il telecomando con tutti gli indicatori e i valori importanti lo aiuterà in questo.

Il supporto stabile e i cuscinetti del telaio della sega garantiscono un funzionamento affidabile della macchina senza far scivolare la lama quando si lavora con pezzi di grandi dimensioni. Vale la pena notare il sistema di alimentazione del liquido di raffreddamento, grazie al quale la vita operativa dell'apparecchiatura dura il più a lungo possibile e l'uso della macchina diventa più efficiente. Per evitare che trucioli e altri detriti industriali debbano essere rimossi manualmente, viene fornita una spazzola rotante. L'altezza della densità della morsa è 860 mm, le dimensioni della lama del nastro sono 27x0,9x3160 mm e la sua larghezza raggiunge i 27 mm. Le dimensioni del JET MBS-1113DASP sono 1885x690x1540 mm, il peso è di 530 kg.

Macchine per la lavorazione del legno

JET JWBS-10S - una popolare macchina per la lavorazione del legno che i consumatori hanno apprezzato per il suo prezzo accessibile, il design conveniente e la variabilità del lavoro con gli spazi vuoti. La lama della sega ha due velocità, la lama è dotata di due guide, il che aumenta la precisione dell'attrezzatura. Il tavolo da lavoro è realizzato in ghisa, rinomato per la sua durata e affidabilità. È questo materiale che viene utilizzato per creare un'ampia varietà di macchine, professionali e amatoriali, indipendentemente dal tipo di lavoro o dalle dimensioni. E anche il tavolo è adatto per posizionare pezzi di grandi dimensioni con un'altezza di 152 mm, che non si trova in tutti i modelli di questo o di costo inferiore.

La guida parallela ha morsetti eccentrici che si sono dimostrati affidabili nelle macchine per la lavorazione del legno. E c'è anche una battuta d'angolo con la sua guida.

Per l'installazione a pavimento, viene fornito un set di gambe di supporto, è possibile regolare l'altezza di taglio ruotando la maniglia. Accanto al profilo di guida è posizionata una scala millimetrica per garantire che la lavorazione sia il più possibile adattata alle esigenze dell'utente. Tra alcune varianti, vale la pena notare la possibilità di collegare vari tubi di ventilazione per mantenere pulito il posto di lavoro.

Motore con una potenza di 450 W, velocità della lama 400 e 800 m/min, e la sua lunghezza è di 1826 mm. Il diametro delle pulegge è di 252 mm, l'angolo di inclinazione del piano di lavoro è fino a 45 gradi, rendendo così possibile la lavorazione del legno in diverse varianti. La larghezza massima del pezzo è fino a 245 mm, il piano di lavoro ha dimensioni di 360x320 mm, il diametro della connessione di scarico è di 50, 75 e 100 mm. Dimensioni macchina 700x560x1650 mm, peso solo 38 kg. Separatamente, va notato che gran parte dei meccanismi JET JWBS-10S sono regolabili, quindi questa macchina è in grado di eseguire attività complesse con i parametri corretti.

È questa caratteristica che attrae gli utenti, perché a causa delle loro competenze, l'elaborazione diventa molto variabile.

GETTO JWBS-14Q - attrezzature professionali, la cui principale differenza è il design e l'insieme tecnologico dei dispositivi. La base è un telaio rigido e una struttura massiccia, grazie alla quale anche il lavoro più intenso per lungo tempo non sarà in grado di influenzare negativamente il risultato dell'elaborazione. La scelta delle lame per sega è molto varia: da 3 a 25 mm. Ciò consente di adattare la macchina al funzionamento sia radiale che rettilineo. L'altezza massima consentita del pezzo è fino a 200 mm, è presente un blocco eccentrico di arresto parallelo. La velocità del nastro è una sola ed è di 800 m/min.

Il motore ha una potenza di 1000 W, il diametro delle pulegge è di 355 mm, il piano di lavoro in ghisa è di 385x500 mm, il diametro del raccordo di scarico è di 100 mm. La lunghezza della lama della sega è 2560 mm, l'angolo di inclinazione del piano di lavoro va da -10 a 45 gradi, la larghezza massima del pezzo è 350 mm. Dimensioni macchina 650х770х1800 mm, peso 97 kg. Naturalmente, il design di questo modello è più difficile da trasportare ed è meno mobile rispetto ad altre attrezzature per la segatura, ma le caratteristiche migliorate e la possibilità di varie regolazioni consentono di avere un buon volume di pezzi lavorati. Vale anche la pena notare che durante la creazione di JET JWBS-14Q, il produttore si è concentrato sulla potenza e sul funzionamento quantitativo, quindi la macchina può funzionare a lungo e senza interruzioni, il che non si può dire degli analoghi più economici.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento