Piastrelle AltaCera: caratteristiche del prodotto

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Recensioni dei maestri
  5. Suggerimenti per la selezione

Il marchio russo AltaCera, impegnato nella produzione di piastrelle ceramiche moderne di alta qualità, è apparso sul mercato in tempi relativamente recenti, ma per un breve periodo della sua esistenza è riuscito ad affermarsi come produttore affidabile utilizzando le tecnologie più innovative.

Il design alla moda, così come l'eccellente qualità della superficie delle loro piastrelle, è in grado di competere con i prodotti dei migliori marchi europei.

Peculiarità

Le piastrelle AltaCera sono presentate in diverse collezioni, che comprendono modelli per ogni gusto e colore. Tutto questo è diventato possibile grazie all'utilizzo delle ultime tecnologie, compreso un metodo innovativo come la stampa digitale. Grazie a ciò, le sfumature dei colori si distinguono per una maggiore profondità, naturalezza.

La piastrella è destinata alla decorazione di pareti, basi del pavimento. Nella trama, ci sono sia superfici opache con rugosità che rivestimenti lucidi perfettamente lisci.

È interessante notare che durante la creazione di nuove collezioni, il produttore si sforza di ottenere una qualità di rivestimento paragonabile ai noti marchi europei. Allo stesso tempo, vengono prese in considerazione le caratteristiche del funzionamento del prodotto in condizioni russe, con forti sbalzi di temperatura, elevata umidità, gelo.

Le piastrelle AltaCera si distinguono non solo per la varietà di ornamenti e colori, ma anche per le loro proprietà di resistenza e durata. I materiali utilizzati per la sua fabbricazione sono conformi agli standard di qualità russi. Avendo scelto tali prodotti, non puoi preoccuparti della presenza di componenti chimici pericolosi nella sua composizione.

Modelli

L'utilizzo delle più moderne tecnologie consente di creare interni incredibili che stupiscono per la loro diversità e profondità.

Tra le nuove collezioni ci sono:

  • Bella. La piastrella contiene inserti di ornamenti e mosaici. Prevalgono i delicati colori bianchi, che donano all'ambiente leggerezza e freschezza straordinarie.
  • "Gentile". I modelli originali sono presentati nei colori bianco, nero, grigio. Le piastrelle sono ideali per interni in stile industrializzazione. Incredibili ornamenti e mosaici completano armoniosamente la stanza.
  • "Spazio". Questa collezione delizierà gli amanti del blu. I modelli sono presentati in tonalità bianche, blu, blu scuro, che creano un'atmosfera davvero favolosa.
  • "Storia". I modelli sono presentati nei colori bianco e blu. Gli ornamenti orientali decorati con un bordo d'argento aggiungono un mistero speciale alla stanza e la rendono davvero accogliente.
  • "Vesta Argento". Le piastrelle sono rappresentate da un'enorme varietà di motivi, mosaici. Prevalgono le tonalità metallizzate, grigie, bianche e argentate. La piastrella si inserisce armoniosamente nell'arredamento di un moderno stile high-tech.

Le nuove collezioni riflettono le tendenze attuali nel design degli ambienti alla moda.

Soluzioni di colore

La combinazione di colori contiene un'enorme varietà di diverse sfumature di colore con ornamenti, inserti aggiuntivi, mosaici. La presenza di colori pastello rosa pallido crea un'atmosfera di calore, comfort domestico. Le tonalità blu, turchese, lilla portano freschezza e novità. Combinare il bianco con il nero ti aiuterà a immergerti nell'atmosfera moderna dell'era industriale e del minimalismo. La presenza di colori metallici e argento conferisce al design naturalezza e imponenza.

Nei modelli delle collezioni moderne, puoi trovare schizzi orientali, disegni con forme geometriche regolari. Con le loro immagini insolite, creano un mistero speciale e un colore seducente.

Gli amanti delle superfici monocromatiche apprezzeranno anche la gamma cromatica, rappresentata da delicati toni chiari, oltre a tonalità scure che racchiudono espressione.

La presenza di un gran numero di composizioni cromatiche per tutti i gusti consente di fare la scelta giusta per creare un'atmosfera armoniosa nel design della stanza. Colori e sfumature correttamente selezionati creano uno stato d'animo, caricano di positività e vitalità.

Recensioni dei maestri

Ogni prodotto ha i suoi vantaggi e svantaggi. Le recensioni dei consumatori aiutano a comprendere i punti di forza e di debolezza dei nuovi modelli.

Molti di coloro che hanno utilizzato le piastrelle AltaCera notano l'affidabilità della qualità del rivestimento. Il vantaggio è il costo relativamente basso. Tra i vantaggi, si distinguono anche bei colori e motivi. Facile manutenzione della superficie, si nota una lunga durata. Coloro che hanno effettuato riparazioni con le proprie mani parlano della geometria piatta delle superfici, della facilità di installazione.

Ci sono anche recensioni negative. Quindi, molte persone riferiscono dell'incoerenza dei colori nei cataloghi con la realtà. In effetti, i toni sono meno brillanti, sembrano opachi. Allo stesso tempo, si nota la presenza di diverse tonalità in un pacchetto. Gli acquirenti sono indignati a causa del gran numero di difetti sotto forma di patatine, graffi.

Durante il funzionamento, la piastrella non è molto comoda, poiché richiede detergenti speciali. Chi ha posato le piastrelle da solo nota la presenza di superfici irregolari molto difficili da collegare tra loro.

Dopo aver studiato attentamente questi prodotti e valutato tutti i pro e i contro, ognuno potrà fare la scelta giusta.

Suggerimenti per la selezione

Il design futuro dovrebbe corrispondere agli interni presentati. Solo in questo caso porterà gioia e soddisfazione. Dopo aver pensato in anticipo al design della stanza, puoi iniziare a scegliere i materiali necessari.

Prima di acquistare piastrelle con caratteristiche, colori e motivi specifici, è importante considerare una serie di fattori che eviteranno conseguenze spiacevoli.

Questi includono:

  • Condizioni operative.
  • Tipo di base.
  • Tipo di superficie (parete o pavimento).
  • La quantità di attività fisica.
  • La temperatura scende.
  • Disegno generale.
  • La presenza di umidità.

Prima di acquistare i prodotti, si consiglia di studiare attentamente i parametri tecnici, le dimensioni delle piastrelle, le regole per la posa, quali componenti aggiuntivi sono necessari per ottenere il miglior risultato. È meglio calcolare in anticipo l'importo richiesto. Questo ti aiuterà a evitare il fastidio di acquistare singoli pezzi di piastrelle da un lotto diverso, che spesso differiscono per tonalità o tonalità.

In caso di domande, è necessario consultare gli specialisti. Questo ti aiuterà a risparmiare denaro e ad ottenere il risultato desiderato nel più breve tempo possibile.

Per una panoramica della collezione Hloya, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento