Kit di strumenti Sata: capacità tecniche e packaging

Contenuto
  1. Circa la società
  2. Tipi di set
  3. Recensioni sui modelli Vip

Nel mercato globale, gli strumenti del marchio Sata sono in prima linea. L'alta qualità, la facilità d'uso e il prezzo ragionevole hanno assicurato popolarità tra i cittadini e un uso diffuso nelle grandi industrie, enormi volumi di vendita e reputazione dei prodotti VIP.

Circa la società

Lo strumento è sviluppato e prodotto dall'azienda americana specializzata Danaher Tool Group. È stata fondata nel 1984 e la sua attività principale era lo sviluppo e la produzione di strumenti professionali. In breve tempo, l'azienda ha preso il posto che le spetta nel mercato degli utensili. Nel 1997 è stata sviluppata una nuova linea di prodotti con il marchio Sata. L'obiettivo principale era conquistare l'enorme mercato della Repubblica Popolare Cinese.

Nel giugno 2010, le società Danaher Tool Group e Coper Tools si sono fuse in un'unica holding, l'Apex Tool Group, che è passata alla ribalta mondiale. Attualmente, la holding produce prodotti di una serie di famosi marchi globali, tra cui Armstrong, Matco Tools, Allen, KD Tools, Jcobs, Crescent, Gear Wrench, in 45.000 punti di produzione in 30 paesi.

Le cassette degli attrezzi versatili di Sata sono particolarmente apprezzate.

Tipi di set

Set di attrezzi universale per 150 pezzi

Questo kit è il più versatile, con la massima disposizione per eseguire riparazioni e operazioni meccaniche. Si compone di prolunghe, candela, combinate e ad anello, con chiavi a cricchetto, diverse dimensioni e tipologie di punte e teste.

L'eccellente finitura superficiale degli strumenti conferisce al set un aspetto presentabile.

Questo set di strumenti Sata semplifica l'esecuzione di tutte le operazioni necessarie. Utilizzando le chiavi a bussola lunghe incluse e le prolunghe inclinabili, le chiavi a punta ultrasottile e le chiavi combinate, sarà più facile anche lavorare con punti difficili da raggiungere su vari meccanismi.

Le prese a percussione faranno facilmente fronte a elementi "bloccati". L'acciaio al cromo-molibdeno utilizzato conferisce al prodotto maggiore rigidità e resistenza agli urti, e il trattamento con fosfato di calcio protegge dalla corrosione.

La superficie interna delle teste ha una forma speciale, che riduce di un terzo il rischio di danni all'elemento di fissaggio e lo preserva per un uso futuro.

Le chiavi a cricchetto consentono di ruotare il dispositivo di fissaggio di soli 5 gradi, mentre i tasti convenzionali lo fanno per almeno 30, cosa spesso difficile per mancanza di spazio. La leva di selezione della rotazione di lavoro consente l'azionamento con una sola mano. La forma unica della punta del Surface Drive Plus fornisce una presa salda sull'elemento e impedisce che i bordi si strappino.

Non sarà difficile sostituire le candele (di servizio) dell'auto con quelle esistenti chiavi di candela.

Si prega di notare che gli accessori (escluse le bussole a percussione) non possono essere utilizzati con avvitatori a impulsi elettrici, pneumatici o amplificatori.

Un set completo troppo grande porta al fatto che alcuni prodotti non vengono utilizzati, ma occupano solo spazio e sono stati pagati invano.

Set di attrezzi per 121 articoli

La principale differenza rispetto al kit, che contiene 150 articoli, è una maggiore versatilità dovuta al tester automobilistico e ai cacciaviti, che consentono il test e la diagnostica di sensori, fili, contatti.E il dispositivo di rimozione del filtro dell'olio semplifica l'operazione di sostituzione del filtro durante la manutenzione dell'auto.

Il cacciavite Phillips PX-2 con una lunghezza di 10 centimetri può gestire facilmente viti da 3,1 a 5 mm. L'asta magnetizzata non permetterà che l'elemento si perda. Questo è uno dei prodotti più moderni e raffinati.

Il lungo tester automobilistico a filo intrecciato ti consente di testare comodamente i dispositivi di cui hai bisogno.

Completando i prodotti più ricercati, questo toolkit Sata è notevolmente più economico.

Set universale di strumenti per 120 articoli

Questo è il kit di strumenti Sata ideale per i lavori di riparazione meccanica nella manutenzione dei veicoli. Il set completo dello strumento è concentrato sulle principali dimensioni standard di elementi di fissaggio.Le dimensioni di teste e chiavi consentono di eseguire lavori di base su riparazioni minori e medie di meccanismi. La custodia capiente mantiene lo strumento saldamente in posizione.

Nel caso di una misura standard speciale (ad esempio chiusure con asole POZI), è sempre possibile completare il set con l'acquisto di un pezzo del prodotto richiesto.

Questo set, completo di punte di diversi tipi e dimensioni, faciliterà il lavoro con gli elementi di fissaggio, indipendentemente dal tipo e dal numero di scanalature utilizzate (TORX, HEX, POZI, PHILLIPS). Le varietà di punte disponibili, e ce ne sono più di 20 nel kit, si abbinano facilmente al dispositivo di fissaggio utilizzato indipendentemente dal tipo: piatto, a croce, esagonale, triangolare, ecc. Gli adattatori per punte in dotazione semplificheranno notevolmente il compito.

Un set di chiavi combinate dei tipi più popolari, da 8 a 19 mm nella quantità di 11 pezzi, con l'aiuto del quale vengono eseguiti i principali lavori di installazione e riparazione. Realizzati in acciaio speciale e un rivestimento speciale conferisce loro resistenza e durata, e 12 bordi della parte operativa chiave consentono di afferrare saldamente il dispositivo di fissaggio. L'inclinazione della testa di 15° rispetto all'asse dell'utensile semplifica il lavoro.

I giunti cardanici consentono di cambiare la direzione dell'asse di applicazione delle forze, il che è molto conveniente in condizioni difficili. Tuttavia, i prodotti devono essere maneggiati con estrema cura, poiché la cerniera nel design riduce la resistenza dell'utensile nonostante sia realizzato in acciaio ad alta resistenza. Il rivestimento in cromo-nichel a specchio dello strumento attira l'attenzione.

La presenza di tre maniglie reversibili nel kit amplia notevolmente le sue capacità. Impugnatura eccellente, pulsante di sgancio rapido, leva di cambio rotazione di lavoro e testa ultrasottile con angolo di rotazione di 5 gradi garantiscono un'efficiente gestione dei dispositivi di fissaggio in tutte le condizioni.

Cinque barre di estensione di varie dimensioni forniscono un facile accesso agli elementi di fissaggio. L'acciaio al cromo vanadio rende questo utensile particolarmente robusto e resistente ai carichi pesanti. Il rivestimento in cromo-nichel conferisce un aspetto a specchio, resistenza alla corrosione, resistenza agli urti meccanici.

Gli strumenti più comuni sono le teste di presa. Il set contiene 71 teste. Forniscono l'accesso al dispositivo di fissaggio lungo il suo asse, il che rende il lavoro comodo ed efficiente. Le teste universali hanno vari tipi:

  • Le teste esagonali influenzano al massimo l'elemento strettamente serrato;
  • le teste esagonali allungate consentono di risolvere problemi in luoghi difficili da raggiungere;
  • le teste a dodici lati maneggiano con cura gli elementi di fissaggio.

Le bussole a percussione sono indispensabili nel lavoro. Si adattano facilmente alle parti "bloccate", anche in luoghi scomodi.

Tutti questi 120 articoli sono comodamente alloggiati in una custodia di plastica con impugnatura ergonomica, che è realizzato in polietilene speciale mediante metodo di soffiaggio per ottenere una resistenza impeccabile del corpo e il massimo comfort.

Recensioni sui modelli Vip

Le recensioni sui toolkit Sata su Internet sono per lo più positive. Gli acquirenti notano la garanzia "a vita", insolita per i prodotti moderni, che semplifica la sostituzione di uno strumento rotto, sebbene i guasti siano estremamente rari. Le donne consigliano di utilizzare i set come regalo per gli uomini a causa dell'aspetto attraente e dell'alto grado di purezza dello strumento, del prezzo del prodotto e dello stato VIP.

Si dicono molte buone parole sulle innovazioni utilizzate che consentono di aumentare il grado di copertura del fissaggio e di preservarlo durante lo smontaggio. Molti appassionati di auto raccomandano, quando si forma una base di strumenti personali, di prendere come base il set universale di strumenti Sata con la successiva aggiunta dei prodotti necessari.

A volte vengono indicati inconvenienti su serrature deboli di custodie, strumenti che cadono dai loro posti, completamento eccessivo di serie di 150 articoli, ma non rovinano particolarmente l'impressione di utilizzare gli strumenti del marchio Sata.

I prodotti Sata hanno un'antica reputazione per gli strumenti professionali di qualità, fornendo una degna applicazione nell'uso personale, nelle piccole officine e negli impianti industriali.

Nel video, puoi vedere i toolbox Sata in varie configurazioni.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento