Gamma di cucine Simfer

Contenuto
  1. Recensione delle famose stufe a gas
  2. Recensione delle famose stufe elettriche
  3. Caratteristiche di funzionamento

La storia produttiva di Simfer inizia nel 1977, quando viene avviata la produzione di cucine a gas, elettriche e miste. Ecco perché oggi questo tipo di elettrodomestici è così popolare ed è anche presentato in una gamma abbastanza ampia sotto un unico marchio. Paese di origine - Turchia. Simfer è un'azienda che produce solo prodotti di alta qualità con design accattivanti a prezzi ottimali, soddisfacendo pienamente le esigenze dei consumatori moderni.

Recensione delle famose stufe a gas

T 6400 PGRW

Il marchio da tavolo T 6400 PGRW ha quattro bruciatori a gas. Questo modello con un tale numero di bruciatori è considerato economico e allo stesso tempo abbastanza funzionale. Il design con le caratteristiche tecniche è appropriato, cioè il più conciso. La larghezza di questo modello a gas è di 57 cm, ovvero questo modello è adatto per l'installazione in un modulo da 60 cm di una cucina standard. Il modello è alto 10 cm, la stufa è profonda 51 cm.

Il pannello di controllo si trova sulla superficie frontale, che è composta da 4 interruttori insieme a indicatori. Tali maniglie sembrano essere una soluzione obsoleta e la maggior parte degli utenti le considera convenienti, affidabili, poiché grazie a un tale design è possibile fissare chiaramente la posizione. Inoltre, la temperatura di una piastra funzionante non cambierà se viene premuta accidentalmente, come nel caso del pannello sensibile al tocco.

Inoltre, tale interruttore può sempre essere regolato con le mani bagnate o unte.

F 3401 BGRW

Anche la stufa a gas F 3401 BGRW appartiene ai modelli budget, ma allo stesso tempo è considerata completa, poiché è dotata di una struttura a pavimento dotata di forno. Questo tipo di stufa è più familiare alla maggior parte dei compatrioti. La stufa ha un corpo smaltato bianco ed è inoltre dotata di una griglia in acciaio nero. Il fornello a gas è alto 85 cm, profondo e largo 50 cm. Questa stufa si adatta perfettamente alle cucine del layout russo.

Il forno ha una comoda porta a battente con doppio vetro scuro. Può essere pulito con il metodo tradizionale, cioè utilizzando una spugna speciale con detersivo. Ci sono 4 piastre elettriche, non esiste una piastra rinforzata separata. Ci sono 5 interruttori rotanti sulla parte anteriore del pannello di controllo del fornello a gas appena sopra lo sportello del grill. Con l'aiuto di quattro interruttori, puoi facilmente controllare e impostare la temperatura desiderata su ciascun bruciatore, nel frattempo, con l'aiuto del quinto, puoi controllare il fuoco nel forno.

Il set, ovvero il set base di accessori per una tale stufa, include una griglia con una teglia.

Simfer 6402 NG

La stufa a gas del marchio Simfer 6402 NG si distingue per le sue solite forme, ha un corpo in acciaio, che è verniciato in argento. A proposito, il corpo della stufa vanta capacità tecniche migliorate e ampliate. Modello di dimensioni standard: profondità - 60 cm, larghezza - 60 cm, altezza del piatto - 85 cm. I parametri esterni, tra l'altro, differiscono per originalità: 4 bruciatori, di cui uno è un bruciatore per il riscaldamento rapido. Modello da forno con comoda porta a soffietto e finestra separata in doppio vetro.

Sopra la porta del forno è presente un pannello di controllo, dotato di 6 speciali interruttori rotanti. Di questi, 4 interruttori regolano la potenza del fuoco su ciascun bruciatore corrispondente, gli altri due servono per controllare il forno, cioè per selezionare la temperatura e una certa modalità.

La pulizia in un tale forno dovrà essere eseguita manualmente.

Recensione delle famose stufe elettriche

Simfer M 3640

Il modello Simfer M 3640 è considerato un modello economico, puoi acquistarlo a un prezzo basso piuttosto piacevole. Questa stufa elettrica non occupa molto spazio. Un piccolo fornello elettrico ha le dimensioni di un forno a microonde medio. Inoltre, il modello è un dispositivo a tutti gli effetti con due bruciatori classici. Inoltre, la cucina elettrica dispone di un forno con comoda porta a battente, un vano riscaldante con una capacità di 36 litri.

Il produttore ha realizzato la porta del forno in vetro scuro e il corpo stesso della stufa elettrica è in una classica tonalità bianca. Ci sono 4 interruttori rotanti posizionati verticalmente sulla superficie anteriore della piastra. Il dispositivo pesa 13 kg, pertanto, questa stufa può essere portata con sé, ad esempio, in viaggio.

Simfer F 4042 ZERW

Il modello successivo del marchio Simfer F 4042 ZERW ha dimensioni standard: altezza 85 cm, larghezza 50 cm e profondità 55 cm Il fornello elettrico è dotato di 4 fuochi. Due di loro hanno un diametro maggiore e gli altri 2 sono più piccoli. Ci sono 6 interruttori rotanti per aiutare a rendere il piano cottura abbastanza facile da usare. Ad esempio, puoi ridurre la potenza del fuoco con una mano bagnata; nel caso di una soluzione sensoriale, questo non funzionerà, questo è un vantaggio insuperabile di qualsiasi meccanica.

Il corpo della cucina elettrica è realizzato in un classico colore bianco, è presente una porta del forno incernierata con superficie nera lucida e una finestra di visualizzazione.

Simfer F 5042 ZEDW

Il moderno modello elettrico Simfer F 5042 ZEDW ha un piano cottura in vetroceramica. Le dimensioni della lastra sono standard: altezza - 85 cm, larghezza - 50 cm e profondità 60 cm. Questo modello si adatta perfettamente al tipo standard di mobili con struttura. La stufa elettrica bianca ha un design che si abbina ai modelli economici degli elettrodomestici. Ha una porta forno a battente dotata di doppio vetro nero ignifugo. Ben 6 selettori rotanti rendono la regolazione la più comoda e facile.

Oltre alle stufe elettriche e a gas, ci sono opzioni combinate. Sono questi modelli turchi che sono considerati i più comodi.

Infatti, in caso di interruzione dell'energia elettrica per cucinare, è possibile utilizzare il gas, e in caso di interruzione dell'erogazione del gas, al contrario, è possibile utilizzare un fornello elettrico.

Caratteristiche di funzionamento

Non è esagerato affermare che la stufa in cucina è il più importante di tutti gli elettrodomestici. Allo stesso tempo, la stufa sembra quasi impercettibile, familiare e ordinaria. Eppure tutti sono ben consapevoli del potenziale pericolo che un tale dispositivo porta con sé. Certo, in pratica, ci sono pochi incidenti con le stufe.

Eppure, al fine di evitare la manifestazione di eventuali malfunzionamenti, è necessario prestare attenzione all'esistenza di un documento così importante come un certificato di conformità di qualità.

Tutti i prodotti originali fabbricati da Simfer, così come i pezzi di ricambio per le stufe, hanno tale certificato obbligatorio. Come ogni elettrodomestico, le stufe elettriche hanno determinate caratteristiche operative. Avendo familiarizzato con queste condizioni d'uso, puoi risparmiare notevolmente tempo durante la preparazione dei piatti. Ecco i principali criteri per il corretto funzionamento del Simfer:

  • eseguire una pulizia di alta qualità e tempestiva;
  • utilizzare solo i piatti corretti;
  • osservare le caratteristiche che sono inerenti all'uso dei bruciatori.

    Il produttore indica un certo periodo di utilizzo per il modello elettrico oa gas. Con una corretta gestione dell'elettrodomestico e seguendo le istruzioni per l'uso, questo tempo può essere notevolmente aumentato.

    Per una panoramica della cucina Simfer F96GW52001, vedere il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento