Lavastoviglie DeLonghi

Lavastoviglie DeLonghi
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

La lavastoviglie oggi non è un lusso, ma un elettrodomestico insostituibile che fa risparmiare molto tempo. Questo segmento è rappresentato da molti produttori, che, a loro volta, offrono una varietà di modelli, dotati di funzioni utili e tecnologie innovative. Tra i produttori richiesti sul mercato c'è il marchio italiano DeLonghi, la cui gamma comprende molti modelli interessanti e funzionali per il lavaggio delle stoviglie. Quando scegli una lavastoviglie, dovresti familiarizzare con l'assortimento, studiare i vantaggi e le caratteristiche del modello che ti piace.

Peculiarità

Il produttore DeLonghi offre lavastoviglie di diverse classi, dall'economia alla premium. Tutti i dispositivi, senza eccezioni, sono caratterizzati da un'elevata qualità costruttiva, facilità d'uso, un eccellente set di opzioni, design memorabile e costi accessibili. I dispositivi sono prodotti e assemblati in Italia, Ungheria, Romania e Russia.

Insieme ai parametri standard inerenti agli elettrodomestici di alta qualità, le lavastoviglie DeLonghi sono dotate di altre qualità positive.

  • Elevata efficienza energetica, che garantisce un basso consumo di risorse durante il funzionamento. La maggior parte dei modelli ha una classe di efficienza energetica A++.
  • Gestione accessibile e comprensibile... L'avvio e la selezione del programma avviene tramite pulsanti a sfioramento e il controllo del lavoro prevede una visualizzazione del processo sul mini-display.
  • Fusibili speciali, proteggendo da sbalzi di tensione e sovraccarichi di rete.
  • Lavoro assolutamente silenzioso, che consente di avviare il dispositivo in qualsiasi momento della giornata.
  • Sistema di filtraggio avanzato... Grazie all'autopulizia, i filtri dell'unità non si intasano.
  • Ampia funzionalità, che include non solo i programmi di base per il lavaggio quotidiano, ma anche una serie di opzioni speciali.
  • Compattezza, che ne consente l'installazione in qualsiasi cucina, anche la più piccola.
  • Protezione completa contro le perdite.
  • Indicazione luminosa e sonora. L'utente saprà sempre quanto detersivo c'è nella macchina al termine del ciclo di lavaggio.
  • Possibilità di utilizzare detersivi 3 in 1, che è incredibilmente conveniente e redditizio.

Un altro vantaggio di DeLonghi è la varietà di modelli di design per lavastoviglie.

Gamma

Tutte le unità DeLonghi offerte sono presentate in raccolte, categorie e gruppi separati per comodità di selezione. Le lavastoviglie si dividono in tre categorie in base al tipo di installazione.

  • Incorporato... Questi sono disegni che non violano l'unità del set da cucina. Rappresentanti sorprendenti di design da incasso sono i modelli DDW06S Cristallo Ultimo, DDW06S Granate Platinum.

  • Indipendente... Questi sono modelli che vengono installati separatamente, mentre si adattano perfettamente al design della stanza. Tra le auto popolari ci sono la DDWS09F Quarzo, DDWS09S Agate.

  • da tavolo... Questi sono modelli in miniatura che possono essere posizionati su un armadio o sotto di esso, nonché su uno scaffale o un tavolo. I modelli DDW05T Saphire e DDW07T Fridere sono considerati popolari tra i dispositivi da tavolo compatti.

In termini di dimensioni, i dispositivi possono essere suddivisi in tre gruppi principali.

  • Dimensione piena... Sono elettrodomestici larghi 60 cm, ideali per una cucina spaziosa.
  • Stretto... Questi modelli (larghi 45 cm) sono ideali per cucine piccole.
  • Compatto.

In termini di capacità, puoi scegliere una lavastoviglie per 5/9/15 set completi di stoviglie.

Inoltre, la lavastoviglie DeLonghi può essere selezionata per colore: il produttore offre opzioni bianche e nere.

Manuale d'uso

Prima di installare e collegare il dispositivo, è necessario studiare attentamente il manuale di istruzioni, in cui tutto è esposto in modo accessibile.... Il primo avvio del dispositivo dovrebbe essere inattivo (senza stoviglie caricate) per sciacquare tutti gli elementi, rimuovere detriti di fabbrica, grasso e anche verificare la correttezza e l'affidabilità di tutti i meccanismi. Dopo il test, è necessario lasciare asciugare il dispositivo e solo successivamente lavare i piatti.

L'avvio della lavastoviglie con un carico prevede diversi passaggi.

  • Caricamento stoviglie (tutto deve essere pulito dai residui di cibo). C'è un posto speciale per ogni tipo di utensile nel bunker, quindi devi seguire la sequenza.
  • Aggiunta di detersivi (polvere, sale, brillantante).
  • La scelta della modalità di lavaggio richiesta (dipende dal grado di contaminazione degli utensili).
  • Avvia il dispositivo.

I modelli di lavastoviglie DeLonghii, insieme a un'eccellente funzionalità, consentono di monitorare la salute e il funzionamento di tutti i componenti principali del dispositivo, grazie alla presenza di un sistema diagnostico affidabile nella macchina. Ecco perché, al minimo guasto e guasto, viene visualizzato un codice speciale sul display dell'unità, che segnala il problema. Di seguito sono elencati i codici di errore alfanumerici più comuni.

  • E1, avvisare che l'acqua viene prelevata attraverso la valvola di riempimento per un tempo superiore al tempo prescritto. Ci possono essere diverse ragioni per questo: debole pressione nel sistema di alimentazione dell'acqua, guasto della valvola di riempimento stessa, scarsa chiusura della portiera dell'auto.
  • E4segnalando una perdita d'acqua. Grazie al sistema Aqua Stop, il processo di lavaggio è completato e la pompa di scarico inizia a funzionare.

Inoltre, durante il funzionamento a lungo termine dell'unità, gli utenti devono affrontare alcuni guasti e guasti, che possono essere eliminati da soli: residui di acqua nella camera, lavaggio insufficiente e asciugatura incompleta delle stoviglie, nonché filtri e tubi intasati .

Se non è possibile eseguire la riparazione da soli, è meglio contattare il centro di assistenza.

Panoramica delle recensioni

Sulla base delle numerose recensioni di utenti esperti e nuovi clienti delle lavastoviglie DeLonghi, è possibile trarre alcune conclusioni. Le strutture hanno un controllo intuitivo, sono abbastanza spaziose, nonostante la loro compattezza, che è anche un buon vantaggio, sono praticamente silenziose durante il funzionamento e sono convenienti. Alcuni utenti hanno notato la presenza di un mezzo carico, in cui la qualità del lavaggio rimane eccellente, e una modalità intensiva, che consente di lavare anche piatti troppo sporchi: pentole, padelle, teglie.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento