Scaldasalviette dell'azienda PRIORITET

Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Tipi e modelli
  3. Panoramica delle recensioni

Uno scaldasalviette è un dispositivo che aiuta a mantenere una temperatura confortevole in bagno e previene la formazione di muffa in una stanza umida. Le bobine moderne svolgono anche una funzione estetica: i modelli originali sono in grado di aggiungere sapore all'interno e renderlo diverso dagli altri. La scelta di scaldasalviette è enorme. Sono prodotti da fabbriche nazionali ed estere. In questo articolo ti parleremo dei dispositivi dell'azienda russa "Priority".

descrizione generale

La ditta "Priority" è stata fondata nel 2006. A quel tempo, i suoi maestri prendevano ordini per la produzione individuale di radiatori di design di qualsiasi forma, colore e dimensione. Oggi, sotto questo marchio, vengono prodotti termoarredo affidabili e durevoli, che hanno trovato il loro acquirente in Russia, Abkhazia, Bielorussia, Kazakistan e Mongolia.

I produttori producono dispositivi di riscaldamento di 2 tipi:

  • acqua;
  • elettrico.

I primi sono progettati per essere collegati a tubi di riscaldamento o acqua calda. Tutte le strutture sono basate su acciaio inossidabile. Tutti i prodotti presentati sono resistenti al colpo d'ariete e alla corrosione.

Ecco alcune delle caratteristiche degli scaldasalviette Priority su un mezzo di riscaldamento dell'acqua:

  • non richiedono messa a terra;
  • adatto per il riscaldamento degli ambienti, indipendentemente dall'area;
  • lavorare senza collegarsi a una rete 220 V;
  • hanno un'elevata efficienza termica.

Anche i dispositivi volatili "Priority" sono presentati in una vasta gamma. Sono facili da usare perché possono essere accesi solo quando necessario. Il dispositivo continuerà a riscaldare la stanza quando l'acqua calda è spenta e non asciugherà l'aria nella stagione calda. Gli scaldasalviette elettrici sono mobili: possono essere utilizzati non solo in bagno, ma anche in altre stanze.

Sono leggeri e compatti, quindi non richiedono molto sforzo durante lo spostamento. Nei dispositivi di riscaldamento è possibile utilizzare come vettore di calore acqua, antigelo o olio "Priorità".

Tipi e modelli

L'azienda Priority offre una varietà di scaldasalviette elettrici e ad acqua di varie dimensioni e forme. In vendita ci sono modelli con ripiani, soluzioni sotto forma di scala, zigzag e opzioni di design non standard.

Ecco alcuni modelli popolari su un refrigerante ad acqua.

  • Boemia-2. Il modello è presentato in diverse dimensioni. Le sue dimensioni vanno da 60x40 a 200x60 (altezza e larghezza). Lo scaldasalviette è dotato di mensola e presenta traverse ad arco. Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile.
  • "Grazia-3". Il modello è disponibile in diverse dimensioni. È presentato in molti colori: cromo, bianco, nero, bronzo e altre opzioni. La durata del riscaldatore è fino a 50 anni.
  • "Viraggio-2". Questo è un prodotto in acciaio inossidabile con travi a zigzag. Il consumatore può ordinare il dispositivo in diversi colori: cromo, bianco, nero, bronzo, nonché modelli di tonalità non standard (rosso, rosa, verde e altri).

Alcuni scaldasalviette elettrici sono anche richiesti dai consumatori.

  • Combi-3. Il modello include collettori verticali e tubi orizzontali. Il dispositivo è dotato di un termostato automatico, grazie al quale il dispositivo si accenderà e si spegnerà automaticamente al raggiungimento della temperatura impostata dal consumatore.
  • "Artista". Scaldasalviette in acciaio inox, completo di ripiano.Il design prevede una staffa telescopica che consente di regolare la distanza dalla parete. Il modello è dotato di regolatore di potenza e termostato automatico.

Lincy, Zetera, Polonik, Joker - tutti questi modelli, grazie alla loro funzionalità e affidabilità, hanno conquistato anche la fiducia dei consumatori.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni per gli essiccatori prioritari sono molto controverse. Alcuni acquirenti notano l'alta qualità dei portasciugamani riscaldati, la loro elevata efficienza e affidabilità. Ci sono anche consumatori insoddisfatti. Si lamentano di saldature di scarsa qualità, graffi, scheggiature e altri difetti sulla superficie dei dispositivi.

Per ridurre al minimo i rischi di ricevere un prodotto difettoso o un'apparecchiatura di bassa qualità, si consiglia di effettuare ordini dal sito ufficiale del produttore: in questo modo il cliente si proteggerà dall'acquisto di un falso.

1 Commento
Stanislav 09.03.2021 22:04
0

Grazie per l'articolo, molto convincente!

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento