Recensione delle cuffie Denn

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come connettere?

Cuffie senza fili - l'apertura più comoda di questi tempi, che ti consente di evitare la situazione con i fili che sono sempre aggrovigliati in tasca o in borsa. Le persone che vogliono essere sempre in contatto, ascoltare musica o audiolibri in movimento, preferiscono un auricolare Bluetooth tra un'ampia varietà. Indipendentemente dal tipo di dispositivo acquistato, è facile collegare dispositivi wireless a un telefono o un computer, i produttori hanno fatto di tutto per rendere chiara a tutti questa procedura.

Peculiarità

Cuffie Denn hanno un design unico, grazie al quale si abbinano a qualsiasi stile di abbigliamento.

Bluetooth integrato permette di connettersi a molti dispositivi mobili. L'archetto delle cuffie è realizzato in plastica di alta qualità, non crea pressione e non provoca sensazioni di disagio durante l'uso a lungo termine. I cuscinetti auricolari del prodotto possono essere frequenze aeree e in-ear, riproducibili da 20-20 mila Hz.

La suscettibilità arriva fino a 93 dB. C'è un microfono incorporato.

La scaletta

La gamma di cuffie Denn è rappresentata dalle seguenti opzioni.

  • DENN TWS 003. È una cuffia wireless con microfono. Questo è un rifiuto completo dei fili in un design in miniatura. C'è il Bluetooth, con la versione 5.0. Peso del prodotto 6 grammi. La larghezza della membrana è di 1 cm La frequenza riproducibile è di 20-20 mila Hz. Resistenza 1 ohm. Ricaricabile tramite presa microUSB.
  • DENN TWS 006... Si tratta di un dispositivo wireless con microfono, realizzato in plastica, del peso di 3 grammi. C'è il Bluetooth. L'apparecchiatura funziona continuamente a batteria per 3 ore. Il corpo del modello è in plastica. Non c'è supporto per schede di memoria. Il connettore microUSB viene utilizzato per la ricarica.
  • DENN TWM 05. La variante è una cuffia mono comoda e in miniatura. Il set include cuscinetti auricolari in 3 misure. Le cuffie possono essere ricaricate tramite il connettore USB. C'è la versione Bluetooth 5.0. Il peso del prodotto è di 3 grammi. La durata della batteria è di 5 ore.

Nessun supporto per schede di memoria.

  • DENN TWS 007. Il modello ha un microfono integrato, versione Bluetooth 5.0. Peso del prodotto 4 grammi. Il dispositivo può funzionare ininterrottamente a batteria per 4 ore. La larghezza delle membrane è di 1 cm Nella fabbricazione della custodia è stata utilizzata plastica nera.

Questa opzione non supporta una scheda di memoria.

La ricarica avviene tramite il connettore microUSB. Il dispositivo è compatibile con piattaforme Android, iOS.

  • DENN DHB 025. Questa opzione è per le persone attive, con un microfono incorporato.I prodotti sono fissati al collo con un elastico e tengono anche quando si cammina o si corre. Dotato di Bluetooth versione 4.0. Il diametro delle membrane è di 1 cm Il dispositivo non supporta le schede di memoria. La ricarica avviene tramite il connettore microUSB.

Come connettere?

Quando vengono acquistate nuove cuffie, voglio vedere come funzionano in pratica. Non c'è bisogno di correre qui. Se, dopo averli estratti dalla confezione, inizi subito a collegarli al telefono, potrebbero sorgere le prime difficoltà.: Le cuffie sono quasi completamente scariche. In questo caso, saranno costantemente spenti (il dispositivo mobile non li rileverà) o non si accenderanno affatto.

Quando acquisti nuove cuffie, dovresti prima ricaricarle.

Quando il sensore di carica smette di lampeggiare e si accende fisso, significa che il prodotto è carico. Quindi devi attivare il Bluetooth sul tuo telefonino. Questo può essere fatto utilizzando il menu nelle impostazioni o nel pannello che compare in alto premendo a lungo il simbolo con la lettera "B" di un tipo specifico.

Una volta attivato il Bluetooth sull'apparecchiatura mobile, è necessario attivare le cuffie... Ciò è facilmente realizzabile premendo il pulsante di accensione e quindi premendo l'icona Bluetooth. Se è presente un indicatore, in questo momento lampeggia. Su un dispositivo mobile, vai nell'apposita sezione del menu e seleziona il pulsante "Cerca dispositivi".

Dopo un breve periodo di tempo, il telefono stesso offrirà di selezionare uno dei dispositivi trovati. Questo Il modello di cuffia può essere identificato dal nome. Quando viene acquistato un dispositivo di fabbricazione cinese, il nome può essere lungo e confuso. In questo caso, dovresti scollegare le cuffie e osservare cosa è scomparso dall'elenco.

Quando vengono trovate le cuffie, vale la pena fare clic su di esse, quindi apparirà un'offerta collegarli al telefono. Confermare. L'apparecchiatura selezionata può essere visualizzata in cima all'elenco delle connessioni trovate. Accanto ad esso ci sarà un'iscrizione: "Connesso". Quando le cuffie sono dotate di una custodia, vale la pena ricordare che è meglio aprirla dopo che la rete è stata accesa sul telefono e viene visualizzato l'indicatore di pronto. Ecco come l'auricolare si connette a uno smartphone Android.

Il collegamento di un auricolare a un iPhone è quasi lo stesso... Per prima cosa devi connetterli, quindi Bluetooth sul tuo telefonino. Dopo che il telefono ha trovato il dispositivo, è necessario confermare la connessione. Le cuffie possono essere collegate a un personal computer. Per cui è necessario eseguire una serie di semplici azioni.

  1. Per prima cosa devi trovare il "Pannello di controllo". Qui dovresti selezionare le opzioni "Hardware e suoni", dove seleziona la voce "Aggiungi dispositivi".
  2. Collega il Bluetooth alle cuffie. Ora devi aspettare un po' che il computer rilevi il nuovo dispositivo.
  3. Selezionare il dispositivo connesso e fare clic sul pulsante "Avanti". Il computer deve essere connesso a Internet, perché i driver verranno installati sulle cuffie.

Dopo aver collegato le cuffie, controlla la qualità del suonoquindi vale la pena eseguire un'app audio. Se tutto va bene con il suono, puoi usare le cuffie a tua discrezione.

Il seguente video fornisce una panoramica delle cuffie DENN TWS 007.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento