Caratteristiche e selezione del proiettore Acer

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Lampade per proiettori
  4. Criteri di selezione

Molte tecnologie vengono utilizzate per trasmettere le immagini. I proiettori possono anche essere tascabili e facili da trasportare. I modelli professionali di Acer possono essere utilizzati sia per il cinema domestico che pubblico. Quando scegli, dovresti immediatamente pensare alle lampade sostitutive per un dispositivo specifico.

Peculiarità

Acer offre proiettori di alta qualità con un prezzo relativamente ragionevole. I dispositivi sono suddivisi in 4 classi, ciascuno è unito da un insieme di caratteristiche. Quindi, i proiettori compatti sono piccoli, ma danno un'immagine di alta qualità a breve distanza. Modelli universali può essere utilizzato sia a casa che al lavoro. Di solito vengono utilizzati per le presentazioni.

Proiettori domestici destinato al cinema amatoriale. Hanno un prezzo interessante e un insieme ottimale di caratteristiche. Modelli professionali consentono di ottenere immagini della massima qualità in qualsiasi condizione.

Il costo dei modelli è leggermente superiore, ma anche la tecnologia è più avanzata.

Modelli popolari

L'intera gamma del produttore è suddivisa in proiettori domestici, professionali, versatili e portatili. Ogni gruppo ha modelli molto popolari tra gli acquirenti. Proiettori domestici utilizzabile con schermi di grandi dimensioni, circa 760 cm. I migliori modelli di questa classe sono presentati di seguito.

  • V9800... Il rapporto di proiezione è 1,36: 2,03. Ciò consente di utilizzare il modello in una piccola stanza. La distanza di trasmissione varia tra 4,28-5,42 metri. Installata 1 lampada di tipo UHP con una potenza di 240 watt. In modalità standard, la durata è di 3000 ore. Il modello ha ricevuto un montaggio a soffitto.
  • H7550BD. Progettato per uno schermo di grandi dimensioni, la risoluzione massima è di 1920x1200 pixel. Il rapporto di proiezione è 1,15: 1,5: 1. C'è 1 lampada OSRAM con una potenza di 210 watt. La vita utile sotto carico standard è di 4000 ore. Il montaggio a soffitto viene utilizzato per l'installazione.
  • H6810. Il modello è montato a soffitto e ha una propria risoluzione di 3840x2160 pixel. Il rapporto di lancio è 1,47: 1,76. Utilizza 1 lampada UHP da 240 W. Le sue riserve dureranno per 4000 ore di lavoro. È possibile ascoltare l'audio in mono grazie a 1 altoparlante da 10 W.

Proiettori multimediali versatili adatto per un uso regolare a casa o al lavoro. I modelli consentono di godere di un'immagine vivida con il massimo dettaglio. Supporta DLP® 3D Ready2. Considera i modelli universali al miglior prezzo.

  • X1323WH. Il dispositivo ha una risoluzione di 1280x800. Il rapporto di proiezione è 1,55: 1,7. Il modello utilizza 1 lampada, che è in grado di funzionare in modalità standard per circa 5000 ore. Il metodo di proiezione è frontale. C'è un altoparlante da 3W. Va notato che il modello è abbastanza leggero, non più di 2,5 kg. Inoltre, il produttore offre un filtro antipolvere e occhiali 3D.
  • P150. Un proiettore cinematografico ottimale con una buona immagine. Il rapporto di lancio è 1,13: 1,47. All'interno è installata una lampada di media potenza, che può durare 5000 ore in funzionamento standard. Il suono mono è fornito da 1 emettitore con una potenza di 3 W.
  • X118 e X118H. I modelli non differiscono in modo significativo, quindi possono essere combinati. Anche la loro popolarità è più o meno la stessa. Il rapporto di proiezione è piuttosto ampio - 1,94: 2,16, il dispositivo è adatto a stanze con qualsiasi area. Una lampada da 203 W è in grado di funzionare in modalità standard per circa 4000 ore.

Serie LED portatili Acer ti permette di condividere le tue idee con gli altri ovunque. I modelli LED portatili non hanno uno spessore superiore a 24,5 mm. È conveniente portarli con te. Tra i modelli popolari ci sono i seguenti.

  • K650i. Il proiettore viene fornito con un set di occhiali 3D. Il dispositivo ha indicatori abbastanza buoni che ti consentono di goderti immagini di alta qualità. È importante solo creare le condizioni ottimali per l'applicazione. Il rapporto di proiezione è pari a 1: 1. Viene utilizzata la lampada a LED, che è in grado di funzionare fino a 20.000 ore in modalità standard. Ci sono 2 altoparlanti da 5 W ciascuno, che forniscono un suono stereo di alta qualità.
  • C200... Il modello pesa solo 350 grammi ed è praticamente senza peso. Il rapporto di proiezione di un proiettore portatile è 1: 1. L'espansione nativa è piccola, solo 854x480 pixel, ma il massimo raggiunge 1600x1200 pixel.
  • K138STi. Il set contiene occhiali 3D. La risoluzione nativa è di 1280x800 pixel. Il rapporto di proiezione è generalmente piccolo, solo 0,8. Ci sono 2 altoparlanti da 3 watt ciascuno, che forniscono un suono stereo. È interessante notare che il modello ha ricevuto una batteria agli ioni di litio da 400 mAh. Questo è sufficiente per 2,5 ore di durata della batteria.

Una proiezione chiara e luminosa permette di percepire molto meglio il materiale. Proiettori professionali di Acer fornire immagini ad alta risoluzione e realistiche. Le nuove tecnologie ti permettono di non preoccuparti delle piccole cose. Tra i migliori modelli professionali, vale la pena evidenziare i seguenti.

  • P8800. Il proiettore offre 5.000 lumen di luminosità. Ciò consente di mantenere la chiarezza su una lunga distanza dallo schermo. È interessante notare che il modello può essere utilizzato anche all'aperto. Le nuove tecnologie migliorano il contrasto e la gamma cromatica. È possibile visualizzare i video in formato 4K. Il rapporto di lancio è 1,35: 2,63. Il modello è dotato di 1 lampada UHP da 465 watt. È in grado di funzionare in modalità standard per 2000 ore.
  • Obiettivo Acer FL701ST. Un videoproiettore abbastanza interessante con una risoluzione di 1920x1200 pixel. All'interno è installata una lampada da 370 watt. Può funzionare a carichi ottimali per 1500 ore. C'è la possibilità di godere del suono stereo. Per questo, sono installati altoparlanti con una potenza di 3 watt. La tecnologia DLP viene utilizzata per la trasmissione.

Lampade per proiettori

La qualità dell'immagine su un ampio schermo dipende direttamente dal dispositivo di illuminazione. Ci sono alcune opzioni per le lampade per proiettori di Acer, ma vale la pena considerare i modelli più popolari.

  • X1261p. Le lampade affidabili e moderne hanno un prezzo ragionevole. I parametri di trasmissione sono migliorati, è possibile trasmettere un'immagine a lunga distanza. Lunga durata anche se utilizzato per diverse ore senza interruzioni. Sostituito con il modulo.
  • X1240... Una lampada di alta qualità che può essere installata su vari modelli di proiettori. A basso prezzo, potenza volontariamente elevata. Una buona risorsa di lavoro senza interruzioni. Quando si sostituisce la lampada, non è necessario rimuovere l'intero modulo. Un'immagine di alta qualità viene trasmessa a lunga distanza.
  • X110. Un buon indicatore di potenza e versatilità, insieme a un prezzo accessibile, rende questo modello di lampada molto popolare. È interessante notare che il dispositivo consuma una piccola quantità di elettricità. Puoi sostituirlo senza modulo.
  • X152h. Questa lampada ha un prezzo impressionante. La parte può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo, mentre consuma energia in modo economico. Durante la sostituzione, non è necessario rimuovere l'intero modulo. La qualità dell'immagine è migliorata e viene trasmessa a lunga distanza. È la lunga durata che rende popolare questo modello, indipendentemente dal costo.
  • S5201. Il modello migliorato soddisfa tutte le aspettative degli utenti. A basso costo, il dispositivo offre una buona potenza. L'immagine trasmessa è migliorata. La lunga durata non si riduce anche con un uso continuo per diverse ore.Vale la pena notare che le lampade consumano molta elettricità. Si consiglia di sostituirlo insieme al modulo, ma è possibile non rimuoverlo.
  • X1130p. Il modello moderno è costoso. La potenza del dispositivo è piuttosto elevata, la distanza di trasmissione della trasmissione è impressionante. In questo caso, la lampada consuma una moderata quantità di elettricità.
  • X112h. Questa lampada è considerata una delle migliori. Prezzo abbastanza alto e buona qualità. In questo caso, il dispositivo consuma una piccola quantità di elettricità. Lunga durata. La lampada viene utilizzata con proiettori professionali. Se necessario, può essere utilizzato in una stanza con una piccola area.
  • X1111. Attrezzature moderne ad alte prestazioni. È vero, il costo della lampada è impressionante. La qualità dell'immagine trasmessa è semplicemente eccellente. Allo stesso tempo, il modello consuma elettricità in modo abbastanza economico. Piacevole anche la lunga durata.

Va notato che alcune lampade sono progettate per modelli specifici di proiettori Acer. Quando scegli, dovresti essere guidato sulle raccomandazioni dal produttore. Questo è l'unico modo per ottenere la massima qualità dell'immagine. Anche sostituire la lampada con il modulose richiesto dall'istruzione.

In caso contrario, la parte durerà molto meno ore di quanto dichiarato.

Criteri di selezione

Il proiettore consente di trasmettere un'immagine sullo schermo e di godere di un'immagine o di un video di alta qualità. Di seguito vengono presentati i principali criteri di selezione.

  1. Termini di utilizzo... Per gli uffici vengono utilizzati proiettori ad alta luminosità, che forniscono un'immagine chiara con un'ulteriore illuminazione artificiale. I modelli domestici funzionano con le luci spente, quindi offrono il massimo contrasto e una riproduzione dei colori di alta qualità. I proiettori professionali sono progettati per sale conferenze e altri grandi spazi. Tali modelli possono essere utilizzati all'aperto.
  2. Luminosità. Nelle caratteristiche, questo è il nome del flusso luminoso, che si misura in lumen. Inoltre, questo indicatore è disponibile nella modalità operativa più luminosa su uno schermo bianco. Devi stare attento a questa caratteristica. In pratica, la piena luminosità viene utilizzata raramente a causa della degradazione del colore. Tuttavia, al buio, per uno schermo da 130 ", 1500 lumen sono sufficienti e per uno schermo da 80", 600 lumen.
  3. Qualità dell'immagine... La massima chiarezza e contrasto sono importanti quando si guardano film in una sala cinematografica, anche se a casa. Per le presentazioni, puoi scegliere le caratteristiche medie.
  4. Installazione e parametri della stanza. È importante prestare attenzione al rapporto di proiezione. Se l'indicatore è grande, il proiettore viene chiamato teleobiettivo. I numeri rappresentano il rapporto tra la distanza dal dispositivo al piano e la larghezza dello schermo. È importante capire che con un rapporto 2: 1, è possibile ottenere un'immagine di 2 metri a una distanza del proiettore di 4 metri. Per i piccoli spazi, è meglio scegliere modelli a corto raggio.
  5. Risorsa di lampade. Il tempo di funzionamento dipende direttamente dalla modalità in cui verrà utilizzato il proiettore. Sostituire le lampade di solito non è un problema, ma dovrebbe essere considerato in anticipo. Va notato che nella modalità di salvataggio, non solo la luminosità viene ridotta, ma anche il rumore. A volte il proiettore è molto più comodo da usare. Esistono anche proiettori laser che durano molto più a lungo di quelli a lampada.

Il video seguente fornisce una panoramica del proiettore Acer.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento