Scegliere le cuffie bianche

Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Modelle
  3. Come scegliere?

La gamma di cuffie è in costante crescita. I negozi vendono modelli con funzioni e aspetto diversi. I dispositivi realizzati in un elegante colore bianco sono molto popolari. Queste cuffie hanno un design accattivante. In questo articolo impareremo come scegliere tali dispositivi.

Visualizzazioni

I moderni modelli di cuffie, realizzati in un colore bianco universale, sono presentati in un ricco assortimento. Un utente con qualsiasi richiesta può scegliere un dispositivo adatto. Consideriamo in dettaglio in base a quali criteri sono divisi questi gadget e quali proprietà hanno.

In base alla progettazione

In base alle caratteristiche del design, si distinguono le seguenti opzioni per le cuffie bianche come la neve.

  • Sovraccarico. Questi modelli sono sovrapposti alle orecchie. L'altoparlante non entra nel condotto uditivo dell'ascoltatore stesso, quindi il dispositivo deve emettere potenti onde sonore.
  • Nell'orecchio. Sono molto popolari oggi perché sono presentati in un vasto assortimento. Molti di loro sono abbastanza economici. Tali cuffie penetrano direttamente nel condotto uditivo dell'utente, quindi rumori e suoni esterni estranei non possono penetrarvi.
  • Collegare. Tali prodotti vengono anche inseriti nelle orecchie dell'ascoltatore, ma non vanno a grande profondità. Questi sono i modelli più economici e sono spesso forniti in bundle con lettori mp3 o telefoni.
  • Tenere sotto controllo. I monitor possono essere cuffie professionali utilizzate negli studi di registrazione. Tali dispositivi coprono l'intera area delle orecchie di una persona. Molto spesso, i dispositivi di monitoraggio sono di grandi dimensioni, dotati di un cavo spesso. Tali gadget offrono un suono potente e di alta qualità.
  • Dimensione piena. Queste cuffie coprono anche l'intera superficie dell'orecchio, fornendo un buon isolamento dai rumori indesiderati. In genere, questi dispositivi sono classificati come premium.

Sono spesso realizzati in un fattore di forma pieghevole e sono integrati da un cavo non troppo lungo.

Per dispositivo emettitore

Secondo il dispositivo dell'emettitore, le cuffie possono essere suddivise nelle seguenti sottospecie.

  • Armatura. Non sono usati ovunque, ma solo in costosi tipi di cuffie in-ear. Si distinguono per alte prestazioni e sensibilità.
  • Iso- e ortodinamico. Dotato di due potenti parti magnetiche, tra le quali c'è un complesso emettitore costituito da uno speciale film spruzzato.
  • Elettrostatico. Tali dispositivi non si trovano spesso sul mercato libero. In essi, l'emettitore è una membrana situata tra una coppia di elettrodi. Il dispositivo garantisce nessuna distorsione del suono.
  • Dinamico. Dispositivi più comuni, ma non di qualità impeccabile. Tali progetti sono i più semplici, quindi possono essere integrati in quasi tutti i tipi di dispositivi.

Con il metodo di trasmissione del segnale

Questa impostazione influisce sul comfort di utilizzo delle cuffie. Queste opzioni sono disponibili.

  • Cablato. Modelli comuni ed economici. La qualità del suono di tali dispositivi è spesso superiore a quelli wireless moderni. La connessione avviene tramite un mini jack standard da 3,5 o USB.
  • Senza fili. Con questi modelli di cuffie, puoi dimenticare il problema dei fili aggrovigliati per sempre. La tecnologia di trasmissione del suono può essere a infrarossi o radio (tali modelli sono molto difficili da trovare).

Questi modelli comunicano più spesso con il trasmettitore del suono tramite un modulo Bluetooth.

Dal grado di tenuta

Considera in quali tipi di cuffie sono divisi, in base a questo criterio.

  • Aprire. Modelli molto comodi, ma proteggono debolmente dai rumori esterni.
  • Chiuso. I padiglioni auricolari non sono perforati come nei modelli aperti, quindi il suono è diretto esclusivamente all'orecchio dell'ascoltatore. I suoni e i rumori ambientali non sono udibili.

Montando il microfono

Sulla base di questo parametro, si distinguono le seguenti opzioni del dispositivo.

  • Sul filo. Il microfono può essere collegato al cavo delle cuffie. Questa opzione è adatta a quegli utenti che usano molto poco la parte specificata.
  • Fisso. Ideale per lavorare con un computer desktop, ad esempio. Tuttavia, tali dispositivi possono essere collegati sia a smartphone che a tablet.

Modelle

Diamo un'occhiata ad alcune delle migliori cuffie bianche di qualità.

  • JBL Tune120 TWS bianco. Cuffie wireless di alta qualità con microfono. Si distinguono per il design acustico chiuso, quindi puoi ascoltare comodamente i tuoi brani musicali preferiti in luoghi pubblici - l'utente non sarà disturbato da rumori estranei. La connessione con altri dispositivi avviene tramite la rete Bluetooth. I cuscinetti auricolari sono in silicone, viene fornita una batteria agli ioni di litio, che garantisce 4 ore di lavoro continuo in modalità autonoma.
  • Sony WI-C300 bianco. Cuffie wireless in-ear con modulo Bluetooth integrato (versione 4.2). Le cuffie sono realizzate con un design acustico chiuso, viene fornita la tecnologia dinamica. La durata della batteria è di 8 ore.
  • JBL Tune600BTNC Bianco con cancellazione attiva del rumore. Cuffie bianche wireless di alta qualità popolari. Tipo di dispositivo: fattura, viene fornito il modulo Bluetooth 4.1 integrato. C'è un comodo controllo del volume. Il design del gadget è pieghevole e ha il proprio microfono.
  • Rombica Mysound BH-06 Bianco. Queste sono cuffie per monitor over-ear con design acustico chiuso. Viene fornito un comodo controllo del volume. Il design è pieghevole. I cuscinetti auricolari sono realizzati in ecopelle.
  • InterStep SBH-520 TWS bianco. Le cuffie popolari con microfono hanno un design acustico chiuso. Dotato di auricolari morbidi per un'efficace soppressione del rumore. La connessione alle sorgenti sonore avviene grazie al modulo Bluetooth integrato (versione 5.0). Il microfono è integrato nelle cuffie stesse.

C'è una batteria agli ioni di litio che fornisce 4,5 ore di autonomia continua.

  • JBL C100SI Bianco. Cuffie di tipo cablato economiche, ma di alta qualità. I dispositivi sono leggeri e facili da usare. Sono forniti design acustico chiuso e tecnologia dinamica. Il dispositivo viene fornito con 8 cuscinetti auricolari aggiuntivi. Tipo di cuffia - plug-in.
  • Sony MDR-XB550AP Bianco. Comodi prodotti di marca con design eleganti e accattivanti. Fornisce connessione cablata e design acustico chiuso. Tipo di cuffia - overhead, tecnologia - dinamica. C'è un microfono. La sensibilità è di 102 dB.

Come scegliere?

Analizziamo i criteri principali da cui partire quando si scelgono cuffie bianche di alta qualità.

  • Scopo dell'acquisizione. Decidi esattamente per cosa ti servono le cuffie. Se stai cercando un modello professionale per uno studio di registrazione, dovresti guardare da vicino i costosi dispositivi di monitoraggio. Se acquisti apparecchiature per l'ascolto ordinario a casa o durante le uscite, puoi acquistare qualcosa di più economico e conveniente con un set minimo di funzioni.
  • Specifiche e funzioni. Esplora tutti i parametri delle cuffie selezionate, facendo riferimento alla documentazione tecnica allegata. Scegli le opzioni di cui hai bisogno per non pagare più del dovuto per un modello costoso con configurazioni che non ti servono.
  • Convenienza. Controlla quanto saranno comode per te le cuffie bianche come la neve. Se possibile, provali (di solito puoi provare i modelli sopraelevati).I dispositivi non devono premere sulla testa o causare dolore.
  • Aspetto esteriore. Esamina attentamente il gadget prima di pagare. Le cuffie bianche dovrebbero essere in perfette condizioni. I dispositivi non devono presentare un solo difetto o danno. Dai un'occhiata più da vicino alla superficie bianca come la neve del dispositivo: dovrebbe essere pulita, senza macchie gialle o scure.
  • Qualità del suono. Se c'è l'opportunità di testare l'attrezzatura nel negozio, assicurati di testarla. Se ti è stato concesso del tempo per un controllo a casa, non perdere tempo: assicurati a casa che l'attrezzatura musicale riproduca il suono in modo pulito, senza rumori e distorsioni.
  • Marca. Acquista cuffie bianche di marca. Non pensare che tutti i prodotti di marca ti costeranno troppo. Molte aziende famose producono modelli di cuffie affidabili e di alta qualità, il cui costo è accessibile.

Se desideri acquistare un prodotto originale di alta qualità, dovresti recarti in un negozio specializzato in cui vengono vendute apparecchiature audio con una garanzia del produttore.

Nel prossimo video troverete una recensione delle cuffie JBL T450BT bianche.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento